Era ad un soffio dalla mia bocca ... Avrei voluto tanto che mi baciasse , ma ciò non poteva accadere , non doveva assolutamente accadere . Così quando sta per baciarmi giro la testa e mi alzo dal divano , con me anche lui passandosi una mano dietro la nuca imbarazzato molto probabilmente non gli era mai capitato che una ragazza lo rifiutasse , beh caro Hayes hai incontrato la ragazza sbagliata !
" finiamo di sistemare " lo avverto , credo che questa settimana sia la più lunga della mia vita !
Abbiamo quasi finito di ripulire tutto quando entrano Cath , Nash , Cam e altri ragazzi che non conosco e si appropriano del divano .Ma cosa ?! Hayes va a salutarli e mia sorella è molto a suo agio tra di loro presumo li abbia conosciti alla festa di ieri sera , io resto in disparte e mi siedo sulla poltrona .
"Mare ti presento i miei amici , lui è Taylor , poi c'è Carter , Mattew , Shawn e i due Jack , ragazzi lei è Mare " sono contenta che Cam mi abbia presentata a tutti così almeno non sono più estranei .
"Ma ti chiami proprio Mare o è tipo un soprannome ?" Chiese curioso Shawn " il mio nome è America , ma per gli amici Mare" Shawn ha tutta l' aria di essere un ragazzo dolce ed ingenuo , mi piace ! Non come Hayes , capiamoci bene , anche se credo che per Hayes provo sol attrazione fisica , nient' altro , credo che una fusione tra Hayes e Shawn sarebbe più che perfetta .
È quasi ora di pranzo e i ragazzi decidono di andare a prendere una pizza così resto da sola a casa , dinuovo .
Mentre aspetto i ragazzi prendo il il telefono e mi stendo sul letto , apro Snap e controllo un pò , vedo una ragazza attirino ad Hayes , si stanno praticamente quasi scopando , non posso fare a meno di arrabbiarmi ma dopotutto non posso dirgli nulla noi non siamo niente .
Blocco il telefono e contemporaneamente suona il campanello e vado a vedere chi è , sono i ragazzi con 10 pizze , wow ne servono così tante per sfamarci !? Comunque ci sediamo a tavola e iniziamo a mangiare .
"Che ne dite se andiamo a farci un giro in spiaggia ?" Propone Jack G. Mi sembra davvero una bella idea dopotutto è anche una bella giornata .
" si , buon idea " affermo meritando un 'sì' generale da tutti quanti .
Quando abbiamo finito di mangiare erano le 16:00 , abbiamo deciso di riposarci prima di andare in spiaggia , probabilmente ci saremmo andati questa sera .
Vado nella mia stanza e mi metto un po sul letto , nemmeno il tempo di sbloccare il telefono che Hayes entra in camera " dovrò abituarmi ad averti in camera con me ? " chiedo ed in risposta ricevo un occhiolino " sai potresti trovarmi nuda una volta di queste "
"Niente che io non abbia già visto "
" oh , ne sei proprio sicuro ?"
" sicuro al 100% " che spavaldo questo ragazzo!
"Questi pantaloni ti fanno anche un bel culo tra l' altro " dice continuando a guardarmi il sedere , che pervertito !
"Vuoi provare ?" Chiedo mettendomi esattamente davanti a lui che con un solo gesto mi fa voltare e mi ritrovo con la schiena contro il muro , inizia a lasciarmi umidi baci sul collo , non posso permettergli di avermi in pugno , così faccio scendere la mia mano libera fino al bottone dei suoi pantaloni che sbottono , non ho mai fatto una cosa del genere , ma sta funzionando perché riesco a sentire la sua erezione contro la mia gamba , e dire che ancora non ho fatto niente !
Lui continua a lasciarmi languidi baci sul collo fino ad un punto preciso che inizia a succhiare avidamente fino a lasciare un segno violaceo , a questo punto capovolgo i ruoli e continuo ciò che avevo lasciato in sospeso , quando sta per arrivare al culmine smetto , sono stata stronza ?! Beh era quello che si meritava . Sta giocando con la stronza sbagliata .
Si ricompone ed esce dalla mia stanza , probabilmente ora è in bagno a finire ciò che io avevo iniziato devo dire che questo ruolo lo preferisco a quello della ragazzina ingenua , non c'è niente di male no ?!
Sono le 18:00 è ora di andare in spiaggia finalmente ! Non vedevo l' ora dato che non conosco ancora bene la città non ho avuto modo di visitare la spiaggia .
Non vedo Hayes dal nostro incontro in camera mia , così mi avvicino a Nash e chiedo se ha notizie del fratello "Hey Nash , Hayes ?"
"È rimasto a casa ha detto che non gli andava di venire in spiaggia oggi "
"Uhm ... Okay grazie "
Chissà perché ci sarà rimasto male?! Beh effettivamente sono stata davvero stronza , ma dopotutto non era questo che voleva ? Oppure pensava di avere a che fare con un suo giocattolo personale ?!
Ad un tratto mi si avvicina Shawn e devo ammettere che ciò che provo quando sono vicino a lui è totalmente diverso da ciò che provo quando sono vicino ad Hayes , forse è meglio così .
"Sei già venuta in spiaggia prima ?"
" no , non ne ho avuto il tempo "
" oh , ti sei trasferita da poco ?"
"Esatto , non chiedermi il perché , è sempre la stessa storia ... Mio padre , il lavoro nuovo e si cambia città e bla bla"
Dico meritandomi un sorriso dal ragazzo , cazzo che sorriso però non è bello quanto quello di Ms. occhi di ghiaccio .
Arrivati in spiaggia prendiamo posto vicino al falò e iniziamo a parlare del più e del meno .
"Facciamo un gioco ?" Proporne Cam , sono più che sicura che si tratti del gioco della bottiglia oppure obbligo e verità " obbligo o verità ?" Chiedo
"Esatto " tutti annuiscono ed iniziamo il giro ovviamente con me
"Allora Mare , obbligo o verità ?" Voglio rischiare
"Obbligo " so che Cam può essere stronzo a volte , ma spero non lo sia stavolta
"Ti obbligo a baciare .. Uhm .. Shawn " che assorto nei suoi pensieri sentendo il suo nome subito si gira verso di me e arrossisce , com' è carino quando lo fa !
Mi alzo e gli lascio un bacio a stampo .
Poi andiamo avanti con Il giro fino al 1:00 quando decidiamo di tornare oggi uno a casa propria .
Appena rientro in casa trovo una notifica sul cellulare :
Cam👅 ha creato il gruppo "comitiva di fuoco 🔪💣🔫😏"
Jack il moro ✔️ fa parte del gruppo
Jack il biondo 😘 fa parte del gruppo
Hayes 😏✌🏻️fa parte del gruppo
Nash💘🇬🇧fa parte del gruppo
Carter fa large selection gruppo
Shawn 💗💗fa parte del gruppo
Cath ✝fa parte del gruppo
Mattew ✌🏻️😴 fa parte del gruppo
Taylor bandanamen fa parte del gruppo ....
~~~~~~~~~~~~~~
La pizzaaaa
Oggi sono riuscita ad aggiornare e mi vergogno per ciò che ho scritto in questo capitolo anche perché è la prima volta che scrivo cose del genere . Spero che il capitolo vi piaccia e buona lettura 😏💘
STAI LEGGENDO
Escaping from love || Hayes Grier
FanficLa musica era da alto volume , talmente alto che non si riusciva a sentire la propria voce , gli adolescenti con bottiglie di vodka e sigarette in mano erano stesi sul prato probabilmente in coma etilico , ma chi lo sa ? Ma io nonostante tutto quel...