Capitolo 3
-😠😮😣-
Serena si era innamorata..Di un suo compagno di classe di nome Nick era un tipo che si incazzava facilmente quando parlavi con lui,rispondeva male a tutti (tranne al suo migliore amico) e poi era uno di quello che prendeva in giro le persone per ogni cosa che facevano...Nick si era lasciato da due mesi con la sua ragazza e anche se non lo dimostravano e se quando si incontravano lui e la sua ex- ragazza si guardavano come se si volessero dire "Ma che cazzo vuoi?!" secondo me infondo come ogni coppia volevano ritornare insieme...Insomma ragazzi non è mica facile quando ci si lascia a dimenticarsi della persona a cui dicevate "Vivo solo per te" e "Sei la mia vita" queste frasi non ci si dicono tutti i giorni alle persone,queste frasi sono la prova di quanto una persona possa tenerci all'altra quindi non credo siano facili da eliminare dalla propria vita..Voglio dire per tanto\poco tempo questa persona ha fatto comunque parte della vita di qualcun'altro\a...
Serena usciva un paio di volte con l'ex fidanzata di Nick (perché pur essendo solo semplici amiche in qualche modo si somigliavano nel carattere) e di ogni discorso che Serena parlava l'ex fidanzata di Nick non faceva che parlare dei baci e gli abbracci con Nick,delle belle giornate passate insieme e dei loro ricordi della loro estate passati sempre insieme...
Ah e prima di passare a parlare di tutti questi discorsi dovevo presentarvi l'ex fidanzata di Nick,che si chiama Brooke...
Brooke ha compiuto da qualche settimana 15 anni, è una brava ragazza,(anche se alcune volte crede che il mondo giri solo intorno a lei),è molto intelligente anche se non si applica molto a studiare a scuola,non sta ferma un attimo ed è la tipica persona che crede di avere un sacco di "amiche" quando le "amiche" sono le prime che se ne fregano di lei...
Lei aveva un'amica (una vera amica su cui contare) di nome Ilary con cui si facevano una marea di foto al giorno e li pubblicavano su tutti i social,tutti li vedevano sempre mentre si facevano la passeggiata insieme (ogni giorno),a scuola quando si incontravano si abbracciavano come se fosse la prima volta che si vedono,andavano (ogni giorno) l'una a casa dell'altra,si raccontavano tutto quello che facevano ogni giorno (anche se erano nella stessa scuola ma in classi diverse,perchè questa Brooke era un anno più piccola di Ilary..Ecco perchè si raccontavano sempre tutto quello che facevano a scuola)
Ma alla fine come ogni amicizia si erano litigate e indovinate perchè?
Avevano litigato perchè un compagno di Brooke prendeva di mira Ilary ma Brooke essendo giá stata presa in giro da un gruppetto nella sua scuola,e non volendo ripassare quel brutto periodo che aveva passato quando la prendevano in giro, allora decise di farsi i fatti suoi e lasciare che la sua amica Ilary se la cavasse da sola facendosi rispettare senza che la aiutasse lei...Così quando il gruppetto di bulli dopo aver preso in giro e aver fatto piangere Ilary finalmente se ne va li rimangono solo le due "amiche" Ilary e Brooke...
Brooke cerca di tranquillizzare l'amica ma niente da fare..Ilary si mette subito ad urlare con le lacrime agli occhi dicendo che se Brooke fosse stata una vera amica non l'avrebbe lasciato che quei bulli si comportassero così con lei..Così Brooke senza neanche dire una parola scappa via anche lei dispiaciuta dentro di sé,scappa verso casa...
Arrivata a casa Brooke lancia il suo zaino verde con delle decorazioni floreali e non troppo pesante a terra,si butta nel letto e inizia a dispiacersi,pensando dentro di sè
-'Cosa avrei dovuto fare?! Farmi prendere di mira da un gruppetto di stupidi bulli soltanto per una persona che non so nemmeno per quanto ancora mi rimarrà ancora amica'?!
e a pensare: Con quale faccia sarebbe andata a scuola il giorno dopo...quando avrebbe rivisto la sua "amica" Ilary?
-😕😮😞-
Piccolo discorso da parte mia🙈
Secondo me dovremmo smetterla di farci prendere in giro dai bulli,ma anzi farci rispettare...Noi non dobbiamo essere sempre quelli che stando con le mani in mano aiutano i "bulli" a farsi accettare dal loro gruppo e a comportarsi come gli pare e piace con noi solo per fare bella figura con gli "amici" (amici l'ho messo tra virgolette perchè il gruppetto di bulli non sono veri amici,ma anzi sono solo persone che per non farsi prendere in giro stanno con i più forti)
~~~~
SPAZIO AUTRICE🙌
VE LO AVEVO DETTO CHE AVREI CONTINUATO LA MIA STORIA ED ECCO QUI LA SECONDA PARTE..LEGGETELA IN TANTI EH..FATEMI SAPERE TRAMITE COMMENTI O STELLINE SE VI PIACE...E GRAZIE ANCORA A TUTTI DI TUTTO