Summer's pov
Il mio cellulare mi svegliò puntualmente alle 5.00 di mattina , maledicendo i quattro parassiti idioti mi alzai e dopo una veloce doccia mi vestii in modo semplice e mi pettinai alla velocità del suono.
Poi sistemai il poricile di Lucas : presi le bottiglie di vetro , le varie cartacce ,le sigarette e buttai il tutto nei cestini.
Poi spazzai per bene il salotto , aprii un po' le finestre per cambiare l'aria che a causa del fumo era irrespirabile.
Poi uscii fuori e presi i vestiti asciutti , li piegai e li misi nelle cabine armadio delle arpie. Poi misi a stendere i vestiti bagnati e infine chiusi le finestre . Poi scesi giù a prendere la colazione fumante per tutta la famiglia (Eccetto me ) e feci la mia colazione con calma tanto avevo ancora più di mezz'ora di tempo.
Una volta finito con calma tornai a casa e preprai - dovevo solo sistemarla nei piatti - la colazione per tutti.
5 minuti dopo tutti si svegliarono compreso Tomas e io gli feci fare colazione , lui iniziò a giocare coi miei capelli e dopo aver mangiato il latte e averlo vestito a puntino, insieme alle stronze uscii per andare a scuola.Rebecca .
Beverly.Loro scesero e con l'ascensore , io me la feci a piedi; Anche perché le avrei uccise altrimenti.
Non appena uscii Rebecca e Beverly vennero abbracciate dai due ragazzi più belli della scuola , Luke Hemmigs e Justin Biber . -Hey guardate ! La sguattera! Mi porti un omlet ? - mi provocò Luke -A me può anche farmi il bagnetto ! Sono pronto - disse Justin lasciandomi disgustata . -Ragazzi suvvia ! A me anche una fetta di torta alla panna - disse Beverly facendoli ridere -E a me ..umh... un bel muffin biologico ! - disse Rebecca stretta da Luke . Io le ignorai e andai via, mentre continuavano a fare i cretini.
Lasciai Tomas a scuola e sorrisi vedendo Will che mi abbracciò forte, -Buongiorno Will - dissi facendola sorridere -Giorno anche a te !- dissi facendola sorridere, mi pulii gli occhi e lei assottiglio' gli occhi -Sono stare quelle due puttanelle a farti piangere ?!- mi chiese sapendo già la risposta -Non dare nulla altrimenti è peggio - dissi facendola infuriare - Fossi al tuo posto le avrei sputtanate davanti a tutti ! Già da un pezzo - disse facendomi ridere -Lo so' - dissi facendola sorridere -Sei troppo buona Summer! Un giorno finirai col rimanerci scottata - disse facendomi sorridere -Lo sono già - dissi tra me e me.
-Coraggio andiamo a scuola !- disse facendomi ridere, mentre andavamo a scuola parlammo del più e del meno o meglio will mi disse che aveva incontrato un ragazzo magnifico , era irlandese come lei ed era un sogno.
- Spero di rincontrarlo presto! È un ragazzo bellissimo - disse facendomi ridere -Per te tutti i ragazzi sono magnifici - scherzai - Vedo tutto rosa ! Lo sai come sono fatta - disse facendomi ridere. - Ti va' un pancake ? - mi chiese facendomi annuire, una volta a scuola andammo in caffetteria e prendemmo dei Pancake con le fragole la panna . -Sono buonissimi !- dissi facendola sorridere - Ti ricordi quando abbiamo provato a farli noi ? Abbiamo incendiato la cucina - disse facendomi ridere - Già ! Me lo ricordo,
Maddie stava per strangolarti - dissi facendola ridere -Ho commesso qualche errore di calcolo ! Comunque è andata benone dai - disse facendomi accigliare -Poteva andare benone ..- si corresse facendomi annuire -Ottima osservazione. - dissi assaggiando il mio pancake, peccato che pochi istanti dopo Beverly mi rubò il piatto e disse -Che gentile ! Mi hai preso i pancake ! E sono anche i miei preferiti - disse fingendosi commossa -Buona giornata sguattera - disse andando via e lasciandomi incredula -Ho dimenticato questa - disse tornando indietro e rubandomi la forchetta. Will a quel punto si alzò e andò da lei , e senza dire nulla prese il piatto e glielo stampo' in faccia con tutto il ben di dio sopra di esso.
-Ecco ! Ora puoi mangiarlo a sbaffo parassita di merda - disse mettendogli anche un tovagliolo sopra i capelli .
- Qualcun'altro vuole romperci i coglioni ? - chiese osservando la caffetteria che la guardava a bocca aperta - Grandioso ! Ah e Beverly , stavo per dimenticarmi una cosa importante - disse abbassandosi al suo orecchio . Disse quello che sapevo benissimo e lei cambiò espressione immediatamente , io ero rimasta impietrita : l'ennesima umiliazione gratuita.
Non resistendo più mi alzai e andai via , corsi fino al bagno e lì mi lasciai andare alle lacrime. Era tutto così ingiusto, iniziai ben presto a singhiozzare e probabilmente fu' per questo che qualcuno aprii la porta era un ragazzo dai capelli bruni, vestito in modo semplice ma alla moda con dei bellisimi occhi verde bottiglia.
Rimanemmo un secondo a osservarci poi io mi alzai e mi pulii il viso e infine uscii ignorandolo. In quel momento suono' la campanella e io andai in aula dove Will mi aspettava .
-Mi dispiace tantissimo Summer! Avrei voluto rompargli il piatto in faccia - mi disse facendomi negare -Basta per favore! Non voglio più parlarne - dissi facendola annuire, ci sedemmo e iniziammo la lezione .
Beverly si era ripulita e ritruccata velocemente ma lanciava occhiataccie a Will che tranquillamente le fece il medio facendola arrossire dalla rabbia.
-Puttana - disse facendomi ridere ma quando il prof entro ' tutti sospirarono matematica era la materia odiata per eccellenza dalla maggior parte degli studenti, io e Will invece siamo due geni con i numeri e infatti il prof ci amava.
Ma stranamente non era solo , infatti con lui c'erano due ragazzi , davvero bellissimi. Se ne stavano immobili a parlottare tra di loro a bassavoce mentre il prof faceva velocemente l'appello, non si vedevano molto bene visto che erano fuori dalla porta , ma quando il prof li chiamo' entrarono e tutte le ragazze (comprese le stronze) trattennero il fiato, io invece arrossii era il ragazzo di poco fa' lui mi osservò mi fece un cenno che io ignorai voltandomi per guardare il mio raccoglitore, Will invece era diventata un statua di ghiaccio e anche l'altro il biondino dagli occhi azzurro cielo era nella medesima situazione.
-Bene ragazzi ! Vi presento i vostri nuovi compagni - Harry Garcia e Niall Blanche - disse facendo bisbigliare le nostre compagne di classe.
- Andate a sedervi .. ci sono due banchi laggiù - disse indicando i posti vuoti che nessuno aveva mai usato visto che erano l'appoggia borse di Rebecca e Beverly . -Grazie mille - disse Niall andando a sedersi seguito da Harry che mi osservò per un pezzo prima di sedersi per poi volgere lo sguardo altrove.
-Will? Tutto bene? - le chiesi facendola annuire calma -È lui Sam - mi disse facendomi fare una smorfia - Il ragazzo che ho incontrato a Londra quest'estate! È il biondino fighissimo infondo - disse emozionata -Però! Hai fatto il botto - dissi dandole il 5 -Sapevo che l'avrei rincontrato... prima o poi - disse con un sorrisino sornione -Tu hai un futuro come indovina - scherzai facendola ridere -Una bomba d'indovina - disse facendomi ridere - Viva la modestia ! - la canzonai facendole alzare gli occhi al cielo.
Il prof iniziò subito la lezione e io uscii un paio di volte alla lavagna per fare alcuni esercizi - Ottimo lavoro Summer ! - disse facendomi sorridere - Grazie ! - dissi timidamente per poi tornare a sedermi. Dopo matematica Will andò in palestra a fare ginnastica e casualmente anche Beverly aveva quel corso. .ahia..ho un brutto presentimento.
Will's pov
Brutta stronzetta adesso ti faccio vedere io ! Mi cambiai velocemente e andai palestra e mi spunto' un sorriso malefico vedendo le reti da pallavolo.
Ero una maga in questo sport e non fui sorpresa quando dovetti scegliere io la mia squadra, tutti in genera sceglievano Beverly perché era popolare io invece scelsi le ragazze brave e che mi stavano simpatiche facendola finire nella squadra dei perdenti.
Iniziammo immediatamente a giocare e lei era in difficoltà non sapeva giocare e ed era maldestra fate i conti voi...
Le mi compagne mi passarono la palla e feci una schiacciata micidiale che casualmente colpì dritto in faccia Beverly spedendola a terra con un sonoro tonfo.
-Ma sei impazzita? !- sbottò toccandosi la guancia che stava diventando viola - Se tu avessi seguito la partita invece che farti i fatti tuoi con le tue amiche avresti visto che stavo per fare la schiacciata e ti saresti spostata. - dissi tranquillamente , e la goccia che fece traboccare il vaso fu' il fatto che l'insegnante trovo' a terra vicino a lei il suo cellulare. -Cosa ci fa' il suo cellulare in campo ?- chiese schietta -Non lo so' io lo avevo lasciato nella borsa. ..- disse facendomi trattenere una risata - Certo e magicamente è comparso qui ! Dal preside ora . Nel frattempo tutti esercitatevi al muro ! - disse dato che la partita era finita e loro avevano penosamente perso.
- Deficiente ! - dissi prendendo un pallone e iniziando ad esercitarmi al muro.
STAI LEGGENDO
Cenerentola017
Teen FictionLa vita è la somma delle scelte che facciamo; I nostri sogni ci rendono quello siamo , io forse sono pazza perché di sogni ne ho troppi! Ma forse è solo grazie a loro se sono arrivata fin qui. Grazie a loro e ai miei amicie alla mia famiglia merav...