La cosa che mi fa incavolare

28 3 0
                                    

Devo essere sincera, la cosa che mi fa più incavolare è un oggetto elettronico che non funziona.
Ieri stavo guardando con mio fratello il film "A.s.s.o. nella manica". Lo stavo guardando sul tablet. Eravamo arrivati a metà film quando non si caricava più . Io controllo la rete e prendeva tutte le tacche del wifii. Controllo il dispositivo che dava la rete wifii ed era tutto apposto. Vado un po' indietro con il film e inizio a vedere la parte indietro e poi si blocca dove si era bloccato prima.
Ma io dico. Hai tutta la rete disponibile, il wifii funzionema e non carichi il film!!!!!!?????
Poi di sera apro il telefono per vedere le notifiche arrivate. Metto la password, vado su WhatsApp e ci sta tre minuti per caricarsi, vado su un gruppo dove avevano scritto un bel po di messaggi e ci sta un casino per caricarsi. Metto la tastiera e faccio per scrivere quando vedo che non mi aveva scritto le prime lettere allora faccio per cancellare ma quando ho schiacciato il tasto cancella la parola era completa. Quindi ho cancellato la parola che dovevo scrivere.
Allora... Perché ti blocchi!!!!???? Perché vai pianissimo quando magari il messaggio che dovevo mandare era importante!?
Va bene va bene, mi calmo.

La Luce Del Presente Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora