Pura Follia

34 6 1
                                    

"Jess sbrigati l'acqua è stupenda "
Eccomi,una ragazza come tante,tranquilla e timida ma con amici completamente pazzi. Di pazzie in 17 anni me l'hanno fatte fare tante ma mai come questa.
L'aria mi accarezza il viso scompigliandomi i capelli. L'orizzonte è blu con un bellissimo tramonto arancione che va nascondendosi nelle onde lontane. Ho la pelle d'oca e oltre alle incitazioni dei miei amici il rumore delle onde contro la scogliera rimbomba in me. L'odore del mare è spettacolare. Sembra di volare con la più assoluta tranquillità.
"No ragazzi non ce la faccio,così pazza ancora non lo sono"
Mi hanno trascinato in molte cose cambiandomi un po caratterialmente ma spingermi così tanto a fare una cazzata come quella assolutamente no!
"Dai Jess! Che ti preoccupa?
"Bhe Bridg,forse rompermi l'osso del collo!"
Tutti i miei amici scoppiarono a ridere. Del gruppo ero la più piccola ma non ci facevo caso. Mi trattavano come se avessimo la stessa età. Lì su quella scogliera c'ero io,solo io pronta a buttarmi,o meglio dire pronta a ritirarmi e tornare a casa. In acqua c'erano Bridg,Melody e Emily,le mie migliori amiche e Tom,Tyiler,Teyilor,Brandon e il mio Mark. Anzi dov'è Mark? Non lo vedo più,gli dev'essere successo qualcosa. Oddio!...
Iniziai a cercarlo dappertutto. Mi stavo agitando,non lo vedevo proprio.
"Ei Jess che ti prende?"-Thomas mi distrasse e il mio sguardo si posò su di lui.
'"Dov'è... Ah!!"- oddio mentre stavo per chiedere dove fosse Mark qualcosa o meglio dire qualcuno mi strinse da dietro. Feci un urlo e tutti si misero a ridere. Quando mi girai il bellissimo sorriso di Mark mi luminava negli occhi.
Ok sono paranoia.
"Ei perché urli?"-mi chiese ridendo e stringendomi più a se. Il mio petto e il suo erano completamente attaccati. Lunghi brividi mi percorsero lungo la schiena. Le farfalle nello stomaco facevano mille capriole. Il mio battito accelleró così veloce che avevo l'impressione che volesse uscirmi dal petto. Trattenni il respiro. Era come la prima volta in cui mi ero innamorata. Mi bació delicatamente la guancia. Mi sentii le guance andare a fuoco.
"Sei bellissima quando arrossisci"-mi bació l'altra guancia e sorrisi come un ebete. Si,sono stupida,Mark mi fa questo effetto e credo che lo faccia anche apposta ma a me va benissimo così.
"Mi hai fatto prendere un colpo"- finsi un piccolo broncio.
"Lo so,e sei stupenda quando ti spaventi,idem per quando fai quel bellissimo broncio"
Le sue labbra si posarono delicatamente sulle mie mordendomi poi il labbro inferiore facendomi sorridere da un orecchio all'altro.
"Allora ci buttiamo?"
"N-no"
"Dai piccola l'acqua è bellissima. E poi ti butti con il sottoscritto ti puoi fidare"
Non riusci a trattenere una piccola risata. Mi lasció e prendendomi per mano mi condusse fino all'orlo del precipizio.
"Al mio 3 piccola"
"Ok"
"1.."- mi incitò.
"..2.."- non so come ma le mie labbra parlarono.
"3!"
_______________________________________
Angolo autrice💕
Ciao a tutti questo è il primo capitolo di un'altra storia😁
Spero che vi piaccia💋
Fatemi sapere nei commenti e megari lasciate qualche stellina⭐
Alla prossima👅

Il mio errore più grande...sei TUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora