- Che rumore che fanno quei deficenti dei miei fratelli.Non ce la faccio più. Non hanno rispetto per chi vuole stare solo e tranquillo sul divano.Come al solito devo andare in camera mia per avere un pò di pace. Mia madre, Christa, mi disse che il rispetto verso gli altri è la cosa più importante. Quando mi disse questa frase mi diede anche un coltello,per proteggermi ed aiutare gli altri. Fu l'ultimo giorno che la vidi, in un'alta torre grigia e cupa.
Questo coltello, poche settimane fa l'ho dato a Yui per difendersi. Lei è una sciocca e fragile umana che ci è stata consegnata in sacrificio. I miei fratelli si litigano il suo sangue creando disordine e diversi scontri tra di loro.Che odio.
Quando gli altri fanno qualcosa che mi innervosisce, disturbando la mia tranquillità, ricorro sempre alla violenza. Mi esce spontaneo. Dicono che perdo spesso il controllo. Chi si credono di essere quei maleducati per criticarmi. Anche se sono il più piccolo voglio essere rispettato. Devo essere rispettato.
Forse sono troppo freddo con i miei fratelli, ma cosa dico, io non ho fratelli. Siamo nati da tre madri differenti ma con lo stesso padre, è assurdo. Mia madre è stata davvero una sciocca.
Avrei preferito non nascere che vivere questa vita di merda. Ah, il mio nome è Subaru.
-Anche oggi sono stanco, tremendamete stanco...Meglio andare sul divano a dormire,magari ascolltando un pò di musica.
Amo ascoltare la musica,mi permette di chiudermi in me stesso elimando, così, tutto ciò che mi circonda. La mia schifosa vita,i miei fratelli insopportabili e i vari problemi che creano nella mia mia testa un grande disordine .
Sono il maggiore degli eredi della famiglia Sakamaki e figlio di Beatrix, essendo il più grande mi ha lasciato il compito di essere il capo famiglio. Ma a me non é mai interessato questo stupido compito...così ho ceduto le responsabilità a mio fratello minore.
Lui non mi sopporta, mi guarda e mi risponde male...forse perchè quando eravamo piccoli nostra madre si complimentava e si interessava maggiormente con me dato che ero più grande di lui. Ma non mi interessa più di tanto, anzi per niente.
Ah, che sonno...meglio che mi metto a dormire, comunque...sono Shu...
-Sera, il mio nome è Reiji Sakamaki, il responsabile della famiglia.Sono raffinato e credo sia importante comportarsi da gentiluomo, non come quei dannati dei miei fratelli.
Non sopporto quell'umana che è entrata nella nostra vita creando disordine, come se già prima non ce ne fosse... comunque sia con lei mi comporto bene, sono gentile e cerco di insegnarli le buone maniere ma il mio animo desidera strangolarla, per poi eliminarla.
Odio le cose e le persone irritanti, come mio fratello. Il suo nome è Shu...se ne sta sempre stradiato sul divano ad ascoltare quella sua odiosa musica. Quest'ultima esce fastidiosamente dai suoi auricolari ...disturbandomi e innervosendomi.
Io...fin da piccolo ho studiato severamnete e costantemente per essere in grado di diventare capo famiglia, ma quell'arrogante di mio fratello essendo più grande, pur non studiando era sempre favorito e congratulato da nostra madre, dato che sarebbe diventato capo famiglia.
Ma ora sono io il capo famiglia, lui è troppo sfaticato per esserlo, mi ha lasciato il posto come se fosse solo un gioco. Non lo sopporto mio fratello.
-Ciao Ciao, io sono Laito Sakamaki, uno dei primi figli di Codrelia...donna che odio con il profondo del mio cuore. Non posso pensare che mi mentì quando mi disse che ero il suo "prediletto"...bugiarda traditice,ha sempre pensato solo a se stessa,alla sua inutile insignificante vita...Mi abusava,mi stuzzicava e mi parlava dolcemente...ed io fesso sono cascato nella sua stupida trappola...ancora non ho capito qual'era il suo trucco,la sua cosidetta trappola, so solo che voleva essere il grande capo famiglia, una bellissima donna circondata da servi e amanti.
Ora non mi importa più di tanto...ma ho sempre paura di rivederla. Ayato la uccise e noi tutti lo aiutammo, penso sia stato il giorno più bello della mia vita : vedere qualla lurida donna cadere nella trappola della morte. Quel che mi fa star bene è pensare al sangue e alla presunta sensazione che gli umani chiamano Amore...oh Yui,tu sarai mia. Non è possibile che Ayato vuole tutto di te. Non è giusto.
-Teddy... Saluta...ecco bravo. Il mio nome è Kanato,non ho molti amici...l'unico mio amico fedele è l'orsacchiotto che tengo sempre con me ,di nome Teddy. Vi raccomando di non pronunciare il suo nome...e non osate sfiorarlo...potrei diventare violento.
Tutti mi credono psicopatico,questa cosa mi fa star un pò male...ma non più di tanto così per stare calmo mi affaccio alla finestra e canto,insieme a Teddy,come quando mia madre Cordelia mi chiedeva di fare...
A volte, invece, andiamo a trovare le altre bambole vanno molto daccordo con Teddy, ci credo, sono bellissime : Donne umane prosciugate dal loro delizioso sangue...ricoperte di cera per mantenerle belle e profumate con delle biglie colorate al posto degli occhi. Sono Fantastiche,le ritengo la mia famiglia.
Ayato e Laito sono i miei fratelli gemelli...posso dire che gli voglio bene ma spesso sono irritanti....specialmento Ayato che crede che la dolce Yui sia solo sua.
-Chichinashi dove sei...Wha che noia,guardatela,sta lì a dormire nel suo lettone. Fa nulla...forse è meglio presentarmi.
Io sono Ayato figlio di quell'orrenda donna di nome Cordelia...solo pronunciare il suo nome mi crea un forte voltastomaco. Mi obbligava a studiare, a diventare il più forte così che sarei diventato il nuovo capo famiglia...Se non facevo ciò,ed andavo a giocare con Laito e Kanato mi puniva severamnete...una volta ha provato anche ad annegarmi. Ma ora basta pensare a quell'essere schifoso...che ho ucciso con le mie mani.
Parliamo di Yui invece...quella donna mi ha sconvolto la vita...il suo sangue dolce,caldo e provocante...mi sconvolge altamente. Lei è mia,solamente mia: il suo corpo,il suo cangue, la sua anima mi appartengono, sono solo si Ore-Sama. Nessuno deve morderla o sfiorarla. Mi irrito quando parla con qualcuno al di fuori di me. Lei è mia. Nessuna discussione.
Non amo molto la mia vita...ma cerco sempre di godermi la giornata. Amo mangiare specialmente quello che mi cucina Yui. Si è fatto tardi, meglio andare a svegliare la mia Chichinashi...ho un certo appetito.-----
Spero vi sia piaciuto, alla prossima ^^
STAI LEGGENDO
Change
FanfictionSalve a tutti. Questa fan fiction è un pò particolare. Si basa essenzialmente sui sentimenti di Yui e Ayato...Ayato porta la sua "prigioniera" fuori dal palazzo per passare una giornata diversa insieme alla sua Chichinashi...ma accade qualcosa di im...