Inizio di una nuova vita ❤

45 2 0
                                    

Dopo un anno difficile decisi di farmi nuovi amici e di cercare un nuovo amore .
Ricomincia a studiare e a uscire con i miei amici .
Quanto mi mancavano , la sera mi portarono in un locale pieno di ragazzi e ragazze bisex ma non incontrai nessuno che mi interessava , andammo via molto tardi e la mattina dopo mi svegliai alle 09:00 per andare a prendere il treno per Roma .
Alle 09:15 arrivò il treno e andai a Roma per uscire con la mia migliore amica , quando arrivai con lei c'erano due ragazzi quello a destra era il suo ragazzo invece quello a sinistra non lo avevo mai visto in giro per la mia città , ebbene lui si chiamava Gian e era un ragazzo bisex e voleva parlare con me e forse un giorno voleva uscire con me .
Tutto il giorno scherzai con lui e ci scambiammo i numeri di telefono .
Lunedi mattina gli mandai un messaggio con scritto "buongiorno ❤" e lui cambiò con una semplice risposta , la sera gli dissi che ci sravo provando con lui e disse che non potevamo più scriverci perché gli aveva scritto il suo ex e io ci sono rimasto uno schifo , dopo 15 giorni scopri che lui mi aveva detto una cazzata e che ci stava provando con la mia migliore amica e mi incazzai tanto perché non poteva separare lei dal suo ragazzo .
Dopo un po di giorni smise di scrivergli e decisi con tutte ke buone intenzione di essere un amica di Gian ma lui era freddo nelle risposte e sembrava che non mi volesse più parlare e io mi incazzai di nuovo e comincia a parlare il mio dialetto * quando sono arrabbiato parlo il mio dialetto * .
La sera stessa andai di nuovo in quel locale di bisex e incontrai un ragazzo molto bello aveva 13 anni e aveva un viso dolcioso e ci scambiammo i numeri e ci salutammo con un semplice bacio sulla guancia .

Ps:continuerò stasera , spero vi piaccia ❤

Bisexstrory

Dark ParadiseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora