Siete. Siamo.

152 11 1
                                    

Pov.Draco
Finalmente ero nel mio dormitorio,davanti al focolare,nel silenzio assoluto..che cosa ho fatto? Perché l'ho fatto!
Insomma..è Hermione,soltanto Hermione..una ragazza dai capelli lucenti,un sorriso che ti illumina,quegli occhi così..così,ma che cazzo sto dicendo! Devo smetterla,tutta questa storia porterebbe solo guai.
Senza rendermene conto,era già mezzanotte..dovevo andare a dormire,domani avrei avuto lezioni di arti oscure col professor Piton..e lei c'era anche.

Pov.Hermione
Era già tardi,ero in ritardo! Dio Mio,ma cosa mi sta accadendo!
Arti oscure a prima ora..ci sarà Dr.."Ehi Hermione" "Ehi ciao Ginny"
Senza rendermene conto stavo andando ad Arti oscure proprio con la sorella del ragazzo che mi aveva lasciata qualche ora fa. "Ma con Ron,come va?"
Ehm..ed adesso.."Beh,non far finta di non sapere nulla. Ci siamo lasciati,è finita,ma non ho ancora capito il perché.." "Niente accade senza un perché amica mia, alcuni momenti,certe emozioni ne superano altre..la gelosia,ha battuto 362727 a 0 l'amore. Ron ti ama,da morire,ma non si sente come vorrebbe con te.."
Dio Mio! "Ginny,andiamo,è tardi."

Arrivati nei sotterranei,lui era lì,Draco era lì..ma era diverso..silenzioso,vagava tra i suoi pensieri..e mi..mi stava guardando..
Ma non mi importa. Tutto questo è assurdo.

Ehm ehm.."Signorina Granger,saprebbe dirmi cosa ho detto fin ora?" Cazzo..non lo stavo ascoltando,sto in silenzio..
"Molto bene signorina Granger, 10 punti in meno a Grifondoro per la sua scarsa attenzione."
Bene,ho tolto punti alla mia casa..
Mmh..le maledizioni senza perdono,so già tutto sull'argomento. Sono 3. Imperio,Crucio e Ava "Signor Malfoy. Può ripete lei ciò che stavo dicendo?"
Oddio..anche lui.."Bene,5 punti in meno a Serpeverde. Voglio avvisare lei e la Signorina Granger,che stasera, alle ora 22:00 vi recherete entrambi nella torre di astronomia. Lì avrete le istruzioni. Bene,per oggi è tutto,potete andare." Cosa,una punizione? Con MALFOY? Non se ne parla.
"Prof scusi,ci sta mettendo in punizione?"
"No signorina Granger,vi sto portando a cena fuori. Ovvio che siete in punizione. Adesso vada."

Pov.Draco
Non ci credo..con la Granger no. No!

------------------
Aggiornerò a breve,la storia sarà timbrata bollino giallo.
Scusate se non è molto esauriente questo capitolo,ma non sto bene.
A presto

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 09, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

#Dramione. Un amore sconosciuto.•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora