Come avete gia letto dal titolo sono una ragazza molto strana ma ora che ci stavo pensando ho notato un'altra stranezza.
Da piccola non mi piaceva per niente leggere. Odiavo leggere con tutto il mio cuore ma non perché non mi piaceva sentire delle storie ma ,penso, perche i libri che mi proponeva mia madre non mi ispiravano. E forse anche perche qualcuno continuava a gridare "Alice!! Leggi il libro!!". Penso di non aver mai finito un libro che mi proponevano , ammeno che non sia stato fantasy.
Il bello è che mi piaceva un casino scrivere. Io scrivevo più che mai, ma ovviamente ogni volta che scrivevo dopo un po' cancellavo tutto. Credo che se non avessi mai cancellato i file dal mio computer intitolati "libro" avrei una cartella che strabordava di questi file.
Sinceramente da piccola mi piaceva piu guardare i film che leggere i libri.
Ora sono del tutto cambiata (più o meno)... leggo ogni volta che trovo un libro interessante. Ora sto leggendo un libro molto difficile che mi aveva regalato mio padre quando ero bambina. Ora voi penserete sicuramente " ma se te lo ha regalato da piccola non puo essere difficile!" E invece si. Non è il classico libro con le figure giganti e una o due righe da leggere giusto per passare il tempo. Il libro che sto leggendo si intitola " Il Maestro e Margherita " di Bulgakov. Se conoscete il libro sapete di cosa sto parlando. Okay okay, devo ammetterlo... ho appena iniziato il libro ma so gia più o meno di cosa parla. Me lo ha regalato mio padre ( come ha fatto ai miei fratelli) per il mio futuro che oggi è il mio presente.
(La prima edizione è stata stampata nel 1973)
A me tutta sta cosa mi sembra strana. Non il fatto di aver cambiato ma il fatto che da piccola scrivevo ma non leggevo... non vi pare strano anche a voi?Hey! Che dite della mia stranezza? Ahaha ne ho molte altre alle quali potete commentare liberamente. Potete anche dirmi che sono pazza o chi sa cosa :) commentate questa mia stranezza e votate se vi è piaciuto :) scrivetemi anche una vostra stranezza
STAI LEGGENDO
La Luce Del Presente
Historia CortaQui scriverò tutto quello che mi accade, gli scleri e i miei viaggi mentali. Ovviamente cercando di nascondere la mia vera e propria intimità. Scriverò anche canzoni che toccano i miei pensieri, poi scriverò tutte le mie impressioni :)spero che vi...