Pt. 2

903 52 7
                                    

~ Michela ~
Mi feci di nuovo la doccia, dopo aver fatto la doccia, mi sono asciugata, sono andata in camera ho messo il vestito nuovo (Immagine ↑ ),mi misi un paio di scarpe nere con un po di tacco,mi piastrai i capelli, mi misi un po di fondotinta, mascara e eyeliner nero e infine un po di rossetto rosso. Sono le 19, tra mezz'ora dovrebbe venire Fede, intanto cercai una borsa che potevo abbinare al vestito, dopo vari minuti trovai una borsetta, non è mia, ma di Sarah, non le dispicerà se ho preso la sua borsa, tanto ci prestiamo tutto.

~ Fede ~
Mi sono fatta la doccia, per essere elegante mi metto un jeans nero abbinata ad una camicia bianca e poi una giacca di pelle e come scarpe metto quelle che avevo oggi, mi aggiusto il mio amato ciuffo, metto il profumo e sono pronto, il ristorante l ho prenotato dopo che ho accompagnato Michela a casa,ora vado in macchina e vado a prendere Michela,casa sua non è molto lontana dalla mia,in poco tempo sono arrivato, scendo dalla macchina, arrivo vicino la porta e suono.

~ Michela ~
Suonano alla porta e vado ad aprire, davanti ai miei occhi, c è lui, Fede, l amore della mia vita, è troppo bello, poi come è vestito lo è ancora di più.

Fede: Ehy amore, come sei bella, non ho parole *la bacai*
Miky: Amore grazie, anche tu sei bello, questa sera stai attento, ci saranno molte ragazze più belle di me *dissi*
Fede: Amore mio non essere gelosa, poi io stasera non penso a loro, io penso solo a te, io amo te, tu sei la donna che voglio al mio fianco, non ti cambierei mai con nessuna.
Miky: Ma io quanto ti posso amare?
Fede: Tanto?
Miky: Sì amore.

~Michela~
Lo amo così tanto, è il ragazzo ideale per me, con lui tutto è più bello.

Fede: Amore andiamo, alle 20 dobbiamo essere già in discoteca. Miky: Sì andiamo, ma è molto lontana da qui amore?
Fede: No, 10 minuti e siamo li.
Miky: Va bene amore.

Dopo dieci minuti arrivammo in discoteca, come al solito davanti la porta, c erano due uomini alti e grossi e anche belli robusti, ovviamente sono i butta fuori, se qualcuno dentro fa casino arrivano loro e li cacciano e poi stanno davanti la porta per vedere chi può e chi non può entrare, spero solo che a noi ci fanno entrare, ma sicuramente conosceranno Fede.

Fede: Amore ci parlo io con i butta fuori, tanto mi conoscono, vengo sempre con Ben, ormai mi conoscono bene a me.
Miky: Va bene amore.

~Miky~
Fede sta parlando con i butta fuori, spero che mi faranno entrare pure a me. Fede ora ha finito di parlare con i butta fuori, mi fa segno di andare da lui.

Fede: Amore tutt'apposto, possiamo entrare.
Miky: Bene.

~Miky~
Entrammo era piena di gente,si sentiva già odore di fumo e alcool, c erano ragazze con vestiti corti e anche molto scolate, mi venivano i nervi solo a vederle, Fede mi stringeva forte la mano e mentre camminavamo per andare al bancone per prendere da bere, subito mi sento chiamare.

X: Michelaaaa

~Miky~
Qualcuno urlava il mio nome, ma sicuramente mi sto sbagliando, con questa musica ad alto volume non si capisce niente, sicuramente mi sarò sbagliata...dopo aver preso da bere e aver bevuto, subito io e Fede andammo a ballare, ballavano tutti come matti, io mi stavo divertendo, quando mi sento toccare, mi giro e mi ritrovo la persona che odio più al mondo che mi ha fatto soffrire per tanto tempo.

X: Ehy Michela
Miky: Tu? Ehy Michela un cazzo, che ci fai qui?
X: Sì io, sono venuto a divertirmi un po,tu?
Miky: Vuoi proprio saperlo?
X: Sì
Miky: Sono venuta col mio ragazzo a divertirci, quindi vattene e non rompermi più.
X: Ah, sei fidanzata?
Miky: Sì, problemi? *dissi con voce arrabbiata *
X: No, volevo solo sapere.
Fede: Michela che succede qui? Chi è questo? Perché sei arrabbiata e nervosa?
Miky: Fede lui è il mio ex ragazzo, si chiama Lucas, ti ho già parlato di lui, sono arrabbiata e nervosa perché non voglio vederlo.
Lucas: Ciao, tu devi essere il ragazzo di Michela
Fede: Sì sono proprio io, che vuoi da lei *dissi un po infastidito*
Luca: Ehy calmo, non voglio niente da lei, l ho vista e ciò voluto parlare.
Miky: Ah, dopo anni vieni e mi vuoi parlare, che faccia tosta che hai, ti odio proprio assai, ti avevo detto che dovevi sparire dalla mia vita.
Lucas: Ehy calmati, ti ho vista entrare e sono venuto a salutarti.
Miky: Bene, mi hai vista, mi hai salutato, ora puoi andartene, non ti voglio vedere
Fede: Amore calmati
Miky: Calmati un cavolo, non lo voglio più vedere
Fede: Lucas vattene, non ti vuole più vedere
Lucas: Sì, me ne vado, ma non finisce qui, lei deve parlare con me, dobbiamo chiarire delle cose
Miky: Cazzo Lucas, non capisci che io con te non voglio più parlare, in che lingua te lo devo dire, cazzo vattene. *dissi ancora più nervosa*
Lucas: Ok, me ne vado, ma non finisce qui.

~Miky~
'MA NON FINISCE QUI',queste quattro parole mi fanno mettere paura, chissà cosa voleva dire con queste parole, io da Lucas ormai mi aspetto di tutto, ora me ne voglio solo andare da qui, non mi sento per niente bene.

Fede: Amore come stai,ti vedo strana, se vuoi c'è né andiamo
Miky: Amore non mi sento tanto bene, per favore portami via da qui
Fede: Va bene, amore vieni andiamo da un altra parte
Miky: Va bene, grazie amore
Fede: Non m devi ringraziare, farei questo e altro per te amore mio
Miky: Ti amo amore, non te ne andare mai da me
Fede: Ti amo anch'io vita mia, ti prometto che non me ne andrò mai da te, sei tutto per me *la baciai*
Miky: Amore dove andiamo adesso?
Fede: Andiamo nella mia casetta al mare?
Miky: Hai una casetta vicino al mare?
Fede: Sì, andiamo?
Miky: Sì andiamo amore

~Fede~
Dopo mezz'ora di macchina, arrivammo, passammo una bella serata, anche se per colpa di Lucas, c è l ha rovinata un pochino, spero che no si faccia più vedere, non si deve proprio avvicinare a Michela.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ciao, eccomi ritornata con la continuazione del capitolo,scusatemi per la mia assenza, ma in questi giorni sono stata molto impegnata per la scuola e altro e non avevo tempo per scrivere i capitoli, spero che mi perdionate, comunque votate e commentate dicendomi se la storia vi sta piacendo oppure no.
P.s: Scusatemi se ci sono degli errori.
Vi voglio bene♥
Ci vediamo nel prossimo capitolo♥♥♥

Un grande amore - BENJI E FEDE ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora