Il ritorno

12 0 0
                                    

Dopo tanto tempo decisi di andare a trovare di nuovo giovanni. Scesi giù in quella cantina,puzzava così tanto che non potevo resistere un minuto di più la dentro.
"Buongiorno mio caro"-gli dissi in modo strafottente
"Guarda chi si rivedere la ragazza coraggiosa"-mi disse in modo schifato
"Ti sono venuta a trovare e voglio avvisarti che tra un mese morirai"-gli dissi con un sorriso sulle labbra
"Finalmente"-mi disse
"Tieni ti ho portato qualcosa da mangiare"-era anche lui un essere umano e doveva mangiare un po',anch'io ho un cuore.
"Grazie"-mi guardò meravigliato
"Ehi non guardarmi così tranquillo,comunque io adesso vado,ci vediamo"-gli dissi
"Lucia aspetta"-mi girai e aveva lo sguardo rivolto verso il masso mentre strofinava le due mani una contro l'altra
"Dimmi"
"Grazie del cibo,e poi volevo dirtelo già da molto tempo,assomigli tantissimo a lusy e spero che troverai la persona giusta che ti ami"-mi disse con lo sguardo perso nel vuoto,stava malissimo si vedeva
"Grazie"-gli dissi solo questo. Me ne andai a casa con le lacrime agli occhi,le parole di Giovanni mi fecero del male,mi fece ricordare tantissime cose..
Andai a casa ,decisi di andarmi a fare una doccia e dopo chiamai le mie amiche per andare a prendere qualcosa al bar.
Ci dovevamo vedere alle otto e mezza al bar ed avevo un'ora e mezza per prepararmi. Indossai un jeans strappato con un corpetto blu brillantinato e dei tacchi a spillo neri.
Erano le otto ,ero già pronta così decisi di andare già al bar,presi la macchina e mi diressi al bar più famoso di Londra. Aspettai cinque minuti e poi vidi le mie amiche da lontano. Parlammo del più e del meno. Da lontano intravidi un ragazzo stupendo aveva degli occhi color ghiaccio, era muscoloso con tantissimi tatuaggi,aveva i capelli castani ed aveva la carnagione scura.
Il ragazzo mi venne incontro
"Piacere bellezza io sono jack"
"Piacere mio MR. Occhi di ghiaccio io sono Lucia"
Parlammo per circa un'ora e dopo andammo a casa mia. L'ho facemmo per 3 ore di seguito,era il dio del sesso, ero così presa da lui, dai suoi movimenti,dalle sue braccia possenti e dalle sue spinte violente ma allo stesso tempo dolci. Fú una serata stupenda ma come sempre per me era solo  un'avventura,non riuscivo ad innamorarmi più.

Esiste un noi?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora