Crack!!!
Cosa? Sono ancora viva?
Aprì gli occhi. Ero libera! Eret aveva spezzato le manette!
Io: Eret... Ti amo!!!!!!!!!!!!
Eret: Anche io!
E ci baciammo!
~Tosse finta~
Astrid: Ci saremo anche noi!
Eret: scusate.~Dopo aver liberato tutti~
Maria Pia: e... adesso come farai? Per i tuoi genitori?
Io:Già...
Eret: se voi siete d'accordo... combatteremo Dagur e libereremo i miei genitori!!
Tutti: Sì!!!!Io
Ci avviammo verso le navi di Dagur.
E di sorpresa lo attaccammo. Hiccup liberò Sdentato e stava per colpire Dagur ma lui prese un coltellino e lo avvicinò alla gola dei genitori di Eret!
Eret: HICCUP! FERMO!
Che guaio!!
Dagur: Eret! Ma che fai? Non ti fidi più del tuo "maestro".
Eret si lanciò verso di lui e lo attaccò al muro. Gli rubò il coltellino e stava per uccidere Dagur.
Hiccup:Eret! No!
Dagur: grazie fratello!
Hiccup: la prigione sarà la sua sorte.
Eret: ok!
Andammo a Berk.
Finalmente la calma:
Heather e Eret sono una bella coppia, Hiccup e Astrid come sempre, io e Moccicoso siamo una coppia perfetta.
Andai sulla spiaggia a guardare il tramonto.
Poi sentì Moccicoso.
Si sedette accanto a me.
Moccicoso: a cosa pensi?
Io: a come ritornare a casa mia!
Moccicoso: Davvero vuoi ritornare?
Io:.. io... non so nemmeno come ci sono arrivata!
Moccicoso: io si...ma non te lo volevo dire...perché pensavo che te ne saresti andata per sempre.
Io: ti prego.. dimmelo!
Moccicoso: .... una leggenda racconta che una ragazza coraggiosa verrà a Berk, per salvare l'isola è gli abitanti.
Io: IO?
Moccicoso: Sì! E per ritornare a casa basta desiderarlo con tutto il cuore.
Io: e non posso tornare?
Moccicoso:....
Io: non vi voglio lasciare!
?: e non lo farai!
Io: Hiccup!
Hiccup: grazie a questo anello! Se lo schiacci tornerai a casa e quando vorrai ritornerai a Berk.
Io: grazie Hiccup!!!
Lo abbracciai.
Hiccup: Prego! Ora vi lascio.
Io: Moccicoso sono così contenta!
Moccicoso: Anche io!
Mi avvicinai a lui e ci baciammo.~La sera tardi~
Eravamo a casa di Moccicoso.
Sul letto. E ci guardavamo negli occhi.
Cominciammo a baciarci.
Che bello, lo stavamo per fare!
Mi mise sul letto, sopra di me, andò con le mani sotto la mia maglia cercando di togliermela e me la tolse piano piano e anch'io feci con la sua.
Lui mi tolse i pantaloni e io i suoi.
Ci baciammo ancora più forte.
Lui mi stava togliendo il reggiseno
E io gli tolsi i boxer. Lui mi tolse piano piano le mutande. Restammo così per un periodo lunghissimo. Poi lui si staccò dal bacio e mi guardò negli occhi. Con le sue mani andò sul mio ventre e mi baciò. Questa volta molto più dolce e romantico, da far sbavare qualsiasi ragazza. Mi massaggiava il ventre mentre mi baciava amorosamente. Poi ci staccammo.
Io: è stato bellissimo!
Ci vestemmo. E ci rimisimo a letto.
Non riusciva a trattenersi. Mi baciò ancora. La mattina mi svegliai ed eravamo labbra contro labbra!
Moccicoso: Buongiorno amore!
Io: buongiorno!
Quella mattina ritornai a Cecina e da quel giorno in poi ritornai sempre dalla mia adorata Berk!Ciao a tutti! Vi piace l'ultimo capitolo? Spero di si!
Ci salutiamo ma adesso scriverò un altro libro:"Curiosità su di me"
Arrivederci!
La vostra~Maria Pia~
STAI LEGGENDO
Sono A Berk?!
AcakEcco un nuovo libro cari lettori! Parla di come una ragazza(la sottoscritta) si ritrova una mattina a Berk!! Non voglio dirvi altro quindi premete "leggete" e cominciate