Taggata da vvogliolaluna
Okay, la challenge consiste nel dire tredici cose su di me... Facile!
1)Okay, mi affeziono ad una persona davvero molto raramente, nel senso, provo simpatia per un numero abbastanza elevato di persone -che poi sono solo una decina, ma dettagli-, ma solo con un numero minimo di persone riesco ad aprirmi.
2)Come ho detto prima, mi affeziono di rado e, quando lo faccio, divento possessiva e gelosa e tendo anche ad insultare pesantemente chiunque infastidisca le persone alle quali voglio bene, forse La_pioggia_che_batte ne sa qualcosa, dato che ho passato un sacco di tempo ad insultare quEL TROIO DI MERDA CHE- Okay, Yuko, ora calmati.
3)Sono una persona molto chiusa e riservata, sono un sacco timida, infatti ho pochissimi amici.
4)Io ho diversi modi di comportarmi con le persone: se un tipo/a mi sta sul culo solo a vederlo/a, faccio la parte della stronza cinica che odia tutto e tutti, quella volgare e violenta, pronta a menarlo/a se osa offendere me o le/i mie/miei amiche/ci; se una persona, invece, mi sembra un po' simpatica ma comunque abbastanza antipatica se comincia a parlare la ascolto in base all'argomento, altrimenti 'sticazzi, mi faccio film mentali assurdi, oppure disegno; se un tipo/a mi sembra simpatico/a allora potrei fare la persona simpatica, rimanendo comunque nei miei limiti.
In pratica ho scritto 7382836 righe per dire che sono stronza, ma che il mio livello di stronzaggine dipende dalle persone che vengono da me.5)Disegno e scrivo praticamente sempre, e per sempre, intendo SEMPRE.
Una volta al posto di prendere appunti durante la lezione di tecnologia mi sono messa a disegnare questo:Infatti molte mie compagne di classe si lamentano del fatto che disegno sempre, lol.
6)Odio profondamente le persone che ottengono quello che vogliono senza impegnarsi, mi dà semplicemente fastidio, non ho un motivo particolarmente valido per farlo.
7)Odio ogni genere di contatto fisico, anche se dipende dalle persone che mi vogliono abbracciare, prendere la mano/il braccio/il polso/qualsiasi altra parte del corpo: ad esempio, da La_pioggia_che_batte mi faccio abbracciare, anche perché lei non abita qui e quindi io sento il bisogno di abbracciarla quando la vedo.
Bea, se stai leggendo questa merda, sappi che ti voglio bene, cognatinah.8)Se una persona che odio osa toccarmi finisce malissimo.
9)Quando mi incazzo divento una persona abbastanza violenta, anche se, fortunatamente, di rado una persona riesce a farmi scazzare sul serio, le uniche volte che è successo ho rischiato di rompere una piastrella dando un pugno al muro del bagno.
10)Posso sembrare davvero stupida e rincoglionita, ma mi ritengo abbastanza intelligente per la mia età, anche se idiota lo sono sul serio.
Però a scuola ho dei voti alti, tanto per farmi sembrare un po' più intelligente.11)Credo di soffrire di anoressia, anche se fortunatamente la mia famiglia non se n'è accorta.
12)Quando i miei mi chiedono "Cos'hai fatto per tutto il giorno?" vorrei rispondere: ho disegnato, scritto, letto, ascoltato musica, guardato gameplay alla cazzo, editato qualche foto e sofferto il caldo; ma rispondo sempre con un "Ehm... Ho cucinato il pranzo" mentre mio fratello mi sorride complice, perché sa benissimo che non ho fatto nulla di particolarmente utile.
13)Okay, quest'ultima curiosità su di me deve essere scioccante... Mhm... Sono un sacco giovane per essere una scrittrice improvvisata, infatti ho tredici anni.
Sì, esatto, tredici... E scrivo peggio di un babbuino ubriaco...
Però sono abbastanza matura ed autosufficiente per la mia età, infatti mi occupo spesso dei miei fratelli... Anche di quello maggiore... Lol.Ora dovrei taggare quindici persone, giusto?
Bene, allora taggo:
La_pioggia_che_batte
The_Snake_Akira
_silviahood
mile-lavi
smilesthekiller
Diario_di_una_vita
Tina_XIII
martinamarino2003
-BlueDemon-
_TheCatKiller
badangel094
carexmore
dreamer4ever
Bakaagiirl
link_the_demonPoi ovviamente nessuno mi cagherà, ma dettagli.