6.

26 2 0
                                    

È pomeriggio ed io e Giulia stiamo giocando a beach volley in spiaggia insieme a tutti i ragazzi del villaggio .
Harry e Liam stanno facendo qualche attività con Angel e un altra ragazza , mi sembra che stiano facendo il gioco delle sedie.
"Aliceeee " mi chiama la mia amica agitando una mano davanti ai miei occhi per attirare la mia attenzione.
"Dimmi Giuls" le rispondo seguendola verso il nostro asciugamano dopo aver finito la partita .

"Guardaaaa Angel ha messo una foto su Instagram con Harry e Liam " mi indica il telefono la mia amica con un tono acido .
" ma che cazz ... Dai sento l odore di croccantini da qui" alzo gli occhi al cielo .
"Ma secondo te ci sta provando ?" Mi chiede Giulia guardando meglio la foto
" ma dai , da cosa lo intuisci ? Dal bacio sulla guancia a Harry o dallo stato sotto la foto con scritto " in love " ?" Dico con nonchalance alla mia amica.
"Bah."

Sono davvero confusa in questi giorni , non so cosa mi succede.
Mi da soltanto leggermente fastidio questa vicinanza tra Angel e Harry .
Poi la risposta di ieri sera....

-non è che sei gelosa ?-
-Mavà ! Di quella ? Pff se le tiro un bastone dici che me lo riporta ?-

Io e Giulia torniamo a giocare e ormai è ora di tornare alla casetta .

Entriamo in casa e troviamo un Harry dormiente sul divano , un Liam mezzo morto sul tappeto a pancia in giù e Angel in cucina a cantare qualche canzone che avrà sentito da una macchina tamarra in autostrada .

Okay okay la smetto .

Ma quella voce è davvero irritabile ... Non posso aggiustarla ? Che ne so ... Magari con una padella in bocca ?

Harry si sveglia a causa di un acuto da xfactor dei poveri di Angel .
Giulia è praticamente sdraiata sopra a Liam per sentire il suo battito cardiaco ... Secondo me è svenuto.
Il moro tira un urlo poco virile dopo essersi accorto della mia amica che gli era praticamente sopra.

" io vado in bagno" urla Angel dalla cucina e se ne va saltellando e ancheggiando.

"Io continuo a non sopportarla quella ragazza " ammetto alzando le mani in segno di resa e buttandomi all indietro sul divano .
Giulia fa la stessa cosa " secondo me è un pochino cagna" ammette la mia amica anche lei alzando le mani

Riceviamo l attenzione dei due ragazzi che prima si sono girati di scatto l uno verso l altro
" a me sta antipatica , è un pochino gallina " ammette Liam andando verso la finestra che dà sulla spiaggia
Harry alza semplicemente le spalle e se ne va in camera.
Che problemi lo affliggono?

Questo ragazzo è un mistero.

Intanto la voce di Angel ci arriva alle orecchie .
Bello.
" ragazziiii io torno alla mia casettina , grazie dell invito a cena ,ciauu" se ne va la bionda ancheggiando
" ma chi l ha invitataa" sospira Liam buttandosi anche lui sul divano
" ma quindi avete già cenato ?" Chiede la mia amica abbastanza affamata
" mh si , vi abbiamo lasciato un po di pasta nella pentola" ci indica la cucina il moro
" grazie mille " mi alzo seguita da Giulia e andiamo in cucina lasciando da solo il povero Liam .

La serata passa velocemente , giochiamo a giochi da tavolo e guardiamo programmi televisivi stupidi .

" no ragazzi andiamo a dormire non ho più voglia di sapere se la mucca può avere un rapporto con l uomo , questo programma è stupido." Si alza dal divano Harry mettendosi le mani a pugno sopra gli occhi e sbadigliando per la stanchezza.

Annuiamo tutti e ci dirigiamo nelle diverse camere.

00.00
"LIAM SMETTILA DI ANNUSARTI LE ASCELLE ! SE PUZZI LAVATI " mi sveglia un urlo dall altra stanza
"MA NON È VERO" urla di rimando Liam svegliando anche Giulia .
"ALLORA PERCHÉ SNIFFI? COSE DROGA? " urla Harry addolcendo un po i toni
" NO, sono le bustine di tisana "
dopo non si è più sentito niente e questo mi porta a due conseguenze :
A) Harry ha ucciso Liam con una bustina di tisana
B) stanno sniffando tisane in silenzio
Credo sia la b

3.00 a.m.
Mi sveglio e mi dirigo sempre al solito posto , Harry è già qui e non capisco se è svenuto o sta bene .
" Harry" lo faccio girare verso di me e quando mi vede scende  dall amaca e viene verso di me

" oggi inizio io " dice il moro guardandomi dritta negli occhi , da brividi.
"Perché sei così gelosa ? Percaso provi qualcosa per me ?"
Sospiro.
Non lo so neanche io sinceramente .

Lo fisso per un secondo, faccio un no con la testa e mi chiudo la porta alle spalle tornandomene in camera.
Sarà una lunga notte.

Hello!
Si okay lo so che questo capitolo fa un po schifo , ma è un capitolo di passaggio .
Nel prossimo capitolo potrebbero succedere molte cose .
Mettete una stellina se vi è piaciuto .
Baci G&J

THREE MONTHS || h.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora