Situazione n 1726

259 27 33
                                    

Selena entra in cucina e trova il foglio sul tavolo e la borsa aperta. Tu sei seduta e aspetti che dica qualcosa. Lei non dice niente, rimette il foglio nella borsa e fa la mossa di uscire. Allora ti alzi, la prendi per un braccio e le dici che hai visto quel foglio e che speri che lei non sia davvero intenzionata ad abortire. Lei ti guarda e commenta:"Non sono affari tuoi, ti avevo chiesto di prendere il caricabatterie dalla mia borsa non di frugare fra le mie cose!". Le dici che il foglio era lì in bella vista e che comunque lei non abortirà perché voi quel bambino lo terrete. Lei commenta:"Sai da quanto vorrei avere un figlio? Da sempre. Sono anni che spero di averne uno, mi accontento di poco, ho sempre detto, non ne chiedo venti, ne chiedo uno, solo uno *la voce le si incrina* poi siete arrivati voi, io vi voglio bene come se foste miei figli, te lo giuro, e mi ero abituata all'idea di non averne avuti, perché avevo voi..... Poi è arrivato il bimbo di Denise e in casa iniziamo già a stare un po' stretti, i soldi sono quelli che sono e ora... Beh e ora dentro di me ho una vita che chiede solo di nascere e io.... E io non ho i soldi anche per lui, non li ho... E non voglio che voi finiate su una strada per un mio capriccio, perché lo voglio tenere a tutti i costi... Così devo prendere la decisione più brutta.... Sappi che quel giorno mi sentirò morire dentro anch'io e che forse non sarò mai più la stessa di prima.... Ma Alex non lo deve sapere *piange*, è un peso che voglio portarmi dietro da sola...".

Come reagisci?

IL TEST DELLE SITUA 9Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora