Allora, sono stata taggata da La_pioggia_che_batte per fare queste Challenge tipo tre miliardi di anni fa, quindi scusa il ritardo XD.
1)Pensi di ricevere spesso i regali che vuoi?
Non spesso spesso, qualche volta.2)Cosa ti piace fare di più a Natale?
Mangiare ed aprire i regali, sono una personcina molto pigra.3)Cosa vorresti trovare fra i regali?
Del materiale da disegno, soldi, dei vestiti perché CAZZO IO NON HO MAI NULLA DA INDOSSAREH, manga, libri, cose fangirlose, e poi magari un panda...4)Ultima cosa: completa la frase: "A Natale puoi..."
Dormire e mangiare quanto vuoih!
Sapevo che vi aspettavate un "... fare quello che non puoi fare maih!", lo sapevo.5)Tagga!
Io taggo tutti quelli che stanno leggendo questa cosa, tranne Beatrice, ovvio.Altra challenge:
1)Come sei venuta a conoscenza di Wattpad?
Grazie alla mia graziosa zietta e alla mia graziosa cuginetta.2)Nomi dei tuoi 5 youtubers preferiti in ordine sparso:
MoiraVanCartier, Orion(anche se è un canale Youtube e non uno Youtuber(, Amanda Lee(anche se non è proprio una Youtuber), Daniele Doesn't Matter e boh, ne ho solo quattro.3) Qual è la tua peggior figura di merda?
Allora, nella mia scuola ci sono alcuni tipi che mi stanno sul culo perché mi insultano abbastanza pesantemente, che una volta, mi hanno visto mentre rincorrevo una mia compagna babbana e stronza che mi aveva rubato il diario.
Guarda caso io avevo la cartelletta di arte pesante come non so cosa, la tastiera(esatto, io so suonare uno strumento) pesante come non so cosa e lo zaino fottutamente pesante, e boh, correvo sempre velocemente, solo che sembravo un pradipo pigro... già.4)Hai mai finto che un regalo ti piacesse?
Credo di si, non mi ricordo.5)Dove ti trovi in questo momento?
Sul divano a scrivere, già.6)Hai qualche hater qui su Wattpad?
Boh, non che mi importi molto, ma credo di si, è normale insultare qualcuno che scrive storie di merda, anche se in realtà non lo so.7)Un capo d'abbigliamento di cui non faresti mai a meno?
La mia sciarpa, una volta l'ho dimenticata e sono andata a scuola senza... mi sono sentita a disagio tutto il tempo...8) Film o libri? Anime o manga?
Prima libri e manga, poi film e anime, è più sensato.Ora devo taggare qualcuno giusto?
Io......vi taggo tutti.
Muahahahahahahahahaha