negozi per ragazze/i (MI) prima parte

64 3 0
                                    

Qui vi elencherò i negozi più importanti che si possono trovare a Milano

- Bershka (ottimo per chi cerca abiti hippy, casual, di pizzo, etc)

- Pull&Bear ( una marca spagnola in cui c'è lo stile hippy, fiori, western e

- Pimkie ( abiti molto carini e magliette/gonne eleganti e sportive. Ottimo per chi ama gli abiti delicati, ma eleganti)

- subdued ( consono gonne, jeans,magliette,abiti, maglioni, scarpe,accessori, etc... con diversi motivi : a quadri, a fiori, a righe, e molto altro. C'è di tutto, ma sopratutto abiti Casual adatti per qualsiasi evenienza)

- Brandy ( è simile alla subdued, solo che qui ci sono le taglie uniche. Tra i must da non perdere le magliette corte a righe, le gonnelline svasate, gli shorts in denim, quelli a gonnellina, modello tennis, e ancora gli zainetti in tessuto con manici in pelle, gli abitini basic da abbinare a leggings tinta unita o stampati, le camicie a scacchi che riprendono lo stile grunge, le felpe, le canotte con scollo all’americana)

- Alcott ( ottime gli sportivi e per chi ama gli indumenti larghi e trasandati. Stili presenti: rap,hip hop, skater, sportivi)

- Abercrombie ( qui puoi trovare di tutto, però i costi sono molto alti. Gli stili che simposio no trovare sono i seguenti: odierno boho-chic, hipster, casual,preppy e un po' di grunge )

- H&M ( costi bassi, qualità media, trovi di tutto)

- mango ( é un'altra marca spagnola)

- Zara ( spagnola. Perfetto per chi ha i seguenti stili: vintage, etnico, hippy,hipster,pin-up, tribal e navy)

- Blomor  ( è un negozio che vende solo ed esclusivamente magliette)

Camaïeu  [Il marchio propone una moda low-cost scintillante, colorata, giovane. Tra abiti, gonne, pantaloni, shorts, accessori e quant’altro spiccano i trench con taglio a metà coscia, bottoni, cintura che sottolinea il punto vita, passanti a fondo manica e sulle spalle, disponibili in tante tonalità diverse: si va dai più classici nero, sabbia e blu navy a tinte accese come il rosso, passando per il verdone (sui 50 euro). Questo marchio è nato in Francia.]

STYLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora