3

161 8 0
                                    

Harry 's pov

È passata una settimana da quando Scott mi ha picchiato.
È stato espulso e il suo gruppetto di amici sospesi.
Louis è passato tutti i giorni e siamo diventati amici.
Anche Luke,Calum,Ashton e Michael sono passatti e sono diventati i miei migliori amici.
Ho conosciuto Niall, il migliore amico di Louis. È un ragazzo di origini irlandesi, occhi azzurri e capelli biondi tinti. È un ragazzo strano ma simpatico.
Oggi sono finalmente uscito . Mentre uscivo vedo l'infermiera che mi saluta. Ricambio e esco.
Oggi i miei genitori mi avrebbero portare le valigie.
Si, da oggi mi sarei trasferito nel campus della scuola. Ho saputo che starò in camera con Luke. Mi diriggo alla mia stanza ma a un certo punto mi salta addosso Louis .
" NOOOOOOOOOOO "
( leggetelo a rallentatore )
" ma cos... AAAAH "
E questa fu la triste storia di come un esemplare di Louis Tomlinson mi saltò addosso uccidendomi.
" VOGLIO CHE STAI IN CAMERA MIA NOM CON LUKE "
" Ma... "
" NIENTE MA!! LUI STARÀ CON MICHAEL E NOI DUE INSIEME!! QUEL MICHAEL MI STA UCCIDENDO!!! "
* entra Michael sempre a cazzo *

" GUARDA COME DONDOLA GUARDA COME DONDOLA POOOOLLY POP YEAH COL CUCCHIAIO A PENDOLO COL CUCCHIAIO A PENDOLO POOOLLY POP "
* entra Luke *
" MICHAEL TACI DIO PINGUINO "
" SARÀ PERCHÉ È GOLOSOLO SARÀ CHE HA LE PAPILLE FRESCOLEEEE "
" M I C H A E L "
" MA UFFAAA "
* risbuca Louis *
L : " MI STATE TRAUMATIZZANDO HARRY "
H :

" GUARDA COME DONDOLA GUARDA COME DONDOLA POOOOLLY POP YEAH COL CUCCHIAIO A PENDOLO COL CUCCHIAIO A PENDOLO POOOLLY POP "* entra Luke * " MICHAEL TACI DIO PINGUINO "" SARÀ PERCHÉ È GOLOSOLO SARÀ CHE HA LE PAPILLE FRESCOLEEEE " " M I C H A E L " " ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Lu : " OMG SCUSA PICCOLOOH "
L : " IO VOLEVO SOLO FARE UN CAMBIO DI STANZA PORCO GESUALDO "

Take Me To Neverland ~ Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora