Lily's P.O.V.
LOGAN ci riportò a casa, ma io per tutto il viaggio pensavo alla fantastica giornata passata con James,
Inizio flashback
J: c-ciao Lily, pronta per questa giornata?
L: c-certo p-però prima posso chiedederti una cosa?
J: certo!
L: posso abbracciarti? Sei il mio idolo.
j: certo che puoi io amo gli abbracci, però smettila di chiamarmi idolo, chiamami amico
Ci abbracciammo e iniziammo a camminare
j: ti va di andare al mare?
L: certo!
j: okay allora prendo la macchina, tu vai in hotel a cambiarti.
L: okay ci vediamo qui? Anche perché sono arrivata poco fa e mi perderei 😅
J: certo io ci metto 10 minuti, poi vengo qua a dopo.
Mi diede un bacio sulla guancia, io arrossii. Cazzo se era bello.
Corsi in camera per cambiarmi, misi il costume di tezenis verde acqua e sopra un vestitino nero con i fiori verdeacqua come stampa. Preparai la borsa da mare e andai a truccarmi velocemente con eyeliner e mascara waterproof, mi mesi le infradito nere e scesi, era gia li ad aspettarmi.
J: prego salga a bordo signorina.
Disse aprendo lo sportello della macchina. Lo guardai intimidita
L: grazie mille
Entrai in auto, james chiuse la portiera ed entrò anche lui.
J: direzione spiaggia!
Partimmo e dopo qualche minuto di silenzio
J: allora parlami di te.
L: mi chiamo Lily Hodrey, ho 18 anni, tra qualche giorno ne compio 19, per l'esattezza il 5 aprile
J: mancano solo 9 giorni!
L: gia nove gior.....ASPETTA, VUOI DIRMI CHE OGGI É IL 27 MARZO?!?!?!
j: si oggi é il 27 marzo ma perche?
L: cazzo cazzo CAZZO! oggi é il compleanno di ely e non le ho fatto gli auguri e tantomeno un regalo. Sono 15 anni che la conosco, come ho fatto a dimenticarmi!
J: hei tranquilla, facciamo cosi, adesso andiamo in spiaggia, stiamo un po li e poi andiamo a comprarle il regalo, va bene?
L: non é un disturbo per te? Non voglio farti andare in giro per negozi.
J: tranquilla non é un problema. Siamo arrivati! Benvenuta al mare di los angeles!
L: wow! Dai andiamo voglio tuffarmi subito!
Andammo in spiaggia, stendemmo gli asciugamani sulla sabbia, ci spogliammo ed ci avvicinammo al mare. Io iniziai a schizzare james
J: hey che fai?
L: ti bagno ovvio
J: provaci ancora una volta e vedi
L: okay.
Lo schizzai di nuovo.
J: l'hai voluto tu!
Iniziò a schizzarmi po mi prese da dietro e mi buttò in acqua insieme a lui.
L: questa me la paghi!
Mi aggrappai a lui a modi koala e iniziai a "picchiargli" la testa ma lui andò sott'acqua e quindi fui costretta ad andarci anch'io.
J: okay basta, ti va se prendiamo le pinne e le maschere e andiamo al largo?
L: certo!
Nuotammo molto al largo, il mare era fantastico, e i pesci molto di piu.
Andai sott'acqua e vidi un pesce bellissimo, iniziai a dimenarmi per attirare l'attenzione di james.
Quando mi notò scoppiò a ridere, io girai gli occhi per poi indicargli il pesce, iniziammo a seguirlo, poi lo persimo di vista
J: cavolo non lo vedo piu
L: nemmeno io
Ci guardammo intorno, eravamo lontanissimi dalla riva!
L: meglio avvicinarci un po non credi?
J: si meglio, magari usciamo un po dall' acqua?
L: okay certo.
Ci straiammo sugli asciugamani, parlammo per un oretta delle nostre vite
J: e come hai fatto a venire qua e abbandonare il tuo ragazzo?
L: semplice, io non ho un ragazzo, non voglio far soffrire eli, lei non ha mai avuto un ragazzo e ci starebbe malissimo se io mi fidanzassi a scuola.
J: a m-mi dispiace
L: ah tranquillo.
J: però strano, lei é una bella ragazza
L: lo so, ma nessuno la vuole
Silenzio tombale
L: senti andiamo? Passiamo dal Palm woods cosi mi prendo i soldi e Poi andiamo a prenderle il regalo?
J: non se ne parla, pago io poi andiamo al Palm woods a posare il regalo e magari farci una doccia per toglierci il sale di dosso e poi riusciamo.
L: no figurati se ti faccio pagare a te!
J: invece si pago io non ribattere.
L: okay grazie.
Gli diedi un bacio sulla guancia, ci vestimmo e andammo a prenderle il regalo.
J: ti piace quello?
L:si molto ma hai visto quanto costa? Non ti farei mai spendere cosi tanto!
J: allora prenderemo quello! Non devi badare a spese.
L: ma james io....
J: shh! Niente discussioni.
Entrammo nel negozio e comprammo il regalo.
L: grazie james, davvero, non dovevi
J: tranquilla, ora andiamo al Palm woods?
L: certo
Durante il tragitto non ci furono piu di quattro parole, non facevo altro che paensare alla sua bellezza, però non posso, per eli.
Arrivammo all' hotel e salimmo in camera.
J: vai pure a farti una doccia.
L: okay intanto fai come se fossi a casa tua.
Andai in bagno, mi docciai, mi asciugai i capelli, mi vestii con un paio di jeans a vita alta e un crop top azzurro e le coverse azzurre.
J: wow sei, bellissima
L: grazie mille, puoi andare a docciarti se vuoi, tanto hai il cambio.
J: okay grazie mille.
Andò in bagno, intanto nascosi in camera il regalo di eli e mi misi a gurdare la tv, c'era Icarly, non lo guardavo da anni!
Mi incantai davanti alla tele fino a quando non arrivò james che si sedette accanto a me.
j: hey
L: hey
J: usciamo?
L: no aspettiamo la fine della puntata!
disse con la voce da bimba piccola.
J: okay....
L: yeeeee!
Quando finì l'episodio uscimmo e camminammo in giro per los angeles, eravamo a un parco, seduti su una panchina che parlavamo.
J: sai ho passato una fantastica giornata
L: anche io, anche perché tu sei bellissimo.
Mi tappai la bocca, lui sorrise, mi tolse le mani dalla bocca e mi baciò,ma non uno di quei soliti baci che avevo dato in precedenza, uno lieno di amore, come se ci conoscessimo da una vita e siamo sempre stati fidanzati.
L: scusa ma non posso, per eli
J: capisco, ma io volevo baciarti, e anche se non vuoi, ti conquisterò !
Sorrisi, poi mi arrivo una chiamata, era eli.
Finita la chiamata...
J: allora andiamo a prendere le pizze
L: certo!
Fine flashback
Eravamo arrivati al palm woods
Io: grazie logan, buona notte!
L: buona notte Lily!
Entrai in hotel seguita a ruota da elisa.
Elisa's P.O.V.
Entrammo in stanza, chiusi la porta e mi scaraventai su lily.
Io: racconta racconta racconta!
Lily mi raccontò tutto
Io: voi vi siete cosa?
L: ci siamo baciati, lo sapevo, non dovevo farlo, ora sei arrabbiata con me?
Io: assolutamente no, anzi, sono fiera di te!
Lily si allontanò per poi tornare con un sacchettino in mano.
L: buon compleanno eli, ti dico la verità, me n'ero dimenticata, il regalo l'ha pagato james quindi é da parte sua, odiamo quanto vuoi.
Abbracciai lily
io: non potrei mai odiarto, facciamo che é da parte di tutti e due.
Aprii il regalo e trovai um fantastico vestito blu con sul corpetto del pizzo nero e delle perline.
Io: wow é bellissimo, grazie!
L'abbracciai nuovamente.
L: sono contenta, dai ora andiamo a dormire
Ci mettemmo il pigiama, ci struccamo, ci lavammo i denti e ci misemo nel letto. Mi suonò il cellulare
Messaggio da sconosciuto
Era logan
L: a domani principessa😍😂 verremo domattina per trasferirvi da noi!
Io: notte principe😂😍 a domani
~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~
Angolo autrice
Parte due della giornata
Ci vediamo in un prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
Credo Di Amarti~ Big Time Rush
FanfictionElisa e Lily sono due ragazze di 18 anni che avranno l'opportunità di incontrare i loro idoli grazie alla vincita di un concorso.... affronteranno un viaggio a Los Angeles che si trasformerà in qualcosa di più....