《ALLISON ALZATIII O FARAI TARDI A SCUOLA!!!》urlò mia madre.
Un proverbio dice che se il buongiorno si vede dal mattino questa giornata farà abbastanza schifo... non capisco perché debba svegliarmi 40 minuti prima per andare a scuola, quando per mia fortuna ho la macchina; non lo capirò mai.
Decido di scendere dal letto con tutta la lentezza di questo mondo e di aprire l'armadio in cerca di qualcosa di carino da mettermi, fuori si intravedono i raggi del sole e a Miami si sente quando arriva l'estate. Decido di prendere una gonna e una camicetta bianca.
Scendo le scale e vado in cucina dove tutti sono già svegli per fare colazione.
《Buongiorno dormigliona》 dice mio padre con il sorriso sul viso.. vorrei sapere dove la trova la forza di sorridere di mattina.
《Buongiorno papà, come mai ancora a casa?》
《Oggi entro più tardi in caserma, ho delle cose da sbrigare prima》
Mio padre è un poliziotto, severo si ma il giusto.
《Oh ecco il ghiro di questa casa》dico, appena entra mia sorella in cucina con i capelli arruffati e con ancora addosso il pigiama.
《Sì, buongiorno anche a voi, quanto tempo ho per fare colazione,vestirmi e truccarsi? 》chiede Vicky
《Direi all'incirca 10 minuti》
Appena lo dico Vicky sbarra gli occhi e corre in camera sua a cambiarsi, mentre io e mio padre ridiamo
《Sei cattiva tesoro, sai che quando si accorgerà che manca ancora mezz'ora ti odierà vero?》
《Sì papà ma la sua espressione è stata buffissima ahaha》
Esco dalla cucina e vado in bagno a truccarsi, metto un po di mascara e scendo per andare a prendere le chiavi della macchina; ma Vicky mi si pianta davanti 《Stai cercando queste? Sai che sono vendicativa,prima o poi te la faccio pagare per avermi fatta prendere un colpo!!》
《Se non vuoi arrivare in ritardo a scuola è meglio che me le dai》dico e subito Vicky me le lancia.
Il tragitto per arrivare alla mia scuola non è lungo, appena arrivo parcheggio.
《Ally ci vediamo all'uscita da scuola qui ok? Vedi di non far tardi per favoreee!!!》
《Sì Vicky stai tranquilla, a dopo》dico e vedo mia sorella che corre dalle sue amiche. Ha due anni meno di me e sta per finire il secondo anno della Jackson High School.
Mentre io il prossimo anno sarò all'ultimo anno; mi diplomeró.
I miei pensieri vengono interrotti dall'arrivo delle mie due migliori amiche, Ashley e Elena.
《Ally!!!! Muoviti che facciamo tardi a lezione》urlano in coro.
Non ho neanche il tempo di dire qualcosa che mi prendono per il braccio e corriamo verso la lezione di spagnolo.
STAI LEGGENDO
Il Destino Ha La Sua Puntualità
RandomAlly una ragazza di diciassette anni. Vive a Miami ed ha una vita perfetta. Amici,feste,alcool. Ma il suo destino potrebbe giocargli un brutto scherzo quando lo incontra. Da quando i loro sguardi si incontreranno nulla sarà come prima. Perché ha cos...