Challenge n°2

264 17 85
                                    

Sono di nuovo qui per un'altra challenge :) Ringrazio lisatom_brownie per avermi nominato per questa Challenge e la prego di scusami per il ritardo perché mi ha nominato già da un po'...

1. Sei mai caduta dalle scale?
Sì, da piccola, avevo 4 anni e mi hanno portato di corsa in ospedale per darmi tre punti al sopracciglio perché si era creato un taglio. Ma il bello in tutto questo è che non sono caduta scendendo le scale, ma salendo le scale perché facevo la cretina gattonando....

2. Hai mai pianto in pubblico?
Sì, non che mi piaccia tanto sinceramente, ma purtroppo è capitato.

3. Hai mai cantato / ballato in pubblico?
I karaoke contano? E tenete conto che sono stonatissima, ma ogni tanto fare gli scemi ci sta, no? Ballato no, perché mio nonno quando ero piccola ha provato a insegnarmi a ballare e ha sempre detto che sono peggio di un passgon che nel suo dialetto indica una persona che è negata a ballare.

4. Il tuo sogno più recente?
Una volta me li ricordavo tutti, adesso invece la memoria scarseggia ahah

5. Il tuo sogno più strano?
Aver sognato il mio matrimonio: io, vestita di bianco e il mio futuro marito vestito completamente di giallo che mi aspettava all'altare voltato di spalle. Io che gli dico:"Girati, amore, così ci guardiamo in faccia" e lui che mi risponde:"Non ci siamo ancora incontrati, non mi riconosceresti".

6. Pioggia o neve?
La pioggia mi fa venire mal di testa e la neve mi fa scivolare. Nessuna delle due.

7. Amore o amicizia?
Sono una persona un po' pessimista, non ho mai creduto in nessuno dei due concetti.

8. Apple o Android?
Conosco solo la Apple e dopo aver provato tutti i dispositivi che produce posso dire che passerò ad Android al più presto.

9. Gerry Scotti o Carlo Conti?
Da piccola guardavo tutti i programmi di Gerry Scotti, ora però preferisco "L'eredità" quindi sarei combattuta. Sono entrambi due ottimi presentatori.

10. Ti droghi?
Solo di cioccolato e di musica.

Taggo tutti per questa Challenge!!!!

IL TEST DELLE SITUA 9Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora