Capitolo 4
La mattina seguente Serena prese il pullman per andare a scuola,pensando che quel giorno sarebbe stato un giorno come gli altri..
Nel frattempo Brooke e Ilary nemmeno si guardano a scuola..I primi giorni quando si è litigati fra amiche si sa che è sempre così (spiegherò meglio la vicenda fra Brooke e Ilary su un altro capitolo...promesso)
Comunque arrivata a scuola Serena va verso la sua aula a fare lezione di latino..
Appena uscita si dirige verso l'aula di strumento,cioè l'aula di violoncello...
Lei suonava il violoncello da otto anni ormai il suo primo violino era stato suo padre a regalarglielo quando Serena aveva 8 anni...Per lei suonare il violoncello era una passione,quando suonava il violoncello era come se tutti i suoi pensieri scomparivano era inspiegabile la sua sensazione mentre lo suonava.
Serena stava finendo di suonare il violoncello quando una delle sue amiche di nome Francesca passò dalla sua aula dicendo a Serena che Mattia da quando aveva iniziato a suonare il violoncello la stava guardando..
All'inizio Serena la prese come uno scherzo,ma poi con i suoi stessi occhi vide che gli occhi azzurri di Mattia erano puntati verso di lei..Cosi uscì un pò imbarazzata da quell'aula di violoncello..
Mattia mentre lei si stava incamminando verso la porta dell'uscita della scuola la fermò dicendogli
-"Non credere che non ti abbia notata mentre suonavi"
Serena rispose:
-"No non ci fare caso suono da schifo"
E Mattia continuò..
-"Tu suoni da schifo?! Ok se dici così sei una stupida..Che ne dici se venerdì sera usciamo e ti porto in un posto?"
E Serena disse:
-"Ok allora ci vediamo venerdì sera alle 19:30"
(Tutta imbarazzata,era come un peperone rosso in faccia dalla vergogna che provava mentre parlava con lui)
Così arrivati a venerdì (ovviamente il pomeriggio)chiamò ovviamente la sua migliore amica per andare al centro commerciale insieme per trovare un vestito adatto a quell'occasione...
E alla fine trovarono un bellissimo vestito..(Eccolo qua questo nella foto)⬇Quando Serena uscì di casa con questo vestito Mattia rimase incantato,a bocca aperta per quanto era bella,(tutto questo senza fargli capire le sue emozioni) così andarono in quel posto dove Mattia aveva promesso di portare Serena..
Così Mattia vedendo che Serena era molto brava a suonare il violoncello la portò in un posto dove c'erano le più famose orchestre di tutto il mondo,era così lussuoso che guardando il soffitto c'erano i più grandi dipinti della storia era talmente bello che Serena non ci credeva,anzi credeva fosse un sogno...
Mattia sapendo quanto era brava la iscrisse al provino per entrare in uno di quei gruppi di orchestre più famosi al mondo...
E nel frattempo che Serena e Mattia erano seduti vicini ascontando la buona musica, classica e rilassante Mattia fece il primo passo,avvicinò la sua mano a quella di Serena piano piano con cautela a tal punto da non lasciarsi più...
Usciti da lì Mattia accompagnò in macchina Serena..
Arrivati a casa Serena sapendo che sarebbe successo qualcosa che avrebbe cambiato per sempre la sua vita fece finta di scendere dalla macchina lentamente..
Finchè (come Serena si sarebbe aspettata) Mattia afferrò la sua mano e avvicinò con una carezza il viso di Serena al suo,e così ecco il primo bacio che Serena aspettava da una vita dal ragazzo più popolare e bello della scuola...
Entrò in casa talmente felice che si scontrò con il palo che c'era vicino casa sua
Dicendo a Mattia:
-"Tranquillo sto bene"
Che figuraccia..
Ma vabbè quando si è innamorati si sa che succedono cose del genere davanti al ragazzo\o alla ragazza di cui si è innamorati
-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:
SPAZIO AIUTRICE🙌
HO PUBBLICATO LA PARTE CHE CREDO SIA LA MIGLIORE PER ADESSO..FATEMI SAPERE CON UNA STELLINA O UN COMMENTO SE VI PIACE O SE DEVO CAMBIARE QUALCOSA E GRAZIE A TUTTI I MIE FOLLOWER DI TUTTO🙈