"FANCULO "
Il suono della sveglia inizia a riempire le mie povere orecchie e la mia voglia di alzarmi dal letto è pari alla mia voglia di studiare , cioè nulla.
Daiii stavo dormendo così beneee , uffa perché quella cosa ha dovuto cominciare a rompere le palle .
Guardo la sveglia e con un movimento buffo da elefante australiano ubriaco mi alzo dal letto per andare a cambiarmi.
Questo era l ultimo giorno nella mia scuola... Quindi in teoria dovrei vestirmi bene in modo da sembrare una ragazza come le altre e non un adolescente maschio quattordicenne... Mm Nah.
Prendo i miei skinny neri strappati e una maglia larga dei nirvana , gentilmente presa in prestito dal armadio di mio fratello.
"ALICE MUOVI IL CULO!" Mio fratello niall potrebbe anche essere più gentile la mattina eh
Lo raggiungo e ancora una volta mi chiedo se sono stata adottata , come faccio ad essere la sorella di un essere il cui unico scopo nella vita è mangiare... Boh.
Quando sono dietro di lui ricomincia ad urlare " ALICEEEE T-" e fu così che gli arrivò un calcio . " MA SEI CRETINA?" Mi sbraita contro massaggiandosi il suo adorato culo
"Tu mi urli adosso, che devo fare?"
Mi ignora e va a fare colazione seguito subito da me che bevo un bicchiere di succo.
Usciamo dalla porta insieme e tra i suoi sguardi insospettiti alla mia maglia e le mie battute sul fatto che abbia mangiato più lui a colazione che io in tutto l arco della giornata , arriviamo a scuola .
Sento due braccia stringermi da dietro e qualcuno che mi morsica la spalla .
"CIAO COGLIONA!"
Eccola. Lei è Giulia , la mia migliore amica gentile .
È l opposto di me , capelli scuri e occhi marroni cioccolato mentre io sono bionda e ho gli occhi azzurri , come mio fratello.
Lei è quella più femminile delle due , ha il carattere che chiunque vorrebbe , quel carattere dolce e gentile ma anche scherzoso , mentre io per la maggior parte delle volte sono stronza e lunatica.
"buongiorno anche a te , cretina " le rispondo sciogliendo l abbraccio , la vedo alzare gli occhi al cielo ma poi il suo sguardo viene catturato dalla figura in lontananza di mio fratello niall che chiacchiera animatamente con louis e zayn.
Quella ragazza ha una ossessione per lui.
La campanella suona e ci passano di fianco i tre coglioni ovvero mio fratello e quei due cretini.
Come al solito louis mi scompiglia i capelli come se fossi una bambina meritandosi un occhiataccia da parte mia e una risata da parte di Giulia , ancora impegnata a fissare niall in modo inquietante .
Io e Giulia entriamo in classe e ci sediamo in uno dei posti in fondo all aula per fare le sceme come al solito.
Alla terza penna che mi colpisce in faccia comincio a disegnare sulla faccia di Giulia con un pennarello marrone .
"HORAN E HOOD FUORI DALLA CLASSE !ORA." la prof di storia , ci mandó fuori , forse aveva notato la faccia improvvisamente marrone di Giulia ...
Va beh
Usciamo dalla classe decidiamo di andare alle macchinette.
Non successe niente fino alla fine delle lezioni e ora sono immersa nei miei pensieri mentre aspetto che la campanella suoni segnalando la fine di questo anno scolastico .
DRIIIN
si alza un boato generale di ragazzi e ragazze impazziti che lanciano libri e fogli , riesco anche a scorgere la bidella prendere a calci una secchione che stava toccando i vetri appena puliti.
Finalmente le vacanze estive !
Il mio braccio viene tirato fino a farmi uscire dalla scuola
"Ti ho salvato il culo cogliona"mi dice Giulia con un ghigno di superiorità sul volto
" già , grazie , mi stavano per calpestare" rido ripensando alla faccia della prof di storia quando prima di uscire trascinata da Giulia le feci il dito medio . Povera donna , credo che io sia la sua alunna peggiore . Forse mi dispiace un po'... Naaaah quella Troia mi ha dato 2 ieri solo perché non avevo il foglio, si merita di tutto.
Veniamo raggiunta da louis e niall , il quale saluta Giulia e nel metre io cerco di impedire uno svenimento da parte della mia amica , tutto sotto lo sguardo perplesso e da pesce lesso di niall.
Saluto Giulia una volta essermi assicurata che stesse bene e me ne vado accompagnata da niall e louis che sta da noi a mangiare dato che niall lo ha invitato , bene ... Ora dovrò curare non una scimmia ma ben due ! Cosa ho fatto per meritarmi questo!
Il giorno dopo sarei partita con Giulia per fare le animatrici in un villaggio turistico a Miami .
Il pranzo trascorre tranquillo tra le risate e le battute stupide di louis.
Cerco di andare di sopra a prendere le valige quando inciampo nel gatto e cado di faccia per terra .
Appena mi alzo vedo un louis tomlinson troppo preso a ridere di me per chiedermi come sto , mi guarda ridendo e asciugandosi le lacrime , sento dei passi , oddio no è arrivato niall , la mia vita sociale è finita se lo viene a sapere.
Così comincio a ridere anche io , ho un piano .
" come mai ridete senza di me ? Che succede?" Domanda il biondo con la fronte corrugata
"No niente , solo louis che è inciampato ed è caduto di faccia " mento trattenendo una risata vedendo la faccia improvvisamente seria di louis
"HAHAHAHAHAHAH" scoppia a ridere mio fratello mentre louis cerca di dire la verità ma viene interrotto da un mio morso all orecchio con la scusa di dirgli una cosa all orecchio per trovare un accordo.
Corro su per le scale , arrivando in camera mia per sfuggire alle minacce di morte di louis.
Quel ragazzo potrebbe scrivere un libro con tutti i tipi di minacce , è davvero originale è inquietante in questo.
Preparo le valige per il giorno seguente , sarei stata via tutta l estate infondo .
Finite le valige scendo di sotto per assicurarmi che nessuno sia morto dato che non sento più rumori , e questo , da louis e niall, è molto strano .
Appena entro in salotto li trovo uno sopra all altro che dormono , potrebbe sembrare una cosa tenera se louis non avesse un dito nel naso di niall e niall un dito nell orecchio di louis ... O si sono uccisi così ... O non so ... Non sono sicura che dormano... Secondo me sono morti, meglio così .
Prendo il telefono e mando una foto a Giulia .
Giulia: HAHAHAHAHA arrivo voglio vederli di persona
Due minuti dopo una Giulia felice piomba nel mio salotto armata di telefono , continua a scattare foto a niall , questa ragazza , ripeto, è inquietante .
Però devo dire che a volte è comodo avere la tua migliore amica come vicina di casa .
Li lasciamo dormire ed andiamo di sopra in camera mia .
Parliamo di argomenti stupidi fino a quando non ci ritroviamo a cercare il villaggio dove avremmo vissuto per tre mesi , era un posto molto bello , con casette colorate e tre piscine , la spiaggia e un ristorante .
Le ore passarono , Giulia andò a casa e io scesi di sotto con louis e niall.
"ALICEEE MI ABBRACCI??" Mi urla nell orecchio con la sua voce stridula un louis con gli occhi a palla
"no." Dico io alzando gli occhi al cielo per il essere così carino e coccoloso
" DAIIII " cedo e lo abbracciò forte , infondo gli voglio molto bene e mi mancheranno i suoi scherzi stupidi per i prossimi tre mesi.
Saluto louis che mi abbraccia ancora e vado a cercare niall.
In cucina .
Tanto per cambiare.
"NIALL!" Gli salto sulla schiena quando è girato con la testa completamente risucchiata dal frigo
Ma ad un certo punto comincia a correre in giro per casa , e ho paura che la signora yannik ci stia spiando con il cannocchiale dalla sua finestra difronte alla nostra, quella vecchietta mi inquieta...
Una volta che niall mi fa scendere gli tiro uno schiaffo sul collo ridendo.
Mangiamo un piatto di pasta e subito dopo andiamo a dormire .
Mi mancheranno questi cretini per tre mesi pensai prima di chiudere gli occhi.HELLO !
ciao ragazze mi chiamo Jenni ed io e una mia amica , che si chiama Giulia , abbiamo ideato questa storia , mi dispiace se ci sono errori vari o la storia è troppo meccanica ma questa è la prima storia che scriviamo , speriamo che vi piaccia
All the love . xx G & J
STAI LEGGENDO
THREE MONTHS || h.s.
FanfictionHarry styles e Alice horan si troveranno insieme ad animare un villaggio turistico , la nostra Alice riuscirà a vivere per 3 mesi con Harry ?