11 dicembre 1990

19 2 0
                                    

Quella era la prima sera che May si esibiva al Jazz Club. Era emozionatissima! Le emozioni erano fortissime e non capiva esattamente cosa sentiva. sapeva solo che era un momento speciale e fantastico e nessuno glielo avrebbe mai portato via..Cantava come non aveva mai cantato e suonava come non lo avea mai fatto. Il pubblico era rimasto estasiato dalla bravura di quella ragazza e alla fine di ogni canzone si sentiva uno scroscio di applausi fortissimo. Ad un tratto però mentre cantava incrociò il suo sguardo con quello di un ragazzo tra il pubblico. Aveva gli occhi verdi e i capelli castano chiaro. Le sue labbra sembravano morbidissime e le veniva una gran voglia di baciarle.  La serata andò di bene in meglio ma a fine serata dovette fare i conti con il suo ragazzo.

Già May era fidanzata con un ragazzo maggiorenne e quella sera non sapeva nemmeno che lei fosse lì e non doveva saperlo per nessuna ragione al mondo perchè per esibirsi lì doveva essere maggiorenne e lei aveva dovuto dare dei documenti falsi perchè aveva solo 16 anni.

Beh quando il suo ragazzo scoprì ciò che avrebbe fatto era andata ad aspettarla... Appena finì l'esibizione andò a prenderla e la portò fuori. La sgridò e le disse che non voleva più avere a che fare con lei e che sarebbe stata l'ultima volta che si sarebbero visti. diceva che si vergognava a stare con lei perchè molti trentenni vedendola avevano fatto commenti poco piacevoli e sessualmente inascoltabili!  Lei non poteva credere alle sue orecchie così non si mise a piangere, non era nemmeno dispiaciuta, anzi! si arrabbiò talmente tanto che prese la sua chitarra e andò via lasciando il ragazzo lì dov'era. A lei la cosa non cambiò di molto la serata, o almeno, non in negativo perchè aveva finalmente suonato la sua musica davanti a persone che non erano i suoi parenti o le sue amiche ed era piaciuta! 

Però non smise di pensare al ragazzo dagli occhi verdi.



Jazz ClubDove le storie prendono vita. Scoprilo ora