capitolo 13~ peggio di prima

161 10 0
                                    

Elisa's P.O.V.

ero nel mondo dei sogni, facevo un sogno dove c'eravamo io e logie in una spiaggia e io correvo correvo correvo fino a quando non mi bloccai all'improvviso, poi più niente.
Mi svegliai di botto, e mi ritrovai lui davanti

L: buongiorno amore, è ora di andare a scuola!

Io: ma io voglio stare qua con voi!

L: ma tu e lily dovete andare a scuola

Io: va bene va bene ma prima dammi un bacetto per favore

Mi diede un bacio stampo poi recuperai tutte le forze che avevo in corpo e mi alzai, mi muovevo come se fossi trascinata come un sacco di patate, mi feci la doccia, mi vestii con pantaloni neri vita alta strappati sul ginocchio, una felpa bianca con la scritta "live the life" in nero, mi misi le vans nere e andai a truccarmi molto velocemente, presi lo zaino salutai tutti e uscii di casa insieme a lily.

Io: cambierà qualcosa a scuola?

L: certo che si, non piangerai piu, perché anche tu sei innamorata adesso!

Io: hai ragione adesso muoviamoci che è tardi!

Entrammo a scuola e tutti ci fissavano silenziosi ma non ci feci molto caso.

In classe silenzio totale durante le ire di spagnolo e francese, nell'intervallo però...

X: guardatele adesso si credono chissà chi perché stanno insieme a delle pop star!

Y: se loro vi proteggono perché hanno i big money, perché non ve ne andate a vivere a Los Angeles, cosi questa scuola sarebbe migliore

Qualcuno mi diede un calcio facendomi cadere e poi fece la stessa cosa con lily.

Z: oh povere, adesso correrete dai vostri fidanzatini?

Era straziante sentirsi dire queste cose, mi misi a correre per scappare da quei ragazzi

X: correte andate dai vostri amori!

Entrai in classe ormai alla fine dell'itervallo seguita a ruota da lily ancora con le lacrime agli occhi.

Entrarono anche i ragazzi che ci hanno insultato prima, uno prese un coltellino e mi fece un taglio sul braccio e poi lo fece anche a lily.

Y: e non dite niente a nessuno altrimenti....

E mi appoggio il coltellino sul collo, poi lo puntò in faccia a lily

Y: intese?!

Annuimmo solo, la ferita bruciava da matti, ma l'ora di matematica era appena iniziata quindi la coprii con un fazzoletto.

Le ore di scuola sono finite e io e Lily eravamo terrorizzati da quei tre, Billy, Denis e Fede....

Fede.....

Corremmo di corsa a casa e fummo accolte dai ragazzi

Lo: bentornata amore! Com'è andata a scuola?

Io: na merda!

Lily mi pesto il piede, non dobbiamo dirgli niente!

Lo: come mai?

Non sapevo cosa rispondere per fortuna cera lily che intanto si era fiondata su james

L:b-bhe perché ci hanno inondato di domande su di voi, com'è Los Angeles e roba del genere.

Per fortuna Lily ha molte idee!

J: mm...okay...vogliamo pranzare?

Io&l: ovvio

Credo Di Amarti~ Big Time RushDove le storie prendono vita. Scoprilo ora