Un incontro

18 0 0
                                    

Stavo sul letto a pensare tutto ciò che mi aveva detto Giovanni. Anch'io spero di trovare una persona che mi ami ma specialmente voglio fidarmi di una persona ma dopo la brutta delusione con Gabriel non sono più riuscita a fidarmi delle persone.
"Flashback"
"Io volevo solo arrivare al mio scopo,usarti e toglierti la verginità e ci sono riuscito"-mi disse con un sorriso a bastardo.
"Non è vero,non ci credo,tu mi ami"-gli dissi con le lacrime agli occhi.
"Ah bella mia credi troppo alle favole. Io già sono fidanzato e credimi di te non me ne faccio nulla"-se ne stava andando ma io gli presi il braccio e lo girai verso di me.
"Ti prego non abbandonarmi"-lui mi guardò e mi tirò uno schiaffo e se ne andò.

"Fine flashback"

Sto con le lacrime agli occhi,sto così male che non voglio restare chiusa in casa e decido di andarmi a fare un giro.
Prendo l'iPhone con le cuffie e andai a fare un giro. Stavo così soprappensiero che non mi accorsi che mi scontrai con un ragazzo. Alzai gli occhi per guardarlo e giuro ha una bellezza da Dio. È moro,con un filo di barba,occhi scuri e fisico da schianto.
"Guarda avanti la prossima volta"-gli dissi.
"Io ho guardato,ho visto una bella ragazza e sono rimasto incantato dalla sua bellezza"-mi disse con un sorriso.
Oltre ad essere bello è anche dolce. Dio il suo sorriso. Lucia lui è come tutti ti usa e poi ti lascia.
"Mi chiamo Marco, Marco Mengoni"-mi porse la mano.
"Lucia Grey"-gli porsi la mia mano.
"Vuoi venire a prendere qualcosa?"-mi chiese.
"No,grazie devo andare. Ci vediamo in giro Marcolino".
"Certo piccola".
Mi girai di scatto e rimasi ferma a guardarlo,quel nomignolo piccola mi aveva lasciato dei brividi dietro la schiena e sorrisi.
Dopo un po' me ne andai a casa,mangiai,mi feci una doccia e mi addormentai.

Esiste un noi?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora