-Capitolo 5-

40 7 7
                                    

Sono le cinque, mi alzo, mi lavo, mi vesto per poi avvisare i genitori di Sofia.

Controllo le valigie, faccio colazione e poi vado all' aeroporto con Sofia.

-Non parlare con gli sconosciuti, fai attenzione e non accettare passaggi.

-Sofi ho diciassette anni non otto. Rispondo.

Lei ride, dopo un po' di attesa la saluto con un forte abbraccio e mi dirigo sulla pista, dove un piccolo bus, porta i passeggeri in aereo. Entro, è molto grande.

Mi siedo sperando di passare il viaggio da sola ma un ragazzo si siede vicino a me. Perfetto.

-Piacere, Nash. Mi dice. Ha gli occhi color ghiaccio e i capelli castani.

Oddio è bellissimo. Ma noi amiamo solo Shawn

-Piacere, Emma. Rispondo.

Iniziamo a parlare del più e del meno

-Perchè sei qui? Scusa l'invadenza. Gli chiedo.

-Owh non ti preoccupare, sono qui per fare visita ai miei zii. E tu?

Gli racconto la storia e lui risponde:CAMERON DALLAS? è il mio migliore amico!

-Wow. Rispondo.

-Sai dirmi dove abita?dico.

-Abita vicino i miei zii, ti posso accompagnare?

annuisco, questo ragazzo è simpaticissimo, potrebbe diventare mio amico...

Ascoltiamo un po' di musica ma poi una voce metallica ci annuncia che siamo arrivati.

-E' stato un piacere conoscerti! Dice.

-Anche per me. Rispondo.

mi chiede di scambiarci i numeri di telefono...annuisco ma lo salvo ai contatti con un nome femminile e gli dico:Ora tu sei Miranda, se qualcuno ti chiama, passa tua madre o la tua ragazza, se ce l'hai.

-Sono single. Mi sento sfigato, grazie. Dice ridendo.

-Ma almeno Miranda è carina? Aggiunge.

io rido e lo saluto.

Eccomi, sono vicino casa di mio fratello, il mio fratello gemello.

busso.

Apre lui la porta.

Mi assomiglia molto, è la mia bella copia.

-Ehm...saresti? Dice sorridendo gentilmente.

-Owh Emma, Emma d-dallas.

Mi guarda interrogativo e poi mi fa cenno di entrare.

Che casa gigante.

Ci sediamo sul divano.

-Mammaaaaa prepara una cioccolata calda abbiamo ospitiiii Urla.

-Oh scusami. Dice poco dopo.

Mimo un 'non ti preoccupare' quando arriva la madre adottiva con un sorriso in volto

-Ciao! Sono la mamma di Cam. Piacere.

-Piacere Emma. Rispondo.

Poi va via e ci lascia soli.

-Cameron...io sono t-tua sorella. Dico.

Mi guarda scioccato.

-C-come?

-Sono tua sorella, tu sei mio fratello gemello. I nostri genitori ci hanno dato in adozione a famiglie diverse. Io lo so da poco.

-Oddio. In effetti...dal primo momento in cui ti ho visto ho sentiti come un legame e...poi...ci assomigliamo molto...Ma non capisco perchè i miei genitori adottivi non mi hanno detto niente..

-Mi dispiace...

Arriva la mamma.

-'MAMMA'. QUESTA RAGAZZA E' MIA SORELLA. LA MIA SORELLA GEMELLA. E VOI NON MI AVETE DETTO NIENTE. E...POI...VOI NON SIETE I MIEI VERI GENITORI. PERCHE' NON MI AVETE DETTO NIENTE?!!

-Temevo che questo momento sarebbe arrivato....risponde la mamma.

poi Cam mi fa cenno di seguirlo e usciamo fuori in giardino. Sta piangendo.

Lo abbraccio.

Anche lui nota i lividi. Uff.

E che palle! Poi ti arrabbi quando ti chiamo rincoglionita!

-Cos'hai?Dice ancora in lacrime.

-Niente.

mi alza le maniche e vede i lividi.

-Chi ti ha fatto questo?

-Il mio f-fidanzato.

-Nessuno deve far del male alla mia sorellina.

Mi conoscete da poco e gia' ti chiama sorellina.

-Mi trasferiro' in Canada. Aggiunge.

MA WTF?

Zitto subconscio.

SPAZIO AUTRICE

Hi baes! LALALAALALALAALALA

Cosa dira' Luke?
È arrivato Nashyyyyyyyy non vi dico se ci saranno vicende intriganti (?) su di lui....
BOH non ho nient'altro da dire.

se votate sono felicia.

-xxSara

Past; mendes [SOSPESA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora