Questione di sguardi.

171 9 0
                                    

Era lui. Era davvero lui.
Una grande chioma folta bionda, correva verso di me incitando il mio nome. Era Draco.
Non so come,ma in meno di un instante,una figura si interpose tra me e lui. Era Ron.
"Amore,bentornata. Ti ho scritto tantissime lettere,ma non sono state recapitate da nessuno."
E adesso come glielo spiego che ho frequentato degli innumerevoli ragazzi in quel trimestre di vacanza?
"Ron ehi, scusami, ma sono stata in vacanza, tutte e tre mesi,non sono andata dai miei."
Nel frattempo vidi Malfoy,dietro me e lui, che ci guardava con un espressione stranissima,come a dire "Amore? E che cazzo vuole questo."
Ma erano solamente dei miei film,insomma,stiamo parlando di Draco Malfoy. Ma perché stava chiamando proprio me?..
Ron vide che non erano i suoi occhi che stavo guardando,si voltò,lo vide e andò via.
Pov. Ron
"Tutta questa storia è assurda Harry! Aveva me davanti,il suo ragazzo, e guardava Malfoy! Ma stiamo scherzando?"
Stavo parlando con il mio migliore amico, ma anche lui era assente nel guardarmi.
"Non lo so Ron,magari non era proprio Draco che stava guardando,forse c'era Ginny che la stava salutando e tu non te ne sei reso conto"
Mmh..Harry non mi convince affatto,ma eviterò di chiedergli come sta per evitarmi un enorme serie di insulti.
"Vabbè,Harry io vado a sistemare le valigie che fra poco è ora di cena,ci vediamo nella sala grande."
Mentre mi dirigevo verso il mio dormitorio, in un angolo quasi nascosto,vidi di spalle Malfoy,pezzo di merda! Stava dialogando con qualcuno,era una voce femminile,delicata,quasi silenziosa,capì subito di chi si trattava,era Hermione.

---------------------
Scusate il ritardo,ma ho avuto molto da fare in questo periodo.
Aggiornerò prima possibile.

#Dramione. Un amore sconosciuto.•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora