Will's pov
Dopo la scuola io e Zayn andammo a casa mia per discutere coi miei su alcune cose , mia madre abbraccio strettissimo Zayn quando lo vide e io risi alla scena . Era un po' come un terzo figlio.
- È una bellissima sorpresa! Com'era la Spagna ?- gli chiese facendolo ridere - Magnifica ! Mi auguro di tornarci presto - disse facendola annuire . -Mamma ! Ora che siamo di nuovo insieme ho bisogno di parlarti - dissi facendola divertare seria -Avete qualc- il campanello interruppe mia madre che mi guardò confusa -Vado io - dissi un po' sorpresa , chi poteva essere ? Non ho invitato nessuno apparte Zayn e Summer .
- Chi è. .. cosa ci fate qui voi due ?! - dissi incredula e meravigliata . Niall era sempre magnifico, sarei rimasta ore ad osservarlo .
- Ciao anche a te Will ! - disse sarcastico Harry facendomi sorridere falsamente - Non avete risposto alla mia domanda - dissi facendoli sorridere - Forse abbiamo qualche che vi può aiutare - disse Niall lasciandomi confusa - Non ho idea di cosa state parlando - Ammisi sincera , Harry si avvicinò e mi disse all'orecchio -Sappiamo che nascondete qualcosa su Summer , vogliamo aiutarvi e quello che abbiamo può esservi molto utile - disse facendomi cambiare espressione -Prego entrate pure - dissi facendoli annuire e ed entrare.
-Mamma ! Sono dei nostri compagni di scuola ... quelli nuovi di cui ti ho accenato - dissi raggiungendoli in cucina -Salve ! Io sono Madison ma potete chiamarmi Maddie ! - disse mia madre gentilmente -Piacere nostro ! Io sono Niall e lui è Harry - disse Niall presentandosi -Piacere mio - disse mia mamma guardandomi in modo strano. -Bando alle cance sappiamo che state nascondendo qualcosa - disse Harry facendoci sgranare gli occhi -E tu che cazzo ne sai riccolo ?!- disse Zayn in allerta -Zayn calmati -
dissi facendolo sospirare - Io nulla eccetto quello che ho sentito dalle registrazione - ammise Harry facendomi sobbalzare -Registrazione ? E di chi ? - chiesi facendolo sorridere - Se noi vi diamo la registrazione voi ci direte cosa sta succedendo? - chiese Niall serio , lì calo' il silenzio - Perché volete saperlo ? - chiese Zayn - Per aiutarvi - disse Harry vedendolo incazzato. - O per provarci con Summer - lo provocò - Adesso basta ! Tutti e due - disse Maddie guardandoci in modo severo, -Ascoltami non so' cosa sapete e non so' il perché volete aiutarci ma vi avverto state per entrare nella fossa dei serpenti e a meno che non siate pronti a tirare fuori le "palle " è meglio che lasciate subito perdere.- disse franca . Loro la guardarono increduli ma ciò nonostante annuirono d'accordo con le sue parole. -Cos' avete ?- chiesi facendoli voltare -Una registrazione di Rebecca e Beverly che si tolgono un paio di sassolini dalle scarpe - disse Niall facendomi illuminare gli occhi .
-Possiamo sentirlo ?- chiese Maddie facendolo annuire , prese il suo cellulare e fece partire l'audio.
Io sgranai gli occhi , mia madre si coprì la bocca e Zayn lì guardò incredulo quasi come se fossero due alieni precipitati davanti a lui in quello stesso istante . Harry poi blocco' la registrazione e noi li guardammo serissimi.-Come cavolo avete fatto a procurarvi questa registrazione?- chiesi serissima , - Mi sono trovato nel luogo sbagliato al momento giusto - disse facendo soffocare una risata a Harry - Altro che posto sbagliato - disse facendomi alzare un sopraciglio - È entrato involontariamente nel bagno delle donne - disse facendomi soffocare una risata. - O mio dio - disse Zayn divertito - Avevo un bisogno urgente ! E poi scherzi a parte se non ci fossi entrato per sbaglio non avrei fatto questa registrazione - disse incenerendo Harry con lo sguardo -Lo so' ma non toglie il fatto che sei entrato nel bagno delle donne - disse Harry ridendo e facendolo arrossire dall'imbarazzo -Sì ok... h
- borbotto' mentre noi ridevamo a bassavoce : Era una situazione esilarante.
-Ok , va bene ! Avete vinto : se ci date la registrazione noi vi diciamo tutto ma dovete tapparvi la bocca o manderete tutto in fumo.
E io vi uccido se lo fate - lì avvertii serissima, - Ok , ci stiamo - dissero annuendo.
- La storia è iniziata circa 6 anni fa' , quando i genitori di Summer sono deceduti in un incidente marittimo - disse mia mamma facendogli cambiare espressione - Aspetta! Summer è un orfana ?- chiese Harry incredulo , noi annuimmo.
- I genitori di Summer erano due persone meravigliose , amavano tantissimo Summer e per questo hanno lasciato tutto a lei.
Purtroppo quando hanno scritto il testamento c'è stato un errore e non sono state scritte tutte le loro volontà . Purtroppo entrambi i genitori di Summer avevano pochi parenti e con la metà di loro non avevano più dialogo, e perciò la custodia cautelare in caso gli fosse accaduto qualcosa sarebbe dovuta andare a noi è sfumata . Summer è finita in orfanotrofio per un paio di mesi mentre noi stavamo avviando le procedure per la sua adozione i Lopez avendo letto dell'enorme patrimonio di Summer avevano fatto due conti e hanno iniziato a fare il diavolo a 4 pur di adottarla. Hanno corrotto la nostra assistente sociale dandole 2.000 dollari e quella ha manovrato il tutto facendoci passare per dei genitori innaffidabili. Per fortuna però il giudice aveva visto che quella famiglia voleva principalmente il denaro e così ha fatto in modo che avessero solo 4.000 dollari al mese .
E che tutto il resto fosse congelato fino ai 18 anni di Summer. - disse facendogli coprire la bocca - Che figli di buona donna - disse Harry facendomi annuire. - Ma non è finita - dissi - Dopo un paio di mesi noi ci siamo trasferiti qui , papà ha accettato di dirigere una filiare molto importante qui a New York e mamma ha trovato lavoro in uno studio legale . Ma quei due pezzenti.. hanno malmenato Smy ! Noi abbiamo documentato tutto , dai referti medici , alla violenza psicologica ma tutto questo era insufficiente , i Lopez però hanno capito che stavamo cercando delle prove e perciò ci hanno allontanato da loro. Ma comunque con molta più fatica le abbiamo raccimolate e ora con questa registrazione possiamo spedirli in carcere. - dissi pulendomi gli occhi , - Dobbiamo andare subito alla centrale ! Mostrare tutte le prove ! Dobbiamo farlo adesso che non sospettano nulla - disse Zayn facendo annuire Maddie - Vado un secondo a cambiarmi e andiamo ! Preprate tutto voi due - disse facendo annuire me e Zayn.
Dopo 20 minuti avevano tutte le prove , mia madre era pronta e andammo tutti in Centrale.
-Salve posso esservi utile? - ci chiese una poliziotta -Sì vorremmo parlare con il Detective Smith ! Gli dica che Maddie è qui - disse mia mamma facendola annuire -Un minuto torno subito - disse andando via . Due minuti dopo arrivò un uomo biondo dagli occhi verde scuro - Maddie ! Will! Ciao ragazze cosa ci fate qui ? - chiese abbracciandoci - Abbiamo bisogno di parlarti in privato ! È urgente - disse
mia mamma guardandolo dritto negli occhi. -Certamente! Venite andiamo nel mio ufficio - disse facendoci annuire. Andammo nel suo ufficio e una volta chiusa la porta a chiave gli demmo i fascicoli -Abbiamo le prove ! Devi sbatterli in carcere - dissi facendolo annuire -Vediamo cos' avete - disse facendomi annuire.
Ci volle una mezz'ora buona per fargli vedere il tutto ma quando vide le foto e sentii l'audio scattò come una molla. -Dov'è adesso Summer? - chiese serio -È a casa sua .. i Lopez non la fanno venire da noi hanno paura che riveli qualcosa - dissi facendolo annuire.
-James prepara una pattuglia ! Dobbiamo arrestare dei figli di puttana - disse facendomi ridere -Quanti uomini ?- chiese -10 e velocemente - disse per poi mettere giù il telefono -Veniamo con voi - dissi facendolo annuire .
Summer's pov
-Summer! Portami una cazzo di birra fresca! Ho setee !- urlò quello schifo di Lucas -Ne hai già bevute 4 - dissi facendolo ridere -Se io voglio una birra tu devi scattare ! - disse alzandomi e venedo da me, in un secondo iniziai a rabbrividire -Hai capito piccola puttana? ! - disse dandomi un forte schiaffo che mi fece cadere a terra - Hai bisogno di una lezione ! Piccola troietta !- disse iniziando a darmi una marea di schiaffi e pugni addosso . -Basta ! Fermati! - urlai dal dolore -Adesso ti faccio vedere io piccola puttana ! Volevi cacciarci una volta compiuto i 18 anni eh ? -urlò dandomi un pugno nello stomaco tale da farmi urlare dal dolore e sputare un po' di sangue .
La vista iniziò poco a poco ad uffuscarsi ma a un tratto vidi Rebecca e Beverly ridere di fronte alla mia sventura facevano addirittura il tifo.
Lucas mi tirò una sberla talmente forte che colpii la testa e da lì tutto divenne confuso..
A un tratto sentii un tonfo e delle voci , degli uomini bloccarono Lucas e vidi Will urlare vedendomi , Zayn corse da me e mi prese in braccio mentre Fanny cercava di fuggire inutilmente. .. -Summer! Resta sveglia! Resta sveglia! Summer - disse mentre mi sentivo piu debole , poi tutto divenne buio.
STAI LEGGENDO
Cenerentola017
Teen FictionLa vita è la somma delle scelte che facciamo; I nostri sogni ci rendono quello siamo , io forse sono pazza perché di sogni ne ho troppi! Ma forse è solo grazie a loro se sono arrivata fin qui. Grazie a loro e ai miei amicie alla mia famiglia merav...