finnickismybae : Niall mi passi i sextape Larry e Ziam?
Sono di proprietà privata love ;)
nadimikafreak2 : Come fai a non farti vedere mai dai Larry?
Mi nascondo nell' armadio, mi sembra ovvio.
Chiara_and_Tommo : Mi farai vedere i sextape dei Larry e Ziam?
It's top secret.
_larrystylinsonlove_ : Mi passi i sextape? E SPOSIAMOCI.
Sono già sposato sorreh
Larrymydrugs : Preferisci la pizza o i Larry?
OMG
NON
PUOI
PASSOsplendy_ : Preferisci i Larry o gli Ziam? Mi passi un po di loro sextape?
Mmmh, i Larry ci vanno dentro, ma anche gli Ziam non scherzano... aiuto, non lo so...
VIVA LA PIZZA
E non ti passo i sextape u.uNiallmyikigai_ : Visto che siamo già felicemente sposati da ormai più di quattro anni, non pensi sia ora di avere un bambino, di chiamarlo Larry e di insegnarli tutte le cose fangirlose?
Umh, siamo sposati? O.o
Soffro di Amnesia...
Aspetta...
I REMEMBER THE DAY YOU TOLD ME YOU WERE LEAVING
I REMEMBER THE MAKEUP RUNNING DOWN YOUR FACE
*piange*
*annega nei feels*
I MIEI RAGAZZIAmo_solo_te_02 : Niall posso diventare la tua aiutante durante la registrazione dei sextape Larry e Ziam?
Mmh, perché no😏
xx1D_are_my_smilexx : Will you marry me?
Sei triangolare? Sei coperta di salsa al pomodoro e mozzarella? Ti chiami margherita?
No? Allora sorreh ma non sei il mio tipo xfiireprooff : Rinunceresti alla pizza pur di girare un film sui Larry?
Si, perché venderei un sacco e potrei comprare tutta la pizza che voglio😌
_shut_up_im_reading_ : Pizza e film (ovviamente dei Larry o degli Ziam) with me?
Yes babe
cellisunicorn : Cosa ne pensi di Bricagna?
Caccia bri- e ti sei risposta
Cagna :3giuliaaamaiettaaa : Tra Ziam e Larry chi fa sesso più rumoroso?
Gli Ziam, decisamente. Una notte Sean, da piccolo, è venuto da me terrorizzato. Diceva che stavano uccidendo suo padre Liam
LolUnbreakable_xX : É dura fare il capitano?
Nah, mi diverto
jameslaugh : COME CI SI SENTE A VIVERE CON I LARRY? NEL SENSO, SI BACIANO DAVANTI A TUTTI OPPURE SONO RISERVATI? CIAO NIALL TI AMO
STAI LEGGENDO
La mia vita con i Larry.
FanfictionQuesta storia sarà...strana, frutto della mia mente malata ecco. Varie conversazioni fra me e i Larry, con ovviamente la presenza delle altre TRE carote. c: ATTENZIONE: Dal capitolo "Liceo" sarai nelle vesti della figlia dei Larry. :) All the love...