Sara's pov
Il giorno dopo,partimmo..
Dopo ore di viaggio,eccoci in casa finalmente.
Io ed Erika iniziammo a metterci nella nostra stanza e a disfare le valigie,mentre Ross e Selena nella loro."Wooooo che posto!" dissi guardando la casa.
"È bellissimo,voglio rilassarmi..."
"Lo so piccola lo faremo... Ross,Selena,sistemate la camera.. Qui ci sono i due bagni.
"Uno per me e Sara e l'altro per te e Selena." disse Erika a Ross... Vado a mettermi il costume.""Ma no. Vai nuda. Io ti guardo." dissi.
"Ma amore c'è gente al mare."
"Scherzavo.." risi.
Mi misi anche io il costume.
Andammo al mare,era bellissimo.
La spiaggia era abbastanza piena,ma si stava comunque bene e il sole non picchiava forte.
"Andiamoooo? Aspetta ma dici che ci sono squali?"
"Nooooo"
"SE MI MANGIANO?" disse.
"Ma smettila! Sto costume mi sta piccolo,mi esce tutto il culo." dissi.
"Sei sexy. Ti sta bene." mi sculacciò e poi andò in acqua.
"Sì ma mi si vede troppo il culo.
"Zitta." disse.
"Ross non guardare il culo alle ragazze!" dissi mentre mi buttai in acqua.
"Già fattooooo!" disse.
Io ed Erika giocammo a vicenda in acqua,poi uscii dall'acqua,Ross mi si avvicinò..
"Mamma ti porto da bere..?"
"Stai cercando di farmi ubriacare? Ammettilo." risi.
"Lo ammetto.." rise. "Vuoi una margarita?"
"Sono se offri tu." gli feci l'occhiolino.
"Offro io mamma.." mi guardò.
"Ross che hai? Mi sembri triste in questi giorni.. È successo qualcosa?" dissi dopo che mi aveva portato il drink.
"Nulla mamma.. Giuro."
"Hai litigato con Selena? Ross dimmelo."
"Non ho nulla,bevi mamma."
"Ti prego Ross sono tua madre cristo!"
"Ma non ho nulla!"
"Va bene quando vorrai dimmelo.. Sono qui lo sai.." bevvi il drink.Era da giorni, più o meno una settimana, che Ross guardava Sara.. La osservava, la guardava spesso negli occhi, stava attento hai suoi movimenti, cercava di passare più tempo con lei anche solo aiutandola con la spesa o le faccende domestiche.
Ma Ross,aveva drogato il drink dato a sua madre...Ross' Pov
"Buono?" dissi.
"Mhhhhh." bevve.
"Come ti senti?"
"STRA BENE! PERCHEEEE?" disse.
"Oh.. Sei ubriaca bene." dissi.
"HO VOGLIA DI SCOPAREEE ERIKAAA, DOVE CAZZO È SPOSTATI CHE DEVO SCOPARE." disse.
"Mamma lei è con Selena." le dissi.
Era drogata e ubriaca,la vidi che prese mezza birra e la bevve tutto ad un fiato.
"Io sto facendo il maschio nella relazione con tua madre okaaaaaayy? AHHHHHH LASCIAMII.." la presi in braccio.
"Vieni andiamo a letto.."
"Nel culo comunque!Sisiiiii ciao a dopo. Miraccomando lavati i denti..." disse cose a caso e si mise a cantare.
Risi appena,la tenevo ancora in braccio,l'appoggiai sul letto.
"Mamy rilassati.. Shh.." le sussurrai all'orecchio,lo morsi appena.
"Cosa fai.. Oh Erika." chiuse gli occhi sorridendo.
"Shh.. Non sono Erika.. Sono Ross."
"Oh Ross.. Bravo Ross. Fai i compiti e vai a scuola che è importante." disse.
"Si Mamy.. Rilassati.." le tolsi i vestiti.To be continued...
____________________
Ci sono pochissimi like e commenti.. Dove siete finiti? Siete morti? Vi piace sta ff?
Come andrà a finire? Curiose?
Bene. Allora comment and like bitches.
-Lynchenrrior😍💕💝🌸♥️🌚
STAI LEGGENDO
My impossible family. // Ft. DemetraLynch
RandomErika e Sara,sono fidanzate da un bel po' di tempo,un giorno decidono di convivere insieme e di fare un passo grande per la loro relazione,adottare due figli: Ross,il grande di 19 anni,unico uomo di casa e Selena di 17 anni,dolce e simpatica. Un gio...