"Finirá mai tutto questo dolore secondo te?" chiedo a Simo mentre siamo abbracciati sul letto di casa mia. "Non lo so mia principessa, ma io farò il possibile per tirarti fuori da questa situazione." Mi stringo più a lui.
Dopo un po' che siamo così si alza, va a prendere due bicchieri d'acqua e torna. Mentre mi porge il bicchiere pieno d'acqua mi dice: "Ti va di parlare di quello che è successo l'altro giorno con tuo padre?" mi chiede sedendosi sul letto e bevendo un po' d'acqua. Deglutisco, bevo e gli faccio cenno di si anche se mi fa male il petto solo a sentirlo nominare. Che strana sensazione. Simo inizia a parlare: "Sai, ci ho riflettuto molto. Hai presente quando appena l'abbiamo visto che abbiamo cambiato immediatamente strada? Non hai notato strano il modo in cui si è presentato davanti a noi in così poco tempo? Non l'abbiamo nemmeno visto arrivare. E mi ricordo che mi hai raccontato che anche quell'uomo dei tuoi incubi fa così. E poi mi hai detto che tuo padre cerca di entrare nella tua testa. Ma non è lo stesso che fa quell'uomo? Ora. Non voglio trarre conclusioni affrettate, ma ho paura che.." lo zittisco immediatamente perché sento una presenza in più in questa stanza. Ma non è mia mamma. È quell'uomo. Lo sento.
Simo mi guarda con aria interrogativa, e io gli faccio cenno di stare zitto. Mi alzo e vado verso l'armadio a passi lenti. Sento dei rumori strani li dentro. Ho tanta paura, e l'addrenalina scorre nelle vene all'impazzata.
Quando sono un metro dell'armadio, quest'ultimo si apre "da solo". Sobbalzo dallo spavento e corro tra le braccia di Simo che mi stringe sempre di più a sé.
Quell'uomo esce dall'armadio con quel sorriso malefico che mi fa molta paura. Ci squadra e dopo un po' dice, sempre con quel sorriso: "Buongiorno ragazzi."
STAI LEGGENDO
L'uomo Degli Incubi
HorrorMi chiamo Lilla. Ho 15 anni. E ho un segreto. Ogni notte faccio degli incubi, ogni volta sempre più dolorosi. C'è una cosa strana però. In ogni incubo c'è sempre un'uomo che mi spaventa. Non ho idea di chi sia e ho tanta paura. Ma zitti, nessuno dev...