2.

572 17 1
                                    

Sara's Pov
"Oh.. Ciao.. Si.." disse mentre mi tolse la maglietta.
Io mi inginocchiai.
"Siamo sole.." disse lei,mentre le aprivo le gambe,lei mise una mano sulla mia testa.
Avvicinai la testa lei disse "Ahh.. Ti piace?"
"Wof.." dissi mentre mi avvicinavo con la lingua di fuori alla sua intimità.
"Ah.. Cagnolino non si toc.. Ahh.." lei ansimò mentre io iniziai a leccarla.
Stringendo i miei capelli iniziò a muovere i fianchi avanti e indietro per sentire di più.
Io mi staccai e le allargai benissimo le labbra con l'aiuto delle mie mani,ripresi a leccare,era calda.
"Ahhh!" urlo di più mettendo la sua mano sulla mia schiena graffiandola.
Leccai ancora,poi veloce.. Non perdevo il ritmo.
"Dio come sei brava." ansimò.
Mugugnai mentre facevo il mio lavoro "Mhh."
Lei gemette forte "AAHH!"
Dopo di che mossi la testa,insieme alla mia lingua a destra e a sinistra per leccarla ai lati,a lei faceva impazzire "Ahhh!" io continuavo a mugugnare "Mhh."
Mi fermò,mi prese per mano scendendo dal bancone della cucina e ci mettemmo sopra il divano,mi mise sopra di lei per fare la 69 ed iniziò a leccarmela velocemente,tenendomi per i fianchi.
"Ahh dio!" dissi mentre ripresi a leccare la sua.
C'è la stavamo leccando a vicenda,era tutto molto eccitante,perché si sentivano gli schiocchi delle nostre bocce che baciavano e laccavano una l'intimità dell'altra.
"AH DIO! LECCALA CRISTO!" impazzì.
"Dio amore!" urlò mentre infilò la lingua dentro al mio buco.
"Ahh! Bona." urlai sculacciandolo la coscia.
Lei mosse più velocemente la lingua stringendo i miei glutei e sculacciandoli.
"AHHH DIO." venni urlando.
Venne a sua volta.
Ci distendemmo sul divano esauste "Dio.." ansimò lei.
Io mi avvicinai e la coccolai "Che bel buongiorno,ho fatto colazione si." risi.
Mi rilassai anche io "Ah dio.. Senti.. Stasera usciamo con i ragazzi?"
"Ah.. Ora mi alzo e ti faccio una bella colazione.. Sì certo,sarebbe bello." sorrise.
"Certo." sorrisi e mi accesi una sigaretta.
Erika si alzò ed andò in cucina mentre io fumavo sul divano.
Aprii la finestra per cambiare aria e per togliere la puzza di fumo.
Lei fece i pancakes,la spremuta e il caffè mentre canticchio ondeggiando i fianchi.
Sorrisi guardandola mentre fumai.
"Spero solo che Ross non faccia danni.. A scuola intendo." aggiunsi mentre buttai fuori il fumo.
"Lo spero,sono andata a parlare con preside ed è il peggiore in completamente,però ha ottimi voti,dimmi te.." disse lei.
"Amore il comportamento se è insufficiente ti bocciano,anche se hai ottimi voti... Stasera gli do una strigliata."
"Brava.. Un giorno brucerà la scuola.. Me lo sento." rise appena.
"Ma no.. È solo un adolescente,chissà cosa gli passa per la testa." fumai ancora.
"Io lo so.. Tante fighe.. E tante tette."
"A parte quello." risi.
Si mise a ridere.
Ad un certo punto entrò Ross di corsa in casa "CAZZO CAZZO SE MI CERCANO IO NON ESISTO!" corse di sopra.
Qualcuno alla porta di casa urlò "STRONZO VIENI FUORI."

To be continued..
_____________________
Eccoci con un altro nuovo capitolo babies. Godetevelo. HAHAHAHAHAH OKAY.
-Lynchenrrior ❣

My impossible family. // Ft. DemetraLynchDove le storie prendono vita. Scoprilo ora