Oggi al lavoro ho faticato tantissimo,avevo tantissimi documenti da mettere a posto e soprattutto dovevo leggere i primi due manoscritti e scrivere gli errori,non devo farmi scappare questo lavoro è davvero speciale e poi mi danno anche uno buono stipendio..cosa fondamentale per me perché devo assolutamente comprarmi una macchina.
Sono appena arrivata a casa ho preso l'autobus e non vedo l'ora di sapere che cosa mi doveva dire Kate di così importante,sono preoccupata....
Apro la porta di casa e urlo :"sono a casaa!" appena arrivo in cucina per mangiare qualcosa trovo Max e Kate che con dei documenti in mano sono seduti al tavolo con una faccia impassibile,non riesco a capire se sono arrabbiati o preoccupati,ma lo capisco subito quando dicono:"Dobbiamo parlare." io mi avvicino e so già a che cosa sto andando in contro....*Dopo 5 minuti*
"No!no! Non potete farmi questo ...co..cosa?! Io non capisco......come...perché!? No!No!"..Kate si avvicina a me per calmarmi e mi dice :"Tesoro è solo perché io e tuo padre ci troveremo meglio con il lavoro,a Phoenix c'è un'ottima scuola,tu e Amber vi farete nuovi amici e per altro li il clima è fantas....." non la faccio finire e mi scosto subito da lei per andare davanti ad Amber che è appena arrivata urlando :" Tu s..sei d'accordo?..Lo sapevi!? Come fai a....Non capisco!" esco di casa e sbatto la porta.
Sento le lacrime scendere sulle mie guance che sono diventate rosse per la rabbia e mi rendo conto che sono uscita senza cellulare,ma ora non mi va di entrare e rivedere quei tre...io non riesco a credere che Amber sia d'accordo,come farò senza Ridh e Lilla;entro in un bar e compro qualche birra ......ci vuole proprio,pago e vado nel mio posto preferito dove andavo sempre con Ridhian da piccoli,è un giardino che abbiamo scoperto insieme ad altri nostri amici dalla quale poi però ci siamo separati perché sono stati adottati.
Bevo un sorso di birra ripensando ai vecchi tempi.............................quando mi giro vedo cinque lattine di birra vuote e un'ombra che mi viene incontro..poi..........nulla il buio più totale.