Capitolo 19

2K 131 14
                                    


Lauren's Pov

Mi svegliai abbracciata a Camila.

Quanto mi era mancata.

La poca luce che entrava dalla finestra,illuminava il piccolo corpo della ragazza al mio fianco.

-Piccola svegliati- dissi baciandole la fronte.

Lei aprì leggermente gli occhi.

-Buongiorno- rispose sorridente.

-Preparati che andiamo a scuola- dissi.
-Uffa...possiamo restare a casa? Ti prego- mi supplicò.

Il mio telefono vibrò.

-Aspetta, mi è arrivato un messaggio- dissi voltandomi verso il comodino.

Presi il telefono, mi era arrivato un messaggio da Dinah.

Dinah: Oggi niente scuola! È stata chiusa perché qualcuno l'ha allagata. Che ne dici se vengo a trovare Mila?

Mi voltai verso Camila, la quale si era addormentata di nuovo.

-Camz- la svegliai.
-Che c'è?- chiese.
-Oggi niente scuola,è allagata. Dinah mi ha mandato un messaggio e mi ha chiesto se poteva venire qui per vederti... Ti va?-
-Siii! Falla venire subito!- esclamò come una bambina felice.

-Prima mettiti qualcosa di decente. Questo pigiamino rosa non è il massimo- dissi ridacchiando.
-Quando smetterai di prendermi in giro?- chiese lei mettendo il broncio.
-Mai,perché sei ancora più bella quando ti arrabbi- dissi per poi baciarla dolcemente.
-Uff...anche il tuo pigiama non è che sia il massimo eh- disse alzandosi dal letto.
-Almeno non è rosa- dissi ridacchiando.
-Fanculo- disse entrando in bagno.

Indossai un jeans nero strappato ed una maglietta qualsiasi dello stesso colore dei miei pantaloni.
Camila indossò uno dei suoi soliti jeans a vita alta ed una maglietta bianca.

Prima di scendere in salone presi il telefono e scrissi a Dinah.

Lauren: Hey Dinah! Comunque Camz ha detto che puoi venire quando vuoi,anche subito. A dopo!!

La risposta arrivò dopo qualche minuto.

Dinah: Arrivooo

Scesi le scale con Camila,in casa non c'era nessuno oltre a noi.

Mi sedetti sul divano aspettando Dinah.

-Io vado a preparare la colazione- disse Camila lasciandomi un dolce bacio sulle labbra.

-Cerca di non bruciare niente- dissi ridacchiando.
-Oggi ti diverti a prendermi in giro,eh?- chiese entrando in cucina.
-Ho sempre amato prenderti in giro,tanto sai che ti amo piccola- dissi accendendo la tv.
-Anche io ti amo- rispose.

Dopo una decina di minuti,Camila tornò in salone con un piatto di pancakes.

-Spero siano commestibili- disse Camila poggiandoli sul tavolino davanti al divano.
-Lo spero anche io,non voglio morire giovane- dissi ridacchiando.
Lei,in risposta, mi diede uno schiaffo sulla spalla.

Finimmo la colazione e Camila poggiò la sua testa sul mio petto.

*ding dong*

-Vado io!!- disse Camila scattando in piedi appena sentì il suono del campanello.

Aprì la porta e appena vide Dinah,la abbracciò.

-Mi sei mancata DJ!- disse abbracciandola.

-Anche tu Chancho- disse Dinah ricambiando il suo abbraccio.

Sisters {Camren}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora