~Michela~
Siamo già alla fine di giugno,oggi è domenica, mi sveglio perché sento il cellulare squillare, ovviamente mi sveglio con la canzone 'New York' di Benji e Fede, eh si, da quando l'ho ascoltata mi è piaciuta e per questo l ho messo come suoneria, prendo il cellulare, ancora mezza addormentata,rispondo senza leggere il nome di chi mi sta chiamando.Miky: Pronto? *con voce strana, ovviamente perché mi ero appena svegliata*
Fede: Buongiorno Piccola, sono Fede, ti ho svegliata?
Miky: Sì mi hai svegliata, ma tranquillo, tanto mi dovevo svegliare.
Fede: Capito, scusami se ti ho svegliata, comunque ti ho chiamato perché ti volevo invitare a mangiare al MCDONALD'S con me a pranzo,ti va?
Miky: Certo che vengo, mi vieni a prendere tu?
Fede: Sì piccola, alle 12:30 devi essere pronta, va bene?
Miky: Ok, sarò pronta.
Fede: Ah dobbiamo parlare anche dell altra volta, perché no so cosa siamo se siamo amici o *non finì di parlare che subito parlò Miky*
Miky: Hai ragione Fede, voglio sapere anch'io cosa siamo ora, io ti amo con tutta me stessa.
Fede: Piccola pure io ti amo più di ogni altra cosa al mondo.
Miky: Ti amo
Fede: Anch'io Piccola. Allora ci vediamo più tardi?
Miky: Sì a dopo.~Fede~
Amo Michela più di me stesso, io non la farò soffrire, lei per me è tutto, io la amo cazzo, spero che siamo qualcosa, spero che con quel bacio ha provato le stesse cose che ho provato io, siamo fatti l'uno per l'altro.~ Michela ~
Amo Fede, l'unica cosa è che non voglio più soffrire, io ci sono stata male quando Lucas,quel bastardo mi ha lasciato dopo 2 anni che stavamo insieme, si è portato a letto una brutta ragazza tutta rifatta, che d'altronde odio, dopo che mi ha lasciato, si è messa con quella,la odio con tutta me stessa, non solo perché sta con Lucas,ma anche perché si crede Miss qualcosa, per me è Miss papera brutta.~ Fede ~
Sono le 11, mi vado a fare una doccia, dopo aver fatto la doccia, mi metto una canotta, dei pantaloni e le scarpe, mi aggiunto i capelli, metto un po di profumo e vado a fare un giro, tanto tra un po devo andare a prendere Michela.~ Michela ~
Fa piuttosto caldo, ora mi vado a fare una doccia fredda,mi metto una maglietta con una scritta e dei pantaloncini chiari e le mie amate converse, vado in bagno, mi pettino, mi asciugo i capelli e mi faccio la coda alta,metto un po di fondotinta, mascara, eyliner e lucida labbra,metto un po di profumo e sono pronta, solo le 12:20, mando un messaggio a Fede per dirgli che sono già pronta.A Fede♥: Fede io sono pronta, mi vieni a prendere?♥
Da Fede♥: Arrivo piccola♥
A Fede♥: Ok ,ti aspetto♥
~Michela~
Sarah non è a casa, si sarà svegliata presto, le mando un messaggio e le dico che non mangio a casa e che non torno a casa a pomeriggio, così almeno non si preoccupa.A Sorellona♥: Buongiorno sorellona, non so dove sei, non ti voglio farti un'interrogatorio, perché sei più grandi di me, però volevo dirti che non mangio a casa e non torno a pomeriggio, Fede mi ha invitato a pranzo e forse stiamo in giro a pomeriggio.
Dopo 2 minuti mi arriva il messaggio di Sarah.
Da Sorellona♥: Sono in giro, poi ti dico, comunque va bene, miraccomando con Fede♥
A Sorellona♥: Sì tranquilla, a stasera sorellona♥
~ Michela ~
Sono le 12:25, tra un po dovrebbe arrivare Fede, salgo in camera prendo una borsa e ci metto ciò che mi potrebbe servire, scendo e aspetto.~ Fede ~
Sono appena arrivato a casa di Michela, ora vado e suono.~Michela~
Suonano al campanello, sarà Fede, ora vado e apro.Fede: Piccola sei pronta? *mentre mi dava un bacio*
Miky: Sì, andiamo *ricambiai il bacio*~Michela~
Siamo in macchina, tra un po siamo arrivati,appena arrivati, scendiamo ed entriamo al MC, ci andiamo a sedere, arriva una cameriera e ci chiede cosa vogliamo da mangiare, entrambi ordiniamo e ci mettiamo a parlare, mentre aspettiamo.Fede: Ehm..cosa hai provato l'altro giorno quando ci siamo baciati?
Miky: Beh, ho provato molte cose, a me piaci molto, se non provavo niente non sarei scappata da te piangendo per fermarti.
Fede: Sì hai ragione, io ti amo, non ho mai amato nessuno come sto amando te, credimi
Miky: Ti credo, anch'io ti amo Fede.
Fede: Quindi cosa siamo adesso?
Miky: Non lo so,possiamo provare a stare insieme, ci amiamo, quindi?
Fede: Quindi vuoi essere la mia ragazza? *dissi sorridendo*
Miky: Sì certo, voglio essere la tua fidanzata. *dissi sorridendo come non mai**ci alzammo entrambi, ci baciamo e ci abbracciamo*
Fede: Ti amo *le dissi all'orecchio*
Miky: Anch'io Fede *gli risposi*
Fede: Ti amo piccola, ti amo non scordartelo mai.
Miky: Anch'io amore.
Fede: Cosa hai detto?
Miky: Ti amo ho detto.
Fede: Dopo cosa hai detto?
Miky: Amore ho detto perché?
Fede: Oddio, amore ti amo ti amo ti amoooo, lo griderei al mondo intero.
Miky: Ahahah amore non fare lo spiritoso adesso, ti amo anch'io~Michela~
Ci siamo fidanzati sono la persona più felice del mondo, io lo amo, lui mi ama, che posso avere di più dalla vita? Niente,sto bene così, mi basta lui e sono felice.~Fede~
Sono troppo felice, la amo e la persona che voglio al mio fianco ed è solo mia.Arriva il cameriere e gli porta ciò che hanno ordinato e mangiano, dopo aver mangiato Fede paga, dopo aver chiacchierato con Miky per chi dovesse pagare e poi ha vinto lui, pagò e uscirono dal MCDONALD'S.
Miky: Dove andiamo adesso?
Fede: Andiamo un po al parco, che ore sono?
Miky: Sono le 14:30 *dissi guardando l orario dal telefono*
Fede: Bene, poi andiamo a fare un giro tra i negozi, ti devi comprare un bel vestito, stasera ti porto a cena fuori e poi andiamo in discoteca se ti va.
Miky: Per me va bene, non vedo l'ora.
Fede: Ti amo amore.
Miky: Anch'io amore.
*si baciarono*~Michela~
Il tempo è passato abbastanza veloce, sono le 17:30.Fede: Andiamo a fare un giro per i negozi?
Miky: Certo andiamo.~Fede~
Andiamo in tanti negozi ma non c era niente di bello, quando entriamo in un negozio, Michela si innamora di un vestito nero molto carino, lo prendiamo, va in un camerino e se lo prova.
Esce dal camerino, ed è più bella che mai.Miky: Amore come stò con questo vestito?
Fede: Sei bellissima amore, prendiamolo, però lo pago io.
Miky: Non c è bisogno, pago io.
Fede: No insito.
Miky: E va bene, tanto vinci sempre tu.
Fede: Sì amore vinco sempre io.~Fede~
Andiamo alla cassa, paghiamo il vestito e usciamo dal negozio, solo le 18, Michela deve tornare a casa perché si deve preparare per uscire.Fede: Amore ora ti accompagno a casa, così avrai tutto il tempo di prepararti.
Miky: Va bene, a che ora mi vieni a prendere?
Fede: Per le 19:30 massimo le 20 amore.
Miky: Va bene.~Michela~
Arrivati davanti casa,gli do un bacio, prendo il vestito, lo saluto e scendo dalla macchina, apro la porta di casa, non c è nessuno, vado in camera e preparo tutto.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao dreamers, vi piace questa parte di capitolo? Fatemi sapere cosa ne pensate.
Allora avete visto,Michela e Federico si sono fidanzati, cosa ne pensate di questa coppietta, vi piace? Siete contenti che stanno insieme? Cosa succederà la sera? Succederà qualcosa in discoteca secondo voi? Commentate,se non commentate non posto la continuazione del capitolo...eheheh sono cattiva lo so, mi dispiace, ma se volete che continuo il capitolo per poter sapere cosa succede,dovete commentare.
@rossy_Falotico Sei contenta che Michela e Fede stanno insieme? Su whatsapp ti spiego meglio una cosa.♥♥♥
STAI LEGGENDO
Un grande amore - BENJI E FEDE ♥
FanfictionSarah una ragazza di 21 anni, ha una sorella di nome Michela,questa ragazza ama la musica e suona da 10 anni la chitarra,frequenta ogni tanto delle lezioni private. Michela una ragazza di solo 18 anni quasi 19, non tanto fortunata in amore, ama lo s...