........è Amber che si copre gli occhi con una mano e se ne va prima che io urli o l'ammazzi di insulti come già è successo tante volte ;lei sa che io mi taglio proprio perché molti anni fa,penso quattro mi ha sorpresa mentre mi tagliavo sulla coscia al mare ......all'epoca ero poco esperta tagliavo poco profondo.
Lei non è ancora maggiorenne,ma si diploma un'anno prima perché essendo la cocca di papà,che è il rettore della NYU,è riuscita a passare un anno!
Quindi è più piccola di me di due anni che sono stata bocciata una sola volta grazie a "mio padre",Max altrimenti sarei arrivata al diploma a trent'anni per quante ne ho combinate.
Esco, sono pronta ......
apro la porta e vedo Max che mi scimmiotta ".......io ci metto 15 minuti al massimo BLA BLA BLA" in effetti ci ho messo un po' meno di un'ora non ci avevo fatto caso.
Amber è perfetta i suoi capelli appena arricciati sono posati sul parka nuovo di zecca il trucco è in ogni particolare inestimabile e con ogni rintocco ,Kate è anche più bella e mio padre sembra che si debba sposare per la seconda volta ,mentre io ho i capelli spettinati,le super star,i tagli che si vedono e il viso stanco dagli incubi che mi sono subita stanotte.......in riassunto Na' merda!
Il tragitto silenzioso e lungo come sempre,uccide.......è Kate a spezzare il silenzio che con un sorriso più falso di quello di Giuda mi dice :"sei molto bella Megan,sempre così al naturale" e io con uno altrettanto falso la ringrazio,ma mi distraggo subito quando vedo l'auto del mio migliore amico accartocciata tra due camion e poi l'ambulanza arrivare insieme alla polizia.
Faccio fermare subito la macchina e scendo correndo verso la macchina accartocciata di Ridhian lo vedo dentro e mi viene subito da vomitare......ha la testa schiacciata!
Scoppio a piangere ininterrottamente e mio padre si avvicina a me " tesoro mi..." "Vaffanculo lasciami sola ,lasciatemi sola!"
Non mi capacito che il mio migliore amico quindi la mia unica felicità sia morto......non ho parole solo lacrime !