sesso droga e rock'n roll

18 2 0
                                    

Beh Igor e May erano buoni amici da mesi ormai. Lei era fantastica e lui adorava passare il tempo con lei. Ovviamente dopo tutti questi mesi avrebbe dovuto dirgli che era lei la ragazza del jazz club, ma era una storia talmente importante per lei che non volle dire nemmeno a lui. Lo sapeva solo lei e basta.     May era però una ragazza libera e faceva cose che Igor non avrebbe mai pensato di fare; diciamo che ogni tanto lo chiamava alle 3 del mattino di farla entrare dal garage di casa sua e di farla dormire da lui perchè era ubriaca e non poteva tornare di certo a casa in quello stato e dato che lui era sempre a casa da solo la faceva entrare senza problemi. Una sera aveva fumato e bevuto abbastanza per fare in tempo ad arrivare nel suo bagno e passarci poi tutta la notte. Lui l'accoglieva sempre perchè comunque si era una sua amica e non l'avrebbe abbandonata proprio in quei momenti.

Una sera però arrivò da lui e non era nemmeno stra fatta nemmeno una canna,  forse qualche shottino o qualche bicchiere di birra ma non molto. Arrivò e come sempre mangiarono un panino poi andarono a dormire, ma quella sera lei non dormì sul letto del fratello che si era trasferito da molto...ma si infilò nel suo letto

Igor iniziò a tremare..
Non era mai stato tanto vicino a una ragazza come in quel momento! Non aveva mai sfiorato una ragazza in maniera così intima e soprattutto non aveva mai provato quella sensazione. Igor era eccitato. E anche abbastanza! Cavoli lei era così bella e così eccitante. Anche se non era nelle sue intenzioni lo provocava solo con lo sguardo.
Lei invece non aveva quel tipo di problema; lei coi ragazzi c'era già andata letto e aveva già anche fatto sesso. L'amore? No a May non interessava..era un sentimento che non stava nei suoi interessi. Perché dover soffrire per niente? Perché non divertirsi e provare quel piacere assurdo che solo il sesso può dare senza preoccuparsi del giorno dopo? Beh quella sera con Igor aveva quella intenzione e ovviamente non gli interessava altro che provocarlo abbastanza da fargli venire voglia di toccarla.
Beh lui era già pronto per quello ma non sapeva come si faceva così fece lei e cavoli che notte che fu quella!
Lei iniziò a toccarlo ovunque e lui fece lo stesso. Pesnò che in fondo i porno erano serviti a qualcosa perché lei sembrava soddisfatta

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 31, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Jazz ClubDove le storie prendono vita. Scoprilo ora