4.

48 2 0
                                    

La sigla del villaggio inizia a risuonare nella stanza a tutto volume e la mia testa si scontra contro quella di Giulia per lo spavento .
"AIAH COGLIONA!" Le urlo in faccia
"Ma buongiorno anche a te" mi risponde calma la mia amica massaggiandosi la testa con la fronte corrugata .
"Ma buongiorno sto cazzo" borbotto per poi alzarmi e spegnere la cassa che continua a trasmettere la sigla al massimo .

"BRUTTO PEZZO DI MERDA SCENDIIII"
la voce roca di Harry ci arriva alle orecchie
Ci precipitiamo nella stanza dei ragazzi trovandoci un Harry arrabbiato sul pavimento e un Liam calmo e tranquillo sopra di lui che se la ride .

Un buongiorno per tutti insomma.

La porta viene di colpo aperta rivelando le figure dei due capi animatori con un megafono in mano
"VESTIRSI E USCIRE CHE C È IL RISVEGLIO MUSCOLARE SUSU " urlano nel megafono provocandomi un mezzo infarto .

Richiudono la porta dietro di loro e se ne vanno saltellando a ritmo di sigla .

- Heidi il ritorno-

Andiamo tutti a metterci la maglietta del villaggio , il costume ( la maglietta è enorme e dato che siamo in spiaggia i pantaloni non servono ) e la collana hawaiana .
Usciamo e ci dirigiamo verso la spiaggia .
Due braccia mi circondano da dietro .

-al mio tre tiri un calcio nelle palle e scappi okay?-
-Okay . Ma se è Harry?-
-se è Harry ti stupra comunque anche lui quindi al mio tre tiri un calcio nelle palle e scappi okay?-

Scuoto la testa e mi giro a vedere chi è.
*ma chi sarà mai? Winnie the poo ovvio*

Harry.

Gli sorrido educatamente e cerco di affiancarlo ma mi tiene stretta a lui
" siamo dolci stamattina eh" dico al riccio che mi sta fissando in modo inquietante
" oh sì , tutto grazie all abbraccio con il pavimento di stamattina " mi ricorda con una risatina

Arriviamo in spiaggia ed iniziamo a fare il risveglio muscolare insieme alle vecchiette in acqua .
Dopo un ora di risveglio io ed i ragazzi ci dirigiamo verso il ritrovo degli animatori pronti a vedere i gruppi per le attività da svolgere .
Arriviamo là e un sacco di ragazzi dalla maglia gialla fluo e collane hawaiane sono ammucchiati davanti a noi.

-ma quali problemi hanno? Perché ammucchiarsi così ? Fa caldo...-

Sento qualcuno tirarmi il braccio e in un battito di ciglia sono dentro al gruppo di ragazzi .

-eh che palle -

Mi ritrovo attaccata al cartellone e già che ci sono controllo i gruppi di tutti e 4.

BEACH VOLLEY
Harry styles e Alice horan
BABY CLUB
Giulia hood e Liam payne

Bene , almeno non sono sola .
-mh....Mlmlml-
-Sisi lo so mi stupra e bla bla bla-
-uh quindi vedi che è vero?-
-ma vaffanculo-
-ma perché ti autoinsulti ?-

Esco dal gruppo di ragazzi e raggiungo i miei amici che mi stanno fissando con uno strano sorriso .

I miei capelli . Saranno un cespuglio orribile .

Ma aspetta... Ne manca uno ... Dov è Harry?

Mi aggiusto i capelli con le mani un po alla cieca sempre sotto lo sguardo divertito dei due .
"Ma dov è Harry?" Chiedo ai ragazzi ,i quali mi guardano perplessi .
" non era con te ?" Chiedono entrambi in sincrono per poi guardarsi e ridere.

Quei due starebbero veramente bene insieme .
Se solo la mia amica non tenti ogni giorno di sposare mio fratello.
Povero ragazzo.

THREE MONTHS || h.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora