4

891 66 1
                                    

Il professore entra in classe ed inizia a spiegare , cerco di prendere più appunti possibili quando mi arriva un bigliettino sul banco , lo apro e mi accorgo che è di Hayes , non poteva utilizzare il cellulare ? Bah .
'Primo giorno ? P.s sei davvero bella stamattina -Hayes ' mi volto e lo guardo , lui mi sorride e io non posso fare a meno di arrossire e rigirarmi subito davanti meritandomi una risata da parte sua .
"Signorina c'è qualche problema ?" Mi domanda il professore , lo sguardo dei miei compagni è fisso su di me " no , nessuno " e rinizio a prendere appunti .
Come può essere così bello ?! Non può ! Non può ! Resta il fatto che credo sia fidanzato , con quell' oca ...
Mi arriva un altro bigliettino lo prendo e alzo la mano " prof , potrei andare in bagno ? " domando " certo " ed esco .
Vado in bagno e leggo il bigliettino 'ci vediamo fuori -Hayes' cosa ?! Adesso pensa che faccia tutto ciò che mi chiede lui !
Esco dal bagno ed infatti lui è appena uscito dalla classe e viene verso di me , faccio per tornare indietro ma mi prende il polso , quanto è veloce ?! Con un gesto mi fa voltare e siamo praticamente a due centimetri di distanza il mio battito cardiaco è aumentato e il mio respiro è irregolare , perché mi fa questo effetto ?
I suoi occhi sono fissi nei mei , chissà cosa pensa " hai letto il biglietto ?" Dice allontanandosi da me e tirandomi al' interno del bagno "s-si perché ? " domando preoccupata "così " dice scrollando le spalle "ma allora perché siamo qui ?" Gli chiedo , in effetti questo è il bagno delle ragazze e lui non è una ragazza "boh , usciamo " dice tirandomi per mano e poi uscendo dal bagno "potrei sapere un' altra cosa ? "
"Dimmi " dice fermandosi contro la parete , Dio com'è bello ! "Posso sapere chi è quell' oca che era con te stamattina ?" Chiedo "gelosa ?! Comunque è Stacy " ah . Immagino faccia anche parte delle cherleeader e abbia un fisico perfetto !
Suona la campanella e tutti escono dalle classi notando me ed Hayes fuori dall' aula così mi allontano da lui e vado a pranzo .
Ovviamente come tutti i licei ci sono i tavoli 'già assegnati' quelli vicino alla fontana che sono per i più 'popolari ' e poi ci sono quelli dove mangerò oggi è per il resto della mia vita : vicino la spazzatura ! Alcune cose non cambieranno mai .
Prendo il mio vassoio e vado a riempirlo con del cibo e poi mi vado a sedere guardando con ammirazione il tavolo dove siede Mr. occhi di ghiaccio con i suoi amici e tutte le oche che sperano di avere una possibilità con lui . Più lontano noto Cath con Nash , siedono al tavolo di Nash quello dei popolari , già si è fatta una reputazione proprio come ho fatto io .
Finisco da sola il pranzo e vado a posare il vassoio prendo lo zaino e appena sento il suono della campanella esco di scuola e mi dirigo verso casa , da sola come sempre .
O almeno credevo fossi sola  , a quanto pare mi sbagliavo perché appena apro la porta della mia stanza mi ritrovo Hayes sul mio letto a leggere il mio diario ... COSA ?!
"Mi spieghi che diavolo ci fai qui ?" Chiedo arrabbiata " beh , bentornata da scuola , tua madre non te l'ha detto ?" Adesso sono confusa detto cosa ?!  "Detto cosa ?" "Che staremo qui per una settimana dato che sia i miei genitori che i tuoi sono fuori per lavoro e così hanno detto che Nash e Cath sono abbastanza responsabili da stare da soli una settimana " COSA ?! È serio ?  " sei serio ?" Domando dando voce ai miei pensieri " più serio che mai !" Afferma con un sorrisetto alquanto stupendo .

~~~~~~~~
Spazio a meee
Scusate se ho aggiornato solo ora anche se il capitolo è breve ma ho avuto molto da fare , spero vi piaccia !
Un bacioo 💘

Escaping from love || Hayes GrierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora