Bè l'amore è come quando aspetti che quella finestra si apra.
Da sotto casa fissi quel balcone per vedere se lui c'è;
Se lei è arrivata ed ha aperto quelle finestre..
Se per caso lui è appoggiato a quelle ringhiere che speri di non trovare mai sole..
Se ha alzato quelle tapparelle, che fanno entrare la luce dei tuoi occhi nella sua stanza e le riscaldano il cuore..
L'amore è stalking forse.
Guardarsi, rincorrersi, studiarsi; a vicenda.
Sciuparsi con gli occhi, per non voler dimenticare mai l'immagine l'uno dell'altra.
Fissarsi più che si può, togliendosi il respiro. Togliendosi l'anima.
Prendila!
Tienila!
È tua!Ma quella finestra rimane chiusa, ed il balcone vuoto.
Ed io da sopra osservo la scena.
Lei che lo cerca, lui che la vuole.
Il momento non è quello giusto.
Il tempo non gioca a loro favore.
Sono lontani... ma vicini nel cuore.
E poi un giorno si incontrano e ricominciano gli sguardi.
La gioia nel cuore quando quelle luci escono dalle stanze.
La gioia nel cuore quando sanno di esser vicini.
Vicini come non mai, ma lo stesso distanti.
Parlatevi!
Scherzate insieme, stupidi!
Nulla.
La mente li unisce col pensiero.
Ma il loro essere, timidamente li separa.
E continuano a cercarsi con gli occhi.
Cercare di comunicare così.
Come se ogni minimo secondo fosse sacro, come se domani quel viso dolce dovesse sparire.
La loro vista è avida. Non si accontenta.
I loro occhi sono egoisti, egoisti di loro.
Non vogliono altre visioni.Leggi nel suo pensiero, lui cercherà di leggere nel tuo.
Così quando quelle finestre si richiudono tu piangi, e lei guarderà quel balcone per l'ultima volta, incrocerà ancora il tuo sguardo e sentirai un: "ti amo" leggermente sussurrato.L'amore è un gioco di sguardi e di attese. Un giorno arriverà...quella finestra si riaprirà, e quel ragazzo si sporgerà da quel balcone per cercarti per trovarti, e dirti "amore mio, mi sei mancata".
Il film è: "I passi dell'amore" e questa è la scena finale, ascoltate i versi alla fine mentre si sposano 😍
"Sei un viaggio che non ha ne' meta ne' destinazione,
sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore. così
Sono solo anch'io, come vivi tu, cerco come te...
L'amore"
~ Sonohra, "l'Amore"Buongiorno a tutti❤️
🚫Spazio LARALIVED🚫
Ciao gente vi avevo promesso ieri sera che oggi avrei fatto uscire qualcosa per auguravi il Buongiorno ed ecco qui!
Spero vi piaccia.
Fatemi sapere cosa ne pensate con un voto o con un commento.Ps L'immagine è un mio scatto al volo di qualche anno fa.
Così come la "storia".Posterò penso tutti i giorni qualcosa se riesco.
Ed avevo intenzione di mettere una canzone e un'immagine significativa (a parer mio) per ogni tema.
STAI LEGGENDO
Sono Solo Parole
RandomA volte sento il bisogno di scrivere. Di scrivere per spiegare me stessa, per spiegare ciò che penso, per spiegare cosa voglio o cosa vorrei. Altre volte invece scrivo perché ho voglia di scappare via e ritrovarmi su un altro mondo, in quel mondo...