1.

618 22 5
                                    

Sara's Pov
Mi svegliai,ancora nel letto,caldo e comodo,nuda.
Con gli occhi socchiusi,vidi Erika che si era alzata a mettere al loro posto i nostri oggetti,compresa la mia cintura speciale.
Avevamo fatto una notte intensa di sesso.
"Amore ma gli stronzi dormono?" dissi mentre mi stiracchiai.
"Amore dormi.. È presto.. Comunque no.. Anche se non mi sono a trattenuta." rise.
Si sentì un urlo che proveniva dal bagno: "PORCA TROIA ROSS ESCI DA STO CAZZO DI BAGNO! NON POSSO PISCIARE IN PACE!"
"MA SE TI STAVI MASTURBANDO! PORCA!"
Erano Selena e Ross,che,come al solito,litigavano anche per le piccole cose urlando a squarciagola.
"MA CHE CAZZO DICI STRONZO? ZITTO." Selena era abbastanza incazzata.
"Oh mamma mia,ricominciano." disse Erika.
"MA COSA URLATE STRONZI? STO CERCANDO DI DORMIRE IO EH." urlai.
"HO VISTO LE TUE DITA DENTRO LA TUA VAGINA NON SONO SCEMO."
"STAI ZITTO CAZZO!"
"Ah Selena si masturba,lo facevo anche io." rise Erika.
Mi alzai e aprii la porta.
"Ross esci e lascia il bagno a Selena."
"MA CHE PALLEEE." uscii.
"Bravo." dissi.
"Perché a lei non la sgridate se si masturba e a me si? CHE SONO IO? UN MOSTRO?"
"A letto pirla."
"Non è colpa mia se partono gli schizzi."
Scoppiai a ridere. "ODDIO GLI SCHIZZI AHAHHA L'HO CAPITA ORA." gli diedi il cinque.
"ECCO COS'ERA QUELLA ROBA SCHIFOSA ALLORA! Visto che ridi pulisci tu la tua sborra!" disse Erika arrabbiata.
"EH MI METTO A DISEGNARE COI MEII SCHIZZI,SONO UN ARTISTA."
"Pirla vai a letto che domani hai scuola,ci penso io al bagno. Notte principessa." salutai Selena dandole un bacio sulla guancia quando Ross disse "Mamma ma ti droghi o cosa? È MATTINA STO ANDANDO A SCUOLA!"
"Ohw. Sarà perché ho ancora sonno." risi.
"ROSS DAMMI IL MIO REGGISENO E SMETTILA DI USARLO COME PARA PALLE."
"ORA BASTA!" urlo Erika esausta.
Prese il reggiseno di Selena e glielo allacciò,prese Ross e lo pettinò velocemente,prese i loro zaini e la loro roba "ECCO FATTO! ORA FUORI!" disse mentre li sbatteva fuori casa.
"Si respira ora." dissi appena chiuse la porta.
"Preparo la colazione amore..Cosa vuoi..?"
"Voglio te come colazione." la baciai per poi toccarle i fianchi e ondeggiare  ad entra e a sinistra.
"Me..? Oh.. Se vuoi.." si sedette sul bancone della cucina e mi strinse a se.
Io le sfilai i pantaloni mentre la fissai negli occhi "Shh.. Ora non c'è nessuno. Solo io e te.."

To be continued..
________________________
Ma buonasera,sono Lynchenrrior con la mia bellissima DemetraLynch
Stiamo facendo una piccola ff hot ma anche commedia da come avrete letto!
Speriamo che vi piaccia e ci vediamo al prossimo capitolo!
Lynchenrrior - ❤️

My impossible family. // Ft. DemetraLynchDove le storie prendono vita. Scoprilo ora