Capitolo 2

23 1 2
                                    

Come avrei fatto senza di loro? Lo avrei scoperto di lì a poco

-"ZITTA! MUTA! Io non mi dimentico mai i vostri compleanni!" Dico poco convinta ma con un sorriso falso da far invidia al migliore tra gli attori di Hollywood.
-"Sisi certo senti piccolo capolavoro salta su che dobbiamo andare che il mio stomaco reclama il mio pranzo da Mc anche se potremmo anche and..." Sofy viene fermata da un uragano che mi prende per la vita a mi bacia tranquillamente. WOW non sapevo di avere un ragazzo.
-"Scusa baby è che se ti rubano mi incazzo: tu sei solo mia" dice una voce che fatico a riconoscere probabilmente non conosco neanche il ragazzo in questione.
Appena il ragazzo se ne va (peccato perchè è parecchio figo: alto più di me- il che vuol dire molto-, capelli neri e occhi verdi, muscoloso e abbronzato) Sofy chiude la bocca e balbetta qualcosa che assomiglia vagamente a Simone.
-"Nizzi" dice Lucas con voca arrabbiata. Solo allora realizzo. SIMONE NIZZI. Cazzo il ragazzo più bello del liceo, il ragazzo che tutte vogliono che mi ha appena baciata e che mi ha detto che sono sua! Vorrei che fosse il compleanno di Sofy più spesso se è sempre così.
-"Io.. io.. mi ha appena baciata. Ha baciato me. ME!"
Dico cercando di autoconvincermi che non sia solo un sogno
-" sisi ti ha appena baciata i giuro che se non mi tenete vado a ucciderlo" Dice Lucas già iniziando a camminare. Per fortuna che sono agile e lo riporto subito da Sofy che ha ancora la bocca aperta.
-"Guarda che fai il nido per le mosche se non chiudi il forno, Sofy" Dico cercando di trattenere le risate "Metti in moto che è venuta fame anche a me e tu" mi giro guardando Lucas "muoti prendi la tua moto e ci raggiungi direttamente al Mc. Avete capito bene?"
Entrambi annuiscono così saliamo sui veicoli e in poco tempo siamo davanti al tanto amato fast food.
-"Io prendo il tavolo, voi il cibo. Sofy per me il solito grazie" Dico e loro rispettano la mia decisione. Una volta preso il tavolo mi arriva una notifica, guardo e mi accorgo che è Simone. Wow e da chi ha preso il mio numero?

SIMONE NIZZI:
We bellissima baci da dio. Evita di farti baciare da altri perchè potrei anche diventare geloso

Si comporta in modo troppo strano. Decido di rispondergli

CHIARA:
Già ubriaco alle 13:20 del pomeriggio Nizzi?

Mi metto a ridere per come gli abbia risposto da incazzata. Perchè alla fin fine è quello che sono. Sono incazzata perchè non aveva nessun diritto di baciarmi dopo quello che mi ha fatto l'anno scorso.

SIMONE NIZZI:
Ubriaco di te baby ;) Non dirmi che ti sei incazzata daii piccolina <3

"<3" MA DOVE VIVE NEL 1940?! Decido che è ubriaco e blocco lo schermo del telefono proprio quando arrivano Lucas e Sofy con il cibo. Mangiamo tranquilli e Lucas gentilmente mi riporta a casa. Quando entra in casa arriva il problema

Sento l'odore di torta al limone.

Sono bloccata sulla porta di ingresso e quando finalmente riesco a raggiungere la cucina non saluto neanche e domando direttamente cosa sta succedendo e la risposta mi uccide.
-"Da Milano ci spostiamo a Miami"

Addio a tutta la mia vita.

ORA PARLO IO!
Vi piace il capitolo? Spero di sì

My strange new lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora