Salto [SPECIALE COMPLEANNO]

49 11 4
                                    

Ed è così che mi sento.
Ogni volta mi sembra di essere sull'orlo di un precipizio.
Come quando hai un esame importante il giorno dopo, o le finali di un torneo o di una gara, o addirittura hai il palco che ti aspetta per la prima dello spettacolo.
Ogni anno è così.
Mi sembra sempre di essere sul punto di dover tagliare un traguardo, ma per farlo devo spintonare indietro gli altri concorrenti.
Ho paura, ma allo stesso tempo voglio lanciarmi da questo elicottero per atterrare di nuovo sullo stesso suolo, perché una volta toccato il pavimento sarei di nuovo in volo.
Ed é così.
Mi sembra di saltare sempre nel vuoto.
Come se non sapessi cosa aspettarmi.
Come se volessi non sapere.
Perché fondamentalmente non cambia nulla.
Eppure ogni anno che passa molte cose si fanno più instabili, mentre altre si solidificano.
Molte cose spariscono ed altre si creano.
Ogni anno che passa questa sensazione di ansia permane, ma non solo, e si moltiplica.
Da dopo i 18 ha deciso di usare il NOS.
Ho paura di dimenticare.
Li sento sempre meno vivi, i miei ricordi, come se mi scivolassero via, sfiorandomi le dita delicatamente.
Ho la sensazione di non riuscire mai ad afferrare appieno le cose, le sensazioni, le emozioni, la mia vita.
A volte, come stasera, sento che non posso gestirLa totalmente; più mi sforzo e più sento che c'è qualcun altro a plasmarla al posto mio.
Sento questo tempo che scorre.
Scorre senza mai fermarsi.
E mi scorre addosso.
Senza provare pietà nei confronti di nessuno.
Ed io giuro che vorrei fermarlo.
Perché non basta, non mi basta mai.
Ho paura, ho paura della nostalgia.
Ho paura di pentirmi.
Ho paura di non aver fatto o dato abbastanza.
Ho paura di perdere il mio paracadute.

Ma é grazie a tutte queste mie paure che poi salto.

Pronta.
Si! Sono pronta, anche questo anno, per viverlo, Viverlo fino in fondo!
Sono pronta per percorrere quei sentieri già marcati e per scegliere quale strada prendere ad un nuovo bivio.
Sono pronta per non rimpiangere nulla.
Sono pronta per imparare ancora.
Sono pronta per amare al meglio.
E non ho più paura.

🚫 SPAZIO DI LARALIVED 🚫
E se vi dicessi che oggi è il mio compleanno?
Oggi O5-04 h. 00.01
E se vi dicessi che ho anche un esame tra qualche ora?
Ahahah insomma doppia identica sensazione in una botta sola che COMBO! Ahahha

Quindi non sono a festeggiare, anzi sto festeggiando sui libri🎉😩😓
E mio fratello mi ha fatto prendere uno sbocco alle 00.00 precise 😳

Divento vecchiaaaaa 😭😅

Sono Solo ParoleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora