Brividi

36 6 0
                                    

Non posso credere di averlo fatto veramente. È stato un attimo. Ho volato e urlato. Wow. E la cosa più. Straordinaria è che sono ancora viva. Ho gli occhi chiusi e l'acqua mi circonda. Spero di non aver ammazzato nessuno dei miei amici,visto che quando mi sono buttata non ho guardato. Ma presumo di no. Ora sto qui in acqua cercando di risorgere da questo abisso prima che l'aria mi finisca.
Risalgo in superficie e una vampata di freddo mi sfreccia in faccia. Le risate e i complimenti dei miei amici risuonano nell'aria. Ho ancora gli occhi chiusi cercando il più possibile di materializzarmi in questa meravigliosa sensazione.
"Ok,ora posso dire di aver fatto tutto,quindi direi basta rischiare di rimanere stecchiti"
Brandon seguito dagli altri scoppiò a ridere.
"No Jess, ora manca solo fare una gara in motocros "
"Si certo"
"Non sto scherzando,volevamo farlo la settimana prossima. Tu cu sei vero?"
Aprii di scatto gli occhi. Aveva un aria seria mentre gli altri ridevano. Effettivamente non avevano torto dalla faccia buffa che probabilmente avevo. O santo cielo ma che si so impazziti? Credo che l'impatto con l'acqua gli abbia scombussolato qualche rotellina del suo piccolo cervello! E non mi riferisco solo a Brendon ma anche a tutti gli altri che in questo momento se la stanno facendo sotto dalle risate.
Tutti quei pensieri non mi preoccupavano così tanto nel preciso istante che qualcuno mi strinse da dietro. Non ci misi molto a capire che era Mark.
"Allora? Bella l'acqua vero?"
"S-si"...

"L'unica cosa è che tremi. Ed eccomi qua" Un sorriso mi si dipinse in volto e lui mi stinse sempre di più a se e brividi come quelli di prima mi attraversano la schiena fino alle punte dei piedi.
Il suo fiato mi stava sul collo. La testa appoggiata sulla mia spalla. Guardava gli altri e un lato della sue labbra si tirarono all'insù.
"Perché ridono?"
"Stanno dando di matto,e la soluzione è sparare cavolate e poi ridere"
Mark si fece uscire una piccola risata. Mi attirò più a se e le sue labbra sfiorarobo il lobo del mio orecchio.
"Hai ancora freddo?"
"N-no"
"Perfetto" mi abbracció più forte e iniziò a baciarmi la tempia e tutto lo zigomo finché le sue morbide labbra si posarono sulle mie.
"Ei voi due,avete finito?"
All'improvviso. Mi sento le guance andare a fuoco. Mark mentre mi bacia sorride e staccandosi lentamente da ne dice:"No"
Mi guarda e mi sorride. Vedo gli altri che sbuffano e prima che Mark mi baci di nuovo una pressione sulle spalle mi manda giu.
Il blu mi circonda. Ho gli occhi aperti e mi pizzicano un po ma resisto e riesco a intravedere dei piccoli pesciolini,forse gialli. Dietro di loro un bel po di scogli giacevano sul fondale insieme ad alghe che la maggior parte era coperta dalla sabbia. Mi accorgo che è più profondo di quanto pensavo. Riesco a riemergere e pochi secondi dopo anche la testa di Mark.
M:"Che stronzi ci volevano affogare" Dietro di noi sentiamo delle risate
Io:"Ci vendichiamo?"
Mark mi rivolse il suo più bel sorriso seguito da quel suo occhiolino perfetto. Mi prende per mano e ci immergiamo in acqua fino a raggiungere i nostri amici che presi dalle risate non si sono accorti di noi. Ci guardiamo a vicenda e lui mima con le dita fino a tre. Il segnale per attaccare. E così facendo ci ritroviamo in una battaglia d'acqua e 'affogamenti'. Infatti Taylor cerca di affogare Mark mentre viene schizzato da Brandon. Ma non riuscendoci,Thomas e Tayler si precipitano su di lui. È difficile affogare Mark. Lui è forte e bello,dolce e simpatico,il ragazzo perfetto e sono fortunata a dire che lui è mio.
Ha i muscoli al punto giusto,fa tutti i giorni palestra e a meno che non gli facciano un attacco a sorpresa lui non perde.
Mark non si lescia affogare al contrario di me che automaticamente mi ritrovo sott'acqua.

Sono le 7 e 30,usciamo dall'acqua e ci asciughiamo ma prima che mi metta l'asciugamano,Mark mi abbraccia coprendo sia il mio che il suo corpo con il suo asciugamano. Mi abbraccia e intreccia le sue mani con le mie e mi stringe sempre più a se.
"Mark?"
"Si piccola?"
"Ma dicevano sul serio del motocros?"
"Si"-mi strinse ancora di più-"Ma non ti preoccupare,tu stai in sella con me"
Oddio,oddio! Non voglio morire! Ma non posso dirgli di no se no mi prendono per fifona e mis perfettina.
"Andrà tutto bene"-mi avrà letto nel pensiero perché cerca di rassicurarmi. Rimango in silenzio guardando un punto fisso davanti a me e le morbide labbra di Mark si posano sulla mia guancia.
"Fate venire il diabete!"-Emily ci distraee insieme a Thomas:"si siete troppo uniti come coppia,Jess lo stai rovinando,non si diverte più come prima"
Mi scappa una piccola risata come gli altri che ci stanno intorno.
"Ma smettila! A te ci vorebbe una ragazza! Ma non sarà mai perfetta come la mia"
Le mie guance divennero rosse e Thomas aggiunse:"ce lo siamo giocato"
"Mark ha raggione vi servirebbe una ragazza"-Tyiler si direge verso Melody e le da un dolce bacio sulla guancia facendola diventare rossa in viso e mettendole un braccio intorno alla spalla per attirarsela a se. Stanno insieme da 1 anno e sono adorabili. Contano sempre l'uno sull'altra e Tyiler la sorprende sempre. Io e Mark invece stiamo insieme da 2 mesi. Eravamo amici prima,ma lui ha iniziato a conquistarmi con dei piccoli gesti romanrici e dopo un paio di no,ho ceduto diventando la sua ragazza. E ora eccoci aui che insieme a Tyiler e Melody veniamo definiti come "coppie melose" e a volte anche "disgustose" per rutte le coccole che ci facciamo.
Brandon e Thomas sbuffano,Emily alza gli occhi al cielo e Teylor e Bridg fecero gli indifferenti.
"Forza andiamo che è tardi!"-Bridg ci invitò ad andarcene,ultimamente è strana. Alcune volte mi evita,altre scherza e parla volentieri con me.
Io e Mark ci avviamo verso il sui motorino o meglio dire verso la sua vespa bianca,con Tyiler e Melody che vanno con il suo stupendo scuter rosso. Gli altri vanno tutti in macchina di Brandon.
Loro hanno tutti la patante i più grandi sono Thomas Taylor e Mark che hanno compiuto e ne devono compiere 20.
Gli altri 19. Poi ci sono io,l'eccezione che ne deve compiere 18 il primo giugno e non vedo l'ora perché così i miei nonni mi permettono di prendere la padente e anche Jason è contento. Lui è mio fratello ha 22 anni,ammetto che è molto bello e che si possa paragonare a Mark per via dei suoi muscoli,capelli biondo come le spighe del grano e occhi verdi.
Nei miei confronti e in quelli di Jemma è molto protettivo. Lo adoro,è simpatico e dopo la morte di mamma e papà ci siamo uniti ancora di più.

Il mio errore più grande...sei TUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora