Era una comune mattina di settembre,il primo giorno,se non per il semplice fatto,che stava per iniziare la scuola,per i non babbani.
Così come ormai da 5 anni. Hermione,era già pronta, alla stazione di King Cross. Con il suo disturbo ossessivo compulsivo dell'ordine,aveva già tutta la scaletta del suo sesto anno pronta. Le materie,i metodi di studio. Il tempo per gli amici. Le sembrava avere tutto sotto controllo,fin quando però,non varcò la soglia del treno.
Harry e Ron,avevano perso il treno,ma sicuramente al suo arrivo,Hermione li avrebbe trovati già li,nella sala grande ad ingozzersi di cibo.
•Pov.Hermione
"Ho programmato tutto il viaggio per arrivare ad Hogwarts,tralasciando il fatto che non c'è una cabina libera! Però ancora devo finire di controllare tutte le cambine. Oh eccone una."
<<Scusa pos..>> Mi ritrovai davanti una persona che volevo del tutto evitare. Draco Malfoy. Il famigerato mangiamorte.
Stavo per andare via,fin quando non mi sentì trascinata all'interno della cabina. <<Non aver paura di me. Non ti faccio del male. Poi ci sono tutte le cabine occupate. Hai già fatto metà viaggio in piedi, un po di relax non ti farà del male. Non ti disturberò sporca mezzo sangue,ho di meglio da fare.>> Tutto questo è assurdo pensai tra me e me. Però infondo ha ragione,starmene seduta renderà tutto più semplice. Non vorrei arrivare senza qualche arto alla mia meta.
Il viaggio non durò molto,mi sentì osservata per tutto il tempo,uno sguardo strano, occhi ghiaccio molto accesi. Lucenti. Ma molto,molto tristi,cercano di dire qualcosa, e proprio mentre stavo traducendo il suo linguaggio,arrivò una voce.
"Ragazzi, preparate le vostre divise. Stiamo quasi per arrivare."
Era il macchinista.
Non può finire così.
Arrivati ad Hogwarts, sentì urlare il mio nome. Non posso crederci. Non può essere lui..••••••••••••••••••••••••
Spero vi piaccia la storia, è la prima volta che ne scrivo una. Correggerò in seguito gli errori.
Aggiornerò tutte le volte che mi sarà possibile.
Fatto il misfatto!
STAI LEGGENDO
#Dramione. Un amore sconosciuto.•
FanfictionNessuno dei due,sapeva chi fosse l'altro. Si scontravano ogni tanto per i corridoi,si scontravano in stanze proibite. Si ignoravano. O almeno, sono riusciti a farlo,finché un giorno,all'inizio del sesto anno,qualcosa lì cambiò per sempre.