Follie d'amore ❤

33 2 1
                                    

Vi ricordate di quel ragazzo che ho incontrato in quel locale ..bhe lui si chiamava Cristiano .
Un giorno mi chiamò e mi disse ti va di uscire e io gli dissi va bene ma ci facciamo una passeggiata al corso italia e nel centro non andiamo a Roma che ci mettiamo tanto e lui disse "va bene , decidi te mio amore " e io risposi "hahahaha perché devi fare già il cretino " e lui mi rispose dicendomi " bhe perché io sono cretino " e io risposi " dai è un progresso hahaha ..va bè ..asoettami sotto casa mia , tanto ormai sai dove abito " e lui mi disse "affacciati dalla finestra ..già sto sotto casa tua " e io mi affaccia e gli dissi con ironia " aspettami scendo mon amour " .
Dopo circa 7 minuti sono sceso e lui mi disse "era ora , ce ne hai messo di tempo " e io " zitto se no non ti parlo per tutta l'uscita " e lui " ah beh ...allora devo stare zitto perché se no il principino non mi parla " e io cominciai a ridere per circa 5 minuti .
Erano passate ben 2 ore e io dovevo tornare a casa ma lui insistette che dovevo andare con lui in un posto e mi convinse ...mi portò in un piazzetta molto bella della mia città c'era una grande fontana con intorno delle panchine e poi c'erano quei lampioni che io amo nei centri dei paesi e poi in certi punti c'erani dei pezzi di giardino dove le persone si potevano sedersi e ammirare la grande fontana .
Erano le 22 e mia madre mi chiamò e mi disse che potevo stare a spasso fino a mezzanotte perché mio padre non c'era .
A un certo punto gli dissi aspetta sono stanco mettiamoci seduti su questo prato e io cadei per colpa di un sasso e lui cadde sopra di me ..le nostre labbra si stavano per toccare , ci fissammo e ci baciammo e cazzo quanto baciava bene e era dolcissimo ..per tutta la serata mi riempì di frasi dolci .
Io lo amavo tanto e decidemmo di fidanzarci , eravamo la coppia più bella del quartiere della nostra città ..per fortuna abitiamo in una città che è contro l'omofobia e il razzismo se no come dire ci avevano fatto fuori .
Siamo arrivati davanti casa mia lui abitava nel mio stesso quartiere e non abitava lontano da me, ci salutammo con un bacio profondo e pieno di passione e gli dissi "ti amo mio stalker " e lui mi disse " anche io ti amo ..ma stai attento ti osservo" e io risposi dicendogli "farò attenzione allora hahaha ..notte stalkerino " e lui " notte principino mio "

Ps: spero vi sia piaciuta ❤

Bisexstory

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 05, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Dark ParadiseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora