Sono le 9:00 pm Hayes , Nash e Cath sono andati alla festa con tutta la banda , io sono rimasta da sola a casa e sono in pigiama con i capelli raccolti in una crocchia scombinata .
Avrei tana voglia di gelato , ma ieri l' hanno finito tutto così sono sola soletta davanti la TV a guardare Amercan Horror Story Hotel , adoro questa serie e sopratutto Lady Gaga ho visto quasi tutte le stagioni a Londra e questa è l' ultima .
Ho visto 3 episodi ed è davvero tardi sono le 2 i ragazzi ancora non tornano così salgo in camera e mi metto a letto .
Nello stesso istante in cui chiudo la porta sento quella d' ingresso sbattere e due voci femminili ed una maschile , quella maschile è inconfondibile , è Hayes adesso dovrò sentire loro che scopano tutta la notte ? Non poteva andare peggio .
Vorrei tanto dormire ma i gridolini delle due ragazze si fanno sempre più acuti , finquando non sento i passi di Hayes nel corridoio così apro la porta per vedere dove va e noto nella sua mano destra una bustina argentata , niente di più scontato poi il mio sguardo si posa sui suoi boxer ormai stretti , chiudo lentamente la porta e torno al mio letto mi infilo le cuffiette e faccio partire una canzone a caso , non ho intenzione di sentire le loro grida .La luce entra dalla finestra che la sera prima avevo lasciato semi chiusa ed è talmente forte che mi fa svegliare , non credo andrò a scuola , anche perché i miei genitori torneranno oggi e i fratelli Grier potranno tornarsene a casa loro senza dare più fastidio .
Mi alzo e come al solito mi lavo i denti e poi vado in cucina , passando per il salone trovo due involucri per terra e posso dedurre che sono serviti ieri sera , vado in cucina eliminando dalla mia testa il ricordo di quello che ho sentito ieri sera .
In cucina trovo Hayes che fa colazione con i suoi soliti ceriali "potresti almeno pulire , oggi tornano i miei " dico .
"Scusa " dice passandosi una mano tra i capelli e andando in salone .
Per tutto il giorno non vedo Hayes, è strano non trovarmelo in camera .
Per impiegare il tempo vado un pò sul gruppo di whatsapp ."comitiva di fuco 🔪💣"
Io: qualcuno che mi fa compagnia ? Sono sola 😫
Hayes: ci sono io al piano di sotto .
Io :qualcun' altro ?
Hayes: noto che mi dai molta importanza .
Io : ...
Lox: Hey baby ci sono io , non sei andata a scuola ?
Io: no .
Lox : nemmeno io .
Io: vieni in chat privata .
Lox: subito .
Hayes : voglio venire anche io .
Io:no .A:"Lox💘"
Ci incontriamo devo parlarti .
Da: Lox💘
Vengo da te .
A:Lox💘
Okay ❤️.Blocco il telefono e aspetto Lox , non abita molto lontano da casa mia , ci vorranno cita 15 minuti così decido di andare in salotto e ovviamente chi poteva esserci ?
Mi siedo ai piedi del divano , non voglio nemmeno pensare ciò che hanno fatto ieri .
"Tranquilla , ho pulito tutto e disinfettato "
"Mi fai schifo "
" non direi , fino a ieri volevi baciarmi "
"Ieri era ieri ,oggi è oggi".
Il campanello suona per fortuna e vado ad aprire .
È Lox , saliamo in camera mia lasciando Hayes giù in salotto .
"Allora di che si tratta ? " chiede incuriosita d' altronde come darle torto ?
"Ieri io ed Hayes siamo rimasti chiusi nello sgabuzzino e stavamo per baciarci quando entra Shawn e ci siamo lasciati ."
"Lo immaginavo "
"Ma non ho finito , ieri sono andati tutti ad una festa ed io sono rimasta a casa , quando è tornato a casa si è portato due ragazze e si sono dati da fare " .
"Addirittura due ! Non pensavo fosse così ..."
"Lox .." Dissi ammonendola , non era il momento di pensare alla vita sessuale di Hayes .
"Allora qual' è il problema ?" Già qual' era il problema ? A me Hayes non piace , io non piaccio a lui , non stiamo insieme , siamo amici ? Forse . Ma allora perché mi dava fastidio vederlo con altre ragazze ?
"Non lo so " dissi buttandomi con la faccia sul cuscino .
" te lo dico io qual' è il problema , tu sei cotta cara mia " no . Lox perché non capisci ?
"No , non è così "
"Allora vediamo , cosa provi quando sei vicino a lui ?" Niente .
"Niente " .
"Allora potrebbe essere solo attrazione fisica . " certo è solo attrazione fisica .
"Come faccio a capirlo ?" .
"Devi baciarlo, se con un suo bacio provi emozioni diverse allora non è attrazione fisica , se accadesse il contrario , lo ami ."
"Okay , potrò farlo a qualche festa , quando giochiamo ad obbligo o verità "
"Si , peccato che di feste non ce ne saranno fino a sabato "
"Lox , sabato è domani "
"Giusto , allora si , potresti "
"Ma se mi piacesse ? Se provassi qualcosa per lui che non ricambia ?"
"In quel caso sei fottuta " . Grazie Lox che incoraggiamento .
"Oggi arrivano i miei e i due fratelli se ne vanno di casa , mi accompagni al aereoporto?" Chiesi restandola a guardare .
"Certo magari se usciamo adesso andiamo a mangiare al Mc e poi andiamo da loro a che ora arrivano ?"
"Per le 5 :00 pm "
"Perfetto , dai andiamo " disse entusiasta .
Presi la borsa con il telefono ed i soldi e andai a bussare alla camera degli ospiti per avvertire Hayes del arrivo dei nostri genitori .
"Posso ?" esitai a chiedere .
"Certo "
"Ti volevo solo dire di rimettere le tue cose in valigia perché alle 5:00 pm tornano i nostri genitori e tu e Nash dovete sloggiare " dissi fingendo un sorriso .
"Certo " oggi è abbastanza strano , distaccato .
Scendo in salotto e raggiungo Lox fuori poi andiamo al Mc .
Sono le 2:00 pm abbiamo appena finito di mangiare e siamo andate in aereoporto visto che nessuna delle due ha la macchina siamo andate in metro .
Entriamo in una biblioteca e facciamo il giro dei vari scaffali quando un libro mi colpisce :"il mio disastro sei tu " ne leggo la trama e decido di comprarlo .
È pomeriggio sono le 4:00 pm andiamo a prendere un gelato da starbuks e subito dopo ci andiamo a mettere vicino ai Gate dove incontriamo Nash , Hayes e mia sorella Cath .
Hayes ed io ci lanciamo sguardi , niente di più poi sentiamo il rumore delle prime valigie che arrivano e distogliamo lo sguardo .
STAI LEGGENDO
Escaping from love || Hayes Grier
FanfictionLa musica era da alto volume , talmente alto che non si riusciva a sentire la propria voce , gli adolescenti con bottiglie di vodka e sigarette in mano erano stesi sul prato probabilmente in coma etilico , ma chi lo sa ? Ma io nonostante tutto quel...