capitolo 12 ~ litigio...

193 10 0
                                    

James' s P.O.V.
Ero in Italia, un Paese stupendo, poi insieme a lily, tutto è bello.
Mi svegliai accanto a lei, com'era bella,stava ancora dormendo, quelle labbra semiaperte dolci e rosse, quegli occhi chiusi adorabili e quel corpo mozzafiato. Passai più di un'ora a guardarla incantato fino a quando non si svegliò

L: mi ha spaventato! Da quanto tempo mi stai guardando?

Io: un ora e ventisette minuti

L: ma tu sei pazzo!

Io: si sono pazzo di te!

L: amore!! Ma come si fa a non innamorarsi di te?

Io: non lo so!

L: modesto il ragazzo 😂

Io: e gia ! Ora mi dai un bacio?

L: certo amore tutti i baci che vuoi!

Ci baciammo come se non ci fosse domani, esprimendo tutto il nostro amore.

L: scendiamo?

Io: io avevo in mente qualcosa di meglio 😏

L: noooo....jay, ho fame, scendiamo a fare colazione!

Io: okay....

Feci la faccia da cucciolo ma lei mi diede solo un bacio a stampo, per poi trascinarmi di sotto dove cerano tutti tranne carlos e mary.

L: buongiorno a tutti! Carlos?

K: da mary...

Non ci cagarono molto, erano intenti a divorare tutto quello che si trovava sul tavolo della cucina.
Ci sedemmo a fianco a loro e facemmo colazione.

Io: che si fa oggi?

L: io porto eli in giro!

E: awww...grazie amore!

Io: ti porto anch'io a fare un giro!

L: yeee!

K: allora jo io e te siamo a casa da soli😏

Jo: non è vero!

K: come no?

Jo: no andremo in giro!

Fece la faccia da cucciolo, ma purtroppo con jo non funziona...

Jo: non mi incanti lo sai!

K: uffi...

Jo: dai amore!

K: okay...però voglio un bacio!

Jo: anche cento!

Oggi avrei portato Lily in giro per una giornata romantica. Dovevo fare una cosa molto importante....

Mary's P.O.V.

Avevano suonato al campanello, Margo andò ad aprire intanto io stavo finendo di vestirmi, esco dalla camera..... NO, COSA CAZZO STA SUCCEDENDO!

Io: CHE CAZZO STATE FACENDO!

X: Ciao! Sto baciando la mia ragazza!

Le lacrime minacciavano di uscire, ma cercavo di trettenerle per sembrare forte, anche se io sono fragile..

Io: No..C-Carlos.... IO SONO MARY, STAVI BACIANDO MIA SORELLA! NON RIESCI NEANCHE A RICONOSCERE LA TUA RAGAZZA?!! MI FAI SCHIFO!

uscii di casa e iniziai a correre, lui mi rincorreva e continuava a chiamarmi, ma io non mi voltai, mi misi a correre sempre piu veloce, fin quando non lo seminai.
stavo andando nel mio posto segreto, nessuno lo conosceva, li nessuno mi avrebbe trovata.
Corsi fino al parco, mi addentrai in un bosco che ce li a fianco e continuai a correre e correre fino ad arrivare a una casetta piccolina in legno che avevo costruito con mio padre, cera ancora, non era cambiato nulla. Entrai nella casa, avevo lasciato un sacco a pelo con il materassino, una torcia e un diario, dove scrivevo tutto quello che mi frullava in testa...
Scoppiai in lacrime, piangevo e piangevo ininterrottamente, come aveva potuto baciare mia sorella, credendo fossi io? Siamo gemelle, lo capisco, ma se non riesci a riconoscere la tua ragazza da sua sorella...non ce la facevo piu, nella mia mente c'era solo quel bacio e quelle parole "sto baciando la mia ragazza". Iniziai a scrivere sul diario cose senza senso, ma smisi poco dopo perché continuavo a piangere e stavo bagnando il diario.
io non volevo sentire carlos, ma non volevo farli preoccupare cosi chiamai jo per rassicurarla.

Credo Di Amarti~ Big Time RushDove le storie prendono vita. Scoprilo ora