Una voce che ho gia' sentito precedentemente ci annuncia l'arrivo.
Cam sta dormendo.
Lo sveglio in modo piu' gentile possibile:
-Ehi Cam, siamo arrivati!
Dice qualcosa di incomprensibile e si alza.
-Wow, cosi' questa e' Toronto. Dice.
-Gia', ma non è cosi bella come sembra..fa sempre freddo e c'è un area poco familiare. Dico.
Lui annuisce poco convinto, prendiamo un taxi e dopo un po' siamo davanti alla porta di casa mia e di Sofia.
spero non ci sia Luke...
Busso e mi apre Sofia, fortunatamente.
-Ehi Emma! dice e si scaraventa letteralmente su di me.
Quando vede chi c'è dietro il suo sorriso si spegne improvvisamente.
-C-Cam? Dice.
-Si, proprio io. E tu Sofia Smith immagino. Bella come quattro anni fa. Risponde.
Sofia arrossisce. Raro. Rarissimo.
-Ehm...entriamo...dico per spezzare l'imbarazzante silenzio.
Entriamo e seduta sul divano trovo l'ultima persona che vorrei vedere: Luke.
-Ciao piccola!Dice.
-Chi è...lui. aggiunge con tono freddo
-Sono Cameron Dallas. Suo fratello. Piuttosto...tu chi sei? Aggiunge Cam.
-Ehi, ti consiglio di moderare i toni, con me, io sono il suo fidanzato, poi...un fratello?Bah Emma è figlia unica. Ti consiglio di muovere il culo e andare via.
Mando un occhiata a Cam per farlo calmare.
-Io sono suo fratello gemello. Lei è partita per questo in Italia, per conoscermi. Ed, ora, ho deciso di trasferirmi qui, per stare con lei.
Luke mi guarda:
-E' vero?
annuisco e stranamente non parla piu' e va via arrabbiato.
Strano...
Sofia e Cam si lanciano continuamente delle occhiatine. Inizio a sentirmi il terzo incomodo, considerando che il mio 'fidanzato' è andato via.
-Ehi Sofi, cosa ne dici se invitiamo qualcuno a casa?
-Ehm...beh per me va bene.
lo dici per vedere Shawnnnn eheheh
Chiamiamo Shawn, che sorpreso dalla mia chiamata arriva in cinque minuti.
-Ciao Emma...dice abbracciandomi.
Decidiamo di vedere un film, prendiamo i popcorn e ci sediamo, Sofia e OVVIAMENTE vicino a Cam, io sono vicino a Shawn.
Vediamo un film piuttosto noioso, infatti pochi minuti dopo Cam e Sofia dormono ed io e Shawn, imbarazzati, mangiamo i popcorn.
poi ci salutiamo ed io decido di svegliare Sofi e Cam.
-Oh ehm..scusa Emma. Dice Sofia.
-Ehm...io vado...dice Cam.
-Dove dormi?Chiedo.
-Ho prenotato un albergo...troverò una casa...
annuisco.
io e Sofia puliamo un po'.
-Mentre noi dormivamo..vi siete baciati..? Chiede.
-Ma cosa dici!Sei matta! Ti ricordo che sono fidanzata dico marcando la parola 'fidanzata'. Le dico.
-Ah, quindi se non fossi fidanzata con Luke lo baceresti?
ehehehe cara Sofia ha ragione..
-Eddai Sofi. Rispondo.
Lei mi guarda con il suo solito sguardo come per dire 'ho ragione'
Bussano i suoi genitori ed io li saluto...anche se sono arrabbiata.
-Com'è andata? Chiedono
-Tutto bene... Rispondo.
SPAZIO AUTRICE
SCIAO Boh...non è successo niente di particolare...Sofia ha rivisto Cam e lui ha conosciuto Luke
eeeeeeeeeeeeee niente.
Pls consigliatemi qualche tipa che possa interpretare Emma...non ne ho idea lol.
Stavo pensando di eliminare la storia... anche perché ne sto scrivendo una nuova...mi farebbe piacere avere un parere, in caso contrario, la eliminerò.-xxSara
STAI LEGGENDO
Past; mendes [SOSPESA]
FanfictionEmma voleva cancellare il suo passato. Dimenticarlo per sempre. E vivere la sua vita. La sua "normale" vita da adolescente. Ma non é stata capace di farlo. Ammettiamolo, non possiamo dimenticare il passato, bello o brutto che sia. Spero che la stori...